quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 01/07/2010 15:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ma non credo di superare i pesi visto che viaggio sola, era solo la curiosità di capire,sulle descrizioni tecniche c'è scritto peso a vuoto KG 2660 peso in ordine di marcia KG 2920 peso a pieno carico KG 3400 Che cosa sia quel (F3) 5200 non si capisce id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di m1971b inserito in data 01/07/2010 15:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie abbiamo scritto quasi in contemporanea[:)] Effettivamente KG 3400 + KG di massimo traino KG 1800 fa KG 5200id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 01/07/2010 15:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' giusto che nella realtà sarà magari diverso, ma in fase primaria di controllo quello che fa fede è ciò che è riportato sul documento di circolazione, in questo caso, ad esempio, se la nostra amica vuole trainare un rimorchio superiore ai 750 Kg., è palese che necessiti di patente "B-E" poichè la massa totale della motrice, cioè il suo camper è già dichiarato per 3.400 kg., cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/07/2010 15:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è il mio caso, ho fatto anche smontare il portamoto visto che non lo uso un camper 6 posti per 1 persona + cane è sufficente senza traino aggiunto[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 01/07/2010 15:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica vorrà restare sola per tutta la vita, ci sono tanti uomini interessanti in giro, guardi questo, è impegnato ma chissà . . . se vuole glielo presento [:D][:D][:D][;)][;)][;)]:
Le assicuro che senza quel cose in testa non è male, Maculani. quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/07/2010 16:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A una certa età si diventa MOLTO esigenti [:I] mai dire mai, chissa sotto quella maschera [?][?][?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 01/07/2010 16:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè pur sapendo che età ha, visto che è dichiarata, anche quei cosi con la maschera vanno in pensione, un pò acciaccati magari, ma alcuni di loro sono già a Lei coetanei e sono serviti agli altri per trasferire la loro enorme esperienza, buon proseguimento Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/07/2010 16:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dichiarare la mia età è per me un vanto,l'importante è arrivarci[^][^][^] Posso aggiungere che sono nonna di 4 nipoti e che il più grande tra 9 giorni compie 19 anni ,i conti tornano sono diventata nonna a 45 anni[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 01/07/2010 16:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti di cuore, io potrei essere a breve a rischio, la più grande fa 18 anni a giorni e a breve ne faccio 45, Maculani