quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 04/10/2009 22:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le tele sono pulitissime. Domani faccio delle foto.
quote:Risposta al messaggio di cassiba inserito in data 04/10/2009 22:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io penso che si inventeranno di tutto, ed è per questo che mi interessava sentire se qualcuno aveva avuto esperienze più o meno simili con Michelin o altri produttori di gomme. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 04/10/2009 23:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiritoso [:D][:D][:D][:D] Allora, 3 anni 1 mese 5 giorni 12 ore 23 minuti 15 secondi[}:)] Km 17271[;)] E adesso???[^][^] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 04/10/2009 23:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cos'è per la privacy che non metti altri dati? tu di sicuro sei molto vago ed io non sono un mago se vuoi che ti dica che il sig. Michelin in persona ti chiede scusa e ti monta lui personalmente una gomma nuova....[:D]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 04/10/2009 23:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'altro dovrei scrivere?
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 04/10/2009 23:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> misura -modello gomma pressione giusta quanto ? anteriore posteriore destra sinistra camper modello peso primo propietario ?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 04/10/2009 23:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michelin X XC camping radial 215/75 R 16 La pressione è stata controllata 10gg fa da gommista, Tutto ok. Io non ho visto, però guardava su portiera lato guida i dati riportati. Ruota posteriore lato passeggero. Camper mansardato Elnagh lungo 6,98 metri. Mai pesato. In quel momento eravamo 2 adulti e 3 bambini di 4 e 5 anni. Serbatoi acqua quasi vuoti max 40 litri in tutto. 2 bombole gas. No bici o altro. Siamo andati in visita al parco zoo Cappeller, quindi non ci serviva quasi niente. Secondo proprietario.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 04/10/2009 23:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> controlla settimana/anno sul fianco della gomma e sai anni di vita reali esatti ci trovi pure scritta la pressione consigliata dal costruttore della gomma (5,5) sulla portiera ci sta quella del costruttore del veicolo-telaio(..?) controlla tu la pressione delle gomme ..con due tre euro te lo pesi.e sai la realtà secondo propietario tu lo avrai anche coccolato ma.... una volta visto il peso reale... controlla magari sul lato post-dx ci sono molti kg in più dovuti all'arredamento anche quì sarebbe interessante sapere il reale perchè il peso non è equamente suddiviso non sognarti di dividere per 4 i kg che ti darà la pesa
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 05/10/2009 22:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La gomma è rimasta in pressione, non si è forata (posteriore lato passeggero). Si è proprio strappata totalmente la parte centrale del pneumatico. La gomma è rimasta dal gommista x mostrarla al rappresentante. Mercoledì torno dal gommista con camper x sostituire le gomme. (faccio foto) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 05/10/2009 22:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>