quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 27/11/2013 06:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prova a vedere dentro la tua assicurazione del camper magari rientra in quei pacchetti che si attivano e poi non ci si ricorda più di averli,o magari si possono attivare se la tua ass. lo prevede (io hò il rientro della salma e non sapevo di averlo[:D][:D][^][xx(]). giampy68
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 27/11/2013 14:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,daro' un occhiata alla mondial assitance Che sappia io ho l'europa assistance,con la d'orazio,ma mi sembra che sia solo per l'assistenza meccanica
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 27/11/2013 19:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io qualche anno fa avevo la D'Orazio, poi sono stato cacciato! Comunque mi ricordo fosse anche sanitaria. Una volta ho chiamato l'Europ Assistance per capire quali coperture avesse tale convenzione e mi è stato risposto che era buona. Io però, al riguardo sicurezza fisica, ho sempre preferito farne una dedicata. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.