Inserito il 04/03/2009 alle: 21:52:02
Ciao a tutti,
siccome risparmiare un po' di soldini non fà ma male a nessuno.....
dopo il post di ieri sera mi sono lanciato a fare il preventivo Camper Sereno..... incredibile, mi hanno risposto il giorno dopo!!
per fare un po' di chiarezza per tutti vi "copio e incollo" quanto mi hanno scritto:
Responsabilità Civile:
Tariffa fissa R.C. (Massimale €. 2.582.284,50) : €. 268,12
Dati veicolo:
Targa veicolo :omessa volutamente
Peso veicolo : 35 Q.li
Valore veicolo €. 33.000,00
Garanzie accessorie:
•Incendio / Furto - Senza Scoperto : €. 186,78
Senza scoperto
E' COPERTO il danno sia TOTALE che PARZIALE. In caso di sinistro il danno ti sara' risarcito al 100 %
•Super garanzie furto : €. 23,44
DANNI DA FURTO DI COSE NON ASSICURATE
NOTA BENE : E' importante inserire questa garanzia per farsi risarcire i danni causati al camper dai ladri ( ad esempio : vi spaccano la porta del camper per rubare il cellulare )
DANNI DA FURTO DI BAGAGLI TRASPORTATI 258,23 euro ( ad esempio vestiario e calzature )
SPESE DI CUSTODIA, TRAINO E PARCHEGGIO 154,94 euro
SPESE PER DOCUMENTI A SEGUITO DI FURTO TOTALE 154,94 euro
•Atti vandalici / Eventi naturali / Grandine : €. 111,54
Scoperto 10% min. 413,17 .
Per questa garanzia NON E' possibile togliere lo scoperto e la franchigia
•Cristalli SUPER : €. 70,00
Massimale 1500 euro SENZA FRANCHIGIA ( compresi i plexiglass )
NOTA BENE : Non viene posto alcun limite al numero di sinistri in un anno
Siamo convenzionati con CARGLASS e DOCTOR GLASS
•Ricorso terzi da incendio : €. 9,97
Massimale ? 258.228,44 ( il piu' alto del mercato)
NOTA BENE : Questa garanzia E' MOLTO IMPORTANTE in quanto ti copre i danni che l'eventuale incendio del camper puo' causare a persone e/o cose di terzi ( ricordiamo la presenza "a bordo" di BOMBOLE DEL GAS , STUFE , ECC.. )
•Assistenza STRADALE oro : €. 14,21
Comprende: soccorso stradale, recupero del veicolo fuori strada, auto sostitutiva, invio di ambulanza in italia, viaggio per il recupero del veicolo, r ientro passeggeri e/o proseguimento del viaggio, invio di un autista, invio dei pezzi di ricambio, spese di albergo, anticipo spese di prima necessita', trasmissione di messaggi urgenti, rimpatrio in italia del camper a mezzo pianale, rimpatrio sanitario, viaggio di un familiare, anticipo cauzioni - penale e civile e anticipo spese legali (ad esempio per incidenti in paesi esteri come la spagna), anticipo spese mediche NB.: SONO COMPRESI ANCHE I VEICOLI DI OLTRE 35 QUINTALI E DI ALTEZZA SUPERIORE AI 2,80 METRI
•Tutela Legale : €. 17,33
Massimale - euro 7.746,85
•Infortuni Conducente : €. 55,00
Capitale caso morte euro 75,000
Capitale Invalidita' permanente euro 75,000 (no franchigia)
Esclusione di rivalsa per guida in stato di ebbrezza e patente scaduta: Compresa
Esclusione di rivalsa per sovraccarico: Gratuita
Condizioni:
Totale Premio Annuo: €. 756,19
Validità preventivo 60 gg.
spero di esservi stato di aiuto, come voi lo siete stati per me in molte occasioni.
PS: per l'anno 2008 con lloyd adriatico ho pagato 911€, anche se ne ho avuto bisogno e sono stati dei Gran Signori.