CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Polizza sanitaria per l'estero

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 27/11/2013 alle: 06:41:34
Il tempo passa inesorabilmente e pensieri che non avevo venti anni fa cominciano ad arrivare. Segno questo di maturita' o di invecchiamento...? Scherzi a parte: Probabilmente( sgrat sgrat) faro' un viaggetto in marocco per natale e volevo acquistare una polizza assicurativa sanitaria per quella nazione. Qualcuno l'ha gia' fatto ? e quanto avete speso ?
14
giampy68
giampy68
13/09/2011 796
Inserito il 27/11/2013 alle: 11:51:55
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 27/11/2013  06:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Prova a vedere dentro la tua assicurazione del camper magari rientra in quei pacchetti che si attivano e poi non ci si ricorda più di averli,o magari si possono attivare se la tua ass. lo prevede (io hò il rientro della salma e non sapevo di averlo[:D][:D][^][xx(]). giampy68
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 27/11/2013 alle: 14:04:19
Nei miei viaggi fuori Europa stipulo sempre un'assicurazione sanitaria limitata la periodo di viaggio ed il costo varia dal paese visitato, comunque cifre sempre abbordabili. Io ho sempre stipulato con Mondial Assistance e si fa tutto tramite internet a cominciare da preventivo. Anche gli accordi tra queste compagnie assicurative e quelle della RCauto a volte prevedono coperture meccaniche e sanitarie ma prima bisogna informarsi dell'esistenza di eventuali limiti o restrizioni. Personalmente per la copertura meccanica mi sono sempre avvalso di queste convenzioni e devo dire che mi hanno sempre soddisfatto, per quella sanitaria l'ho sempre fatta con Mondial, meglio non rischiare...e non averne bisogno! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 27/11/2013 alle: 19:06:42
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 27/11/2013  14:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie,daro' un occhiata alla mondial assitance Che sappia io ho l'europa assistance,con la d'orazio,ma mi sembra che sia solo per l'assistenza meccanica
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 27/11/2013 alle: 21:34:12
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 27/11/2013  19:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io qualche anno fa avevo la D'Orazio, poi sono stato cacciato! Comunque mi ricordo fosse anche sanitaria. Una volta ho chiamato l'Europ Assistance per capire quali coperture avesse tale convenzione e mi è stato risposto che era buona. Io però, al riguardo sicurezza fisica, ho sempre preferito farne una dedicata. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Taahrna
Taahrna
20/08/2011 296
Inserito il 28/11/2013 alle: 00:34:26
Ciao marco, per mia disgrazia ho avuto bisogno durante un viaggio in mar rosso, rianimazione al cairo, clinica privata, per fortuna lo posso raccontare, europe assistance,tanto di cappello, non so dirti quanto costi, ma il servizio è stato veramente ottimo, unico neo, non rimborsano le spese telefoniche, ma per il resto, grazie davvero ottimo servizio ciao [:D][:D][:D][:D] chi vola vale chi vale vola e chi non vola è un vile
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link