quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/03/2011 22:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ci mancherebbe! Pubblicizzo l' evento, come facciamo tutti con diversi eventi che ci piacciono. A me personalmente importa poco, tanto vado per fare un favore all' organizzazione non per guadagnare. Avrei piacere di conoscere gli utenti del forum, tutto qui. Comunque ho colto l' occasione per rivedere ciò che avevo postato. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 10/03/2011 09:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me invece sembra esagerata questa polemica.... Stefano ha scritto semplicemente che sarà presente con il chiosco, non che ha i panini migliori, che praticherà sconti agli utenti di COL, non ha messo che per l'occasione preparerà il panino SEA (Salame E Alici), il menù o altro....non riesco a paragonare la sua frase con una pubblicità occulta....
quote:Risposta al messaggio di Roger1965 inserito in data 10/03/2011 15:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto Roger, noi abbiamo fatto tempo fa un giro alla Rimor, è stato interessante, pur avendo noi un'altra marca, capire come viene assemblato un camper...è piaciuto molto anche ai nostri figli!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 10/03/2011 23:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra le regole di col c'è quella di non creare diatribe personali, fare batti e ribatti e sopratutto USARE il tasto abuse quando si pensa che qualcuno abbia violato il regolamento o i consigli delle FAQ di col. La moderazione, con riservatezza e indipendenza, decide se è il caso di intervenire, senza che vi sia un processo pubblico sul forum. Io uso abbastanza talvolta il tasto abuse, delle volte la mod. segue i miei suggerimenti, altre volte no. Se devo dire la mia c'è una clamorosa differenza tra magari offrire velatamente i propri servigi di, e faccio un esempio casuale, negozio online di accessori, e incontrare degli amici a cui forse in un we uno vende qualche panino. Dubito davvero che siano gli utenti di col che gli salveranno quella giornata. ps: quel we io dovrò svuotare e pulire il mio camper, non posso !!
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 09/03/2011 16:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Stefano, dubito di esserci però ho apprezzato molto l'informazione[:)]Buon proseguimento Diego(Mi)[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 10/03/2011 23:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che un si puo' neanche piu' dormire n mansarda ? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 11/03/2011 18:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo a mezzo fermo, freno a mano tirato, marcia inserita, piedini abbassati, flaps alzati, ancora a mare ... [:D][:D]