quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 06/06/2011 06:47:43 (> Condivido il tuo sfogo, per lo stato avere un camper significa essere ricchi,[xx(] ma poi per l'uso comune veniamo considerati degli zingari.[V]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.andreadiroma.jimdo.com
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 06/06/2011 11:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.strabello.it/strabel...
se permetti, e senza alcuna offesa , io , pur avendo piu' o meno un camper equivalente al tuo... non ci pensavo minimamente di aprire un post simile... scusa ma e' quello che penso ciao elio.m Romaquote:Risposta al messaggio di peiandri inserito in data (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi infastidisce ancora di più essere giudicati in base al tipo di camper! cosa ne sa' chi giudica dei sacrifici che ci sono dietro ad un mezzo?... Credo che siamo in parecchi , ed ognuno si "sacrificaid="red"> "in base alla propria" tascaid="red"> " dalla umile famiglia che possiede un semplicissimo e datato camper , all'imprenditore con un bellissimo e gigandesco motohorme trainando il gommone . potrebbe essere sarcastico e paradosso , ma ognuno deve tirare la propria " cintaid="red">" in base a tutto quello che vorrebbe fare ed avere davanti a se... ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 06/06/2011 13:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paradossalmente hai perfettamente ragione...
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 06/06/2011 13:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara pieandri, cerchiamo di fare chiarezza. Primo, il tuo profilo è pubblico e siccome hai posto il problema che non hai la riduzione della tariffa perchè hai dovuto dichiarare il camper è venuto gioco forza andare a vedere e "scoprire" che hai un bel Laika, mica l'ho chiesto a Ponzi, era li da vedere. Secondo, mai detto che sei ricca perchè hai il campe e pertanto devi pagare, ma che, secondo me e anche il tuo comune, se ce l'hai non hai diritto alle riduzioni. Terzo, se come dici con 4000 euro di stipendio familiare si ha diritto ad una riduzione di tariffe per me è sbagliatissimo. Mi piacerebbe sapere se il tuo comune visto che ha queste possibilità aiuta tutti i meno abbienti, e comunque in un ottica solidaristica se ne ho la possibilità come comune non aiuto che sta bene ma farei qualcosa d'altro. Penso proprio che il comune dovrebbe togliere gli aiuti a chi ha redditi di 4000 euro mensili in una famiglia di 4 persone. Quarto ed ultimo, ti ho risposto perchè hai detto che ti ha fatto arrabbiare non avere avuto gli sconti perchè hai il camper, e su questo ti ho dato ragione perchè è una discriminante nei tuoi confronti, come ti ho detto sopra camper o no secondo me non dovresti proprio averli, tu come io ovviamente. Smettiamola di chiedere soldi pubblici senza averne necessità, tutti. (OT compresi i nostri politici per primi). Non prendertela, nessuno ce l'ha con te. Ciao
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 06/06/2011 12:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo letto bene ma. . . 4.000.00 € e si ha diritto alle agevolazioni e per i pensionati con meno di 900.00 € che cosa si può avere [?] Se conviene mi trasferisco [:D][:D][:D] No no, mi tocca rinunciare al camper meglio allora stringere la cinghia.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">