quote:Originally posted by blucamperista> eccomi!!!!!!!!!!!!ma mi sa che siamo proprio pochini!!!possessori di blucamp sky 50 del 2006!!!e' un entry levelone alla grande ma ce lo godiamo da paura!!! Luca,agnese e nicole da chiavari(GE)
Carissimi amici, mi sento veramente solo come una particella di sodio nella famosa acqua!! Ma non c'è nessuno che possiede come me uno di quelli gioiellini di camper, i BluCamp della Rimor? [:)] C'è nessuuunooo? Su, fatevi vivi ragazzi!id="Times New Roman">id="size2">id="size3"> >
quote:Originally posted by sabry65> ciao!!!no non ero io!!!anche se sto caravan park sexten e' una mia meta prossima!!!anzi dimmi un po' e' bello come lo vedi sul sito???????ah tanti saluti da un calabrese di origini!!!!!!! vedi ch siamo gia' in tre????????
ciao lucamarix toglimi una curiosita ma ad aprile dopo pasqua eri al caravanpark di sesto? se si io ero con il benimar-ford parcheggiata dietro di te. comunque come voi con i blucamp siete pochini anche io con i benimar siamo in pochini-pochini[^][^] in compenso e' un mezzo di una comodita strabiliante. saluti sabry-faby-gianck da castiglione cosentino cs >
www.caravanparksexten.it
quote:Originally posted by blucamperista> Ciao eccomi Sky400 dal 2005 e per ora soddisfatto. Luigi
Carissimi amici, mi sento veramente solo come una particella di sodio nella famosa acqua!! Ma non c'è nessuno che possiede come me uno di quelli gioiellini di camper, i BluCamp della Rimor? [:)] C'è nessuuunooo? Su, fatevi vivi ragazzi!id="Times New Roman">id="size2">id="size3"> >
http://www.zonacamper.it/zc_dah...
Un BluCamp farà il giro del mondo!!! Mica si scherza qui!!quote:Risposta al messaggio di blucamperista inserito in data 03/06/2009 23:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Blucamperisti [:)] solo un consiglio: forse era meglio aprire l'argomento sulla sezione "marchi". Ciao. Lorenzo