CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Possessori di BluCamp fatevi vivi!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
blucamperista
blucamperista
14/04/2009 63
Inserito il 03/06/2009 alle: 23:04:50
Carissimi amici, mi sento veramente solo come una particella di sodio nella famosa acqua!! Ma non c'è nessuno che possiede come me uno di quelli gioiellini di camper, i BluCamp della Rimor? [:)] C'è nessuuunooo? Su, fatevi vivi ragazzi!id="Times New Roman">id="size2">id="size3">
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 04/06/2009 alle: 09:59:13
quote:Originally posted by blucamperista
Carissimi amici, mi sento veramente solo come una particella di sodio nella famosa acqua!! Ma non c'è nessuno che possiede come me uno di quelli gioiellini di camper, i BluCamp della Rimor? [:)] C'è nessuuunooo? Su, fatevi vivi ragazzi!id="Times New Roman">id="size2">id="size3"> >
> eccomi!!!!!!!!!!!!ma mi sa che siamo proprio pochini!!!possessori di blucamp sky 50 del 2006!!!e' un entry levelone alla grande ma ce lo godiamo da paura!!! Luca,agnese e nicole da chiavari(GE)
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 04/06/2009 alle: 10:11:08
ciao lucamarix toglimi una curiosita ma ad aprile dopo pasqua eri al caravanpark di sesto? se si io ero con il benimar-ford parcheggiata dietro di te. comunque come voi con i blucamp siete pochini anche io con i benimar siamo in pochini-pochini[^][^] in compenso e' un mezzo di una comodita strabiliante. saluti sabry-faby-gianck da castiglione cosentino cs
18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 04/06/2009 alle: 13:42:59
Presente!!! BluCamp sky 50 anno 2005. Sarà anche un entry level, ma per le mie esigenze è perfetto. Mai avuto un problema e nonostante tutto quello che ho montato personalmente a posteriori non é ancora andato a fuoco [:D][:D].
16
blucamperista
blucamperista
14/04/2009 63
Inserito il 04/06/2009 alle: 14:23:51
Ohhh finalmente sento delle voci amiche!!![:)] Allora finora siamo... tre bottiglie e tre particelle di sodio!!![:D] Più in là si farà una lista con tutti i nomi e modelli! Il mio è uno Sky 100 del 2001 Giorgio Valentina e due bambini Firenze
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 04/06/2009 alle: 15:55:08
quote:Originally posted by sabry65
ciao lucamarix toglimi una curiosita ma ad aprile dopo pasqua eri al caravanpark di sesto? se si io ero con il benimar-ford parcheggiata dietro di te. comunque come voi con i blucamp siete pochini anche io con i benimar siamo in pochini-pochini[^][^] in compenso e' un mezzo di una comodita strabiliante. saluti sabry-faby-gianck da castiglione cosentino cs >
> ciao!!!no non ero io!!!anche se sto caravan park sexten e' una mia meta prossima!!!anzi dimmi un po' e' bello come lo vedi sul sito???????ah tanti saluti da un calabrese di origini!!!!!!! vedi ch siamo gia' in tre????????
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 17:02:37
ciao a tutti, NON sono un possessore di blucamp ma volevo rispondere a Lucamarix riguardio al Caravan Park Sexten. Fai contoo che è considerato uno dei + belli campeggi d'Europa, ci sono tutti i servizi (bus navetta, piscina, centro benessere) e le piazzoe sono grosse con acqua e elettricità. è veramete molto grande, cè quasi sempre posto anche se cè sempre molta gente nei w.e.. saluto i Blucamp-isti ciaoooooo <pravet> p.s.

www.caravanparksexten.it

17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 04/06/2009 alle: 17:03:21
ciao lucamatrix, non era dopo pasqua ma prima di pasqua al caravanpark condividevo la piazzola con una famigliola di una coppia piu pupa di 7/8 anni +gatto +blucamp+GENOVESI. BOH! comunque e' un ottimo campeggio per quello che ho pagato e' quasi gratuito mettendolo a confronto con altre strutture. ha di fantastico il centro benessere che e' forse piu un di htl di 4 stelle una piscina interna ed esterna che funziona tutto l'anno anche se nevica ne ho visto poche cosi.i km che si fanno sono ben pagati e rinfrancati ti riposi veramente ed hanno servizi di una pulizia maniacali,pure i cani hanno la spa.c'e un minimarket dove vendono i prodotti per i camper e roulette a meno di castorama.che dire le foto non danno la giusta misura ad un posto veramente bello. IL BELLO E CHE L'ITALIA E' GRANDE MA POI DIVENTA PICCOLA e si trovano persone cordiali attraverso questo forum comunque abbiamo 2 mezzi rari che sono un portento ciao e buone vacanze[:D]
21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Inserito il 04/06/2009 alle: 18:23:24
quote:Originally posted by blucamperista
Carissimi amici, mi sento veramente solo come una particella di sodio nella famosa acqua!! Ma non c'è nessuno che possiede come me uno di quelli gioiellini di camper, i BluCamp della Rimor? [:)] C'è nessuuunooo? Su, fatevi vivi ragazzi!id="Times New Roman">id="size2">id="size3"> >
> Ciao eccomi Sky400 dal 2005 e per ora soddisfatto. Luigi
16
blucamperista
blucamperista
14/04/2009 63
Inserito il 04/06/2009 alle: 22:50:13
Allora finora siamo: 1. blucamperista, Giorgio, BluCamp sky 100 del 2001 da Firenze 2. lucamarix, Luca, BluCamp sky 50 del 2006 da Chiavari (GE) 3. Parsi, BluCamp sky 50 del 2005 4. cpl, BluCamp sky 400 dal 2005id="blue"> Chi vuole, può aggiornare la lista!
16
blucamperista
blucamperista
14/04/2009 63
Inserito il 06/06/2009 alle: 19:35:30
Ohh ragazzi, guardate cosa ho trovato qui!!

http://www.zonacamper.it/zc_dah...

Un BluCamp farà il giro del mondo!!! Mica si scherza qui!!
17
leguf
leguf
11/09/2008 28
Inserito il 01/11/2009 alle: 09:43:01
Finalmente eccomi qua (dopo una soffiata di Blucamperista [:)]). Felicissimo possessore di : Blucamp Sky50 del 2007 da Fenis (AO) ciao - leguf

Modificato da leguf il 01/11/2009 alle 09:44:10
Il mastro66
Il mastro66
-
Inserito il 01/11/2009 alle: 10:22:56
quote:Risposta al messaggio di blucamperista inserito in data 03/06/2009  23:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Blucamperisti [:)] solo un consiglio: forse era meglio aprire l'argomento sulla sezione "marchi". Ciao. Lorenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link