CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Piazzole come sabbie mobili..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 17/03/2010 alle: 12:37:33
id="red">id="size4">Il problema del disgelo..vai in un campeggio a 4 stelle, con ottimi servizi, per carità, ma frequentato tutto l'anno ed in val di Sole.. finchè c'è neve compatta tutto bene, ma col disgelo è stato impossibile entrare nelle piazzole, si rischiava col peso del camper di non uscire più così ci siamo dovuti sistemare sulle stradine di accesso asfaltate non senza difficoltà..Quando abbiamo fatto presente alla reception del disagio ci hanno detto che comunque la piazzola c'era, se non siamo potuti entrarci è un problema nostro e abbiamo dovuto pagare un posto che in realtà non abbiamo occupato..va bene pagare la corrente, servizi vari, va bene tutto ma sulle piazzole non mi sembra giusto. Sbaglio?id="Comic Sans MS">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 17/03/2010 alle: 18:33:53
Dimenticavo..la piazzola per 2 gg, ci è costata quasi 18 euro, secondo me un furto, mi sa che non ci rivedono più![}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 17/03/2010 alle: 19:28:06
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 17/03/2010  18:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che stavo parlando solo di piazzola, due giorni di camping ci sono costati in tutto 70 euro![:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">

Modificato da laroby 64 il 17/03/2010 alle 19:29:00
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 17/03/2010 alle: 20:22:27
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/03/2010  19:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora RITIRO quello che ho detto primaid="red">...e hai la mia comprensione per quello che hai scritto....! Anzi...fai bene a scrivere in ROSSOid="red">... ciao, Giorgio[;)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 18/03/2010 alle: 08:31:20
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 17/03/2010  20:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi Giorgio, io non contesto tutto quello che ho pagato, solo una piazzola che non ho potuto usare..potevano scontare lì un po il prezzo, ecco tutto.id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
edocris
edocris
19/08/2009 717
Inserito il 18/03/2010 alle: 11:10:51
Noi per principio non ci andiamo in camping e più stelle ha e meno ci vede...[;)] a meno che non ci si trovi in grosse città dove ci sentiamo più al sicuro. Io sarei uscita subito, appena visto che la piazzola era inutilizzabile, senza nemmeno dover chiarire dopo. Cmq avete la mia comprensione, la vostra esperienza sarà utile a tutti noi [V]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 18/03/2010 alle: 12:01:39
Ma non esiste una Carta dei Servizi in certi posti? Io comunque in Francia ho vissuto la stessa situazione ma non mi sono fatto problemi: sono entrato in piazzola e se rimanevo impantanato avrei preteso che mi tirassero fuori LORO da lì. Stessa situazione al lago di Molveno: nell'AA in inverno molti erano rimasti impantanati. E' dovuto intervenire il gestore a sue spese a tirare fuori i camper da quella situazione. Quello che voglio dire è questo: paghiamo per un servizio che ci devono offrire. Perchè porsi dei limiti "per paura di..."? Perchè mi devo "adattare"? In liguria mi è capitata la medesima situazione: dovevo sostare in mezzo al vialetto tra una piazzola e l'altra... senza sconti. Naturalmente ho girato i tacchi e me ne sono andato.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 18/03/2010 alle: 13:54:15
Avete ragione, se non ce ne siamo andati è stato perchè eravamo un gruppo e aspettavamo altri camperisti che da altre città ci dovevano raggiungere..i gestori ci hanno detto che hanno intenzione di mettere il grigliato di cemento nelle piazzole..dobbiamo credergli? Mah! Sarà di scuola per la prossima volta, certo che nei siti internet ho notato che difficilmente vedi foto delle piazzole e se ci sono di solito le fanno nel periodo estivo quando sono belle verdi e rigogliose[:(!]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link