[/URL]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/07/2013 22:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/07/2013 13:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 25/07/2013 13:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora spero che non mi telefonerai MAI .. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/07/2013 13:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/07/2013 13:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o' Elio...ma quante volte t'ho telefonato un mese fa'...!!??[:)][:D] Comunque anch'io amo pianificare il viaggio. Quest'anno se tutto va bene Bretagna,con ampia scelta di info... Scaricato diari di bordo aree di sosta imparato a memoria la guida Mondadori cartina 1:50.000 (si vedono le piante di begonie di m.me Lescaux alla periferia di Molraix) etc.etc. Concordo che tutto cio' fa ' gia' parte del viaggio,poi quando si gira la chiave nel quadro e si mette la prima...[:p][:p] stefano
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)