CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Polpette avvelenate a Sillian (Austria)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
attila76
attila76
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 16:25:23
Pochi giorni fà ci siamo recati in Austria e più precisamente a Sillian a soli 5 km dal confine Italiano assieme al nostro inseparabile cagnone, giunti sul posto abbiamo scoperto che a qualche austriaco non gli stanno simpatici i cani perchè nei pressi della caserma di Polizia sulle sponde di un ruscello abbiamo trovato dei bocconi di carne macinata ed ancora fresca e non voglio sapere cosaltro c'era oltre alla carne, comunque li ho buttati nella spazzatura.... Fortunatamente, LEO non è riuscita a mangiarla grazie alla mia prontezza [xx(][xx(] Mi raccomando occhio a cani e bambini quando andate in certe localitàid="size4">
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 16:47:52
ciao, come fai a sapere che quelle erano avvelenate?? saluti <pravet>
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 18/05/2009 alle: 16:57:12
Nel dubbio hai fatto bene ad avvisare. Grazie e Ciao Giovanna.
attila76
attila76
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 17:04:10
quote:Originally posted by Pravet
ciao, come fai a sapere che quelle erano avvelenate?? saluti <pravet> >
> Ho tirato ad indovinare Dalla parte opposta alla Caserma c'è un casolare con animali da cortile (galline, mucche ecc.), sicuramente una volpe o un cane ha rubato una o più galline ed il proprietario stufo ha ritenuto opportuno piazzare dei bocconi di carne ????????????????? 1+1 fa 2, capito Pravet
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 18/05/2009 alle: 17:23:25
...se eri sicuro, potevi avvisare la polizia..era li vicino! Antonia
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
attila76
attila76
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 17:52:22
quote:Originally posted by mirabelle
...se eri sicuro, potevi avvisare la polizia..era li vicino! Antonia >
> E magari spiegandoglielo in Italiano, con la mia ragazza senza la carta d'identità e con Leo senza passaporto ed antirabica, fai te, ho ritenuto opportuno buttarle nella spazzatura per non perdere tempo e danaro, ma se fosse capitato qualcosa a Leo comunque non avrei avvisato la Polizia avrei pestato fino alla morte il polpettaro [;)]
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 18/05/2009 alle: 17:52:37
[:(!] due anni fà, eravamo vicino a Tarvisio, nei pressi di un laghetto (non ricordo il nome). C'era parecchia gente con cani, che forse perchè abituati alla socializzazione, giocavano assieme al mio nel prato. Arriva un signore tutto trafelato e ci prega di richiamare i cani al più presto e di tenerli al guinzaglio. Ci dice di fare attenzione, perchè a bordo dei sentieri, sono stati gettati bocconi avvelenati e che proprio poco prima la labrador di un suo amico, ne aveva mangiati e ora il veterinario non poteva fare niente per salvarla poichè si trattava di un qualche veleno molto potente. Verso sera abbiamo saputo che la cagnolona non ce l'aveva fatta e tutti, siamo stati male. Fortunatamente quel signore ci ha avvertiti in tempo. Mi sà che le volpi sono una scusa[V]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 17:59:58
quote:Originally posted by attila76
quote:Originally posted by Pravet
ciao, come fai a sapere che quelle erano avvelenate?? saluti <pravet> >
> Ho tirato ad indovinare Dalla parte opposta alla Caserma c'è un casolare con animali da cortile (galline, mucche ecc.), sicuramente una volpe o un cane ha rubato una o più galline ed il proprietario stufo ha ritenuto opportuno piazzare dei bocconi di carne ????????????????? 1+1 fa 2, capito Pravet
>
> quella gente non capisce che così ci va di mezzo gente che non centra niente??? che deficenti, (x non dire altro) meglio saperlo, saluti <pravet>[;)]
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 18/05/2009 alle: 19:42:24
Andate su "altro" a leggere il 3d : il vuoto totale. Capirete come si comincia.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 18/05/2009 alle: 19:44:23
> E magari spiegandoglielo in Italiano, con la mia ragazza senza la carta d'identità e con Leo senza passaporto ed antirabica, fai te, ho ritenuto opportuno buttarle nella spazzatura per non perdere tempo e danaro, ma se fosse capitato qualcosa a Leo comunque non avrei avvisato la Polizia avrei pestato fino alla morte il polpettaro [;)]
>
> Ho capito eravate clandestini [:D][:D][:D]
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 18/05/2009 alle: 19:54:45
Polizei d'accorden con assassinen canen. Se avessi denunziaten fatten , polizei magari diceven che eri staten tu, camperisten italianen sporcaccionen. Si, per me , il lupo perde il pelo ma non il vizio. E' più forte di me. Scusatemi.
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 18/05/2009 alle: 19:59:22
Scherzi a parte, avresti passato i guai specie per la assente documentazione del cane. Bisogna essere più accorti quando si esce dal nostro paese, perchè si possono avere brutte conseguenze.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 18/05/2009 alle: 20:19:09
> E magari spiegandoglielo in Italianoid="red">, con la mia ragazza senza la carta d'identitàid="red"> e con Leo senza passaporto ed antirabica,id="red"> fai te, ho ritenuto opportuno buttarle nella spazzatura per non perdere tempo e danaro, ma se fosse capitato qualcosa a Leo comunque non avrei avvisato la Polizia avrei pestato fino alla morte il polpettaro [;)]
>
> [}:)] sicuro sicuro che fosse per il cane? [:)][8D][:D][}:)] loro amare molto gli animali [;)]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 18/05/2009 alle: 20:30:51
Attenti a quei due.. cioè a quei tre. io li conosco...sono clandestini in fuga[:D][:D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 18/05/2009 alle: 20:43:27
Attenti a Voi i Tre innominati altre che clandestini sono anche sospetti e molto pericolosi!!!![:D] In poche parole gentaccia[:D]...come i loro amici (canari)[:)][:D] Un Can-saluto El vida!! www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/05/2009 alle: 21:18:34
>
> Certo che vi muovete organizzati[:D][:D] Senza carta d'identità...senza antirabbica.... Mah! Il mondo è bello xkè è vario![:o)]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 18/05/2009 alle: 21:23:26
quote:Originally posted by Marystar
>
> Certo che vi muovete organizzati[:D][:D] Senza carta d'identità...senza antirabbica.... Mah! Il mondo è bello xkè è vario![:o)]
>
> [:D][:D][:D][:D][:D] Attì, che figura ....poi proprio da te!!![:D][:D][:D][:D][:D]
attila76
attila76
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 01:08:19
quote:Originally posted by cchei
quote:Originally posted by Marystar
>
>
> [:D][:D][:D][:D][:D] Attì, che figura ....poi proprio da te!!![:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Ciao Clarèèèèèèèè Stavamo facendo 2 passi sulla ciclabile e 2 + 2 + 2 e siamo arrivati a 5 chilometri oltre il confine, poi mi son ricordato dei documenti e della vaccinazione. Un pò di brio ci puo stare, ogni tanto non sempre......
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link