quote:Originally posted by camper romeo> Assolutamente non è così. Si tratta di un danno di natura contrattuale dove ognuno ha l'obbligo di dimostrare, a proprie spese il valore del bene oggetto della lite. Ognuno si pagherà le proprie spese tranne nel caso di mancata esecuzione del contratto (la cosiddetta inadempienza contrattuale) ma non è questo il caso perchè la compagnia gli rimborserà la sua valutazione. Saluti Cocktail
Volentieri, chiedetemelo via e-mail: In ogni caso ti consiglio di rivolgerti ad un legale, la loro parcella la deve pagare l'assicurazione che ti rimborserà: hai foto e fatture degli accessori tipo veranda, portabici, ecc... Ciao, buona fortuna >
quote:Originally posted by ersi> Scusa se mi permetto, ma il fatto che si basano su eurotax blu è contrattualizzato oppure è una loro scelta? La differenza è sostanziale perchè se è contrattualizzato non c'è nulla da fare nell'altro caso le possibilità sono diverse. Controlla la polizza e le condizioni generali di assicuazione e le definizioni Ciao Cocktail
purtroppo ho saputo poco fa che si basano su eurotax blu(quello di chi vende,il + basso)il fatto però che il Concessionario, 5 giorni fa consultando lo stesso,mi ha detto che valeva 19500€,ora vorrei cotattare il perito x le spiegazioni >
quote:Originally posted by caci 82> Forse mi sbaglio, mi sembra, se non ho letto male od in fretta, che nessuno si sia sognato di fare nomi di assicurazioni ed assicuratori. O mi sbaglio???????????????????????????????
buongiorno.... sono l'assicuratore del centro in questione.... posso affermare con certezza che il camper in questione non era assicurato con noi, sicuramente con vittoria assicurazioni, ma non con il centro da voi citato. Saluti Alessio >
quote:Originally posted by petrol> non riesco a notarlo anch'io , questo mi fa pensare che forse e' privatamente a conoscenza ? e...... ciao elio.m roma
quote:Originally posted by caci 82> Forse mi sbaglio, mi sembra, se non ho letto male od in fretta, che nessuno si sia sognato di fare nomi di assicurazioni ed assicuratori. O mi sbaglio???????????????????????????????
buongiorno.... sono l'assicuratore del centro in questione.... posso affermare con certezza che il camper in questione non era assicurato con noi, sicuramente con vittoria assicurazioni, ma non con il centro da voi citato. Saluti Alessio >
>
quote:Originally posted by camper romeo> Sai a volte fanno come gli struzzi, nascondono la testa sottoterra, ma il didietro.........................
Iscritto il 4 marzo. Proprio per rispondere al fatto in questione... Coda di paglia?[;)] >