CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

post vendita tutte le case sono uguali

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
20
gere
gere
29/08/2004 252
Inserito il 09/03/2009 alle: 19:09:55
tanti allestitori mi dicono di si,io posso dire che con la laika non ho mai avuto problemi,con la bustner li sto avendo,gli altri mi dicono che sono tutti uguali basdta vendere poi se ci sono problemi arrangiati!!!
16
Michele B
Michele B
25/01/2009 315
Inserito il 09/03/2009 alle: 19:53:18
Laika ....avanti savoia avanti sempre.....
18
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:11:42
Penso che dipenda tanto anche dal concessionario.
maculani
maculani
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 09:36:56
quote:Originally posted by gere
tanti allestitori mi dicono di si,io posso dire che con la laika non ho mai avuto problemi,con la bustner li sto avendo,gli altri mi dicono che sono tutti uguali basdta vendere poi se ci sono problemi arrangiati!!! >
> Che problemi stà avendo con la Burstner ? Se vuole può anche dirlo in privato, ma comunque se è nel giusto lo dica anche pubblicamente. Cordialmente MACULANI.
18
ragamaffo
ragamaffo
11/10/2006 185
Inserito il 10/03/2009 alle: 09:43:51
Come ha già scritto Petrolid="red">l' interfaccia con il Cliente è sempre il Concessionario . Questi si deve far carico delle Problematiche che possono affliggere il VR acquistato che vanno da piccoli interventi causati da cattivo assiemaggio componenti , rotture e/o malfunzionamenti o al peggio da INFILTRAZIONI . Stà nella " forza" del concessionario imporsi sulla casa Madre per la soluzione di problemi gravi che lievitano intorno alla GARANZIA che è del COSTRUTTORE , ma la professionalità del concessionario che " aiuta " il cliente alla soluzione del problema a far sì che questo si FIDELIZZI ed altresì indirizzi Loro ulteriore Utenza. Anche la Vendita è un parametro importante affinche la scelta di un Vr rispetto ad un altro venga fatta Valutando le esigenze del Consumatore ( non in base alla disponibilità economica che verrà successivamente ma dove e quando ha intenzione di usare il VR ) ed anche in questo caso la scelta di un Conce rispetto ad un altro è Importante . Affidarsi a Conce presenti sul mercato da Anni è una garanzia in più ( forse ) rispetto ai Conce Improvvisati che sono diventati Tali sfruttando il Trend Positivo delle Immatricolazioni di VR In Italia ( fatta eccezione 2008/2009 ) . Personalmente ho avuto qualche problema con il Conce ma NON colpevolizzo la proprietà , bensi una persona di scarsa professionalità che LAVORAVA per detta concessionaria che come ha definito qualcuno era un Rematore al contrario . Finisco dicendo che Nemmeno i VR più costosi sono IMMUNI da Problemi , così come le Auto , se si ha la sfortuna di Acquistarne uno difettato si Spera nella professionalità , competenza e Forza del Concessionario per la Soluzione sia attraverso il suo operato che attraverso la Casa MAdre . Buoni Km
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Grecia 2022 in camper
Grecia 2022 in camper
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 09:47:13
quote:Originally posted by ragamaffo
Come ha già scritto Petrolid="red">l' interfaccia con il Cliente è sempre il Concessionario . Questi si deve far carico delle Problematiche che possono affliggere il VR acquistato che vanno da piccoli interventi causati da cattivo assiemaggio componenti , rotture e/o malfunzionamenti o al peggio da INFILTRAZIONI . Stà nella " forza" del concessionario imporsi sulla casa Madre per la soluzione di problemi gravi che lievitano intorno alla GARANZIA che è del COSTRUTTORE , ma la professionalità del concessionario che " aiuta " il cliente alla soluzione del problema a far sì che questo si FIDELIZZI ed altresì indirizzi Loro ulteriore Utenza. Anche la Vendita è un parametro importante affinche la scelta di un Vr rispetto ad un altro venga fatta Valutando le esigenze del Consumatore ( non in base alla disponibilità economica che verrà successivamente ma dove e quando ha intenzione di usare il VR ) ed anche in questo caso la scelta di un Conce rispetto ad un altro è Importante . Affidarsi a Conce presenti sul mercato da Anni è una garanzia in più ( forse ) rispetto ai Conce Improvvisati che sono diventati Tali sfruttando il Trend Positivo delle Immatricolazioni di VR In Italia ( fatta eccezione 2008/2009 ) . Personalmente ho avuto qualche problema con il Conce ma NON colpevolizzo la proprietà , bensi una persona di scarsa professionalità che LAVORAVA per detta concessionaria che come ha definito qualcuno era un Rematore al contrario . Finisco dicendo che Nemmeno i VR più costosi sono IMMUNI da Problemi , così come le Auto , se si ha la sfortuna di Acquistarne uno difettato si Spera nella professionalità , competenza e Forza del Concessionario per la Soluzione sia attraverso il suo operato che attraverso la Casa MAdre . Buoni Km >
> Disamina assolutamente giusta che purtroppo in pochi ancora comprendono. Cordialmente MACULANI.
navarre
navarre
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 13:40:03
Ma se il concessionario invece latita ? Voabolario alla mano, giù a scrivere mail alla casa rigorosamente in francese e tedesco [:D]
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 10/03/2009 alle: 14:18:37
quote:Originally posted by ragamaffo
...Questi si deve far carico delle Problematiche che possono affliggere il VR acquistato che vanno da piccoli interventi causati da cattivo assiemaggio componenti , rotture e/o malfunzionamenti o al peggio da INFILTRAZIONI...>
>Analisi perfetta. Allora perchè intervengo? Perchè quasi due anni fa comprai un camper nuovo - il camper sognato e sempre solo sognato! - e, purtroppo, il concessionario più vicino era (ed è) a 150 km. E, ancora purtroppo, il camper ha presentato un grosso difetto al riscaldamento a gasolio (Eberspaecher). E, purtroppo, il concessionario s'è rivelato essere ignobile (e così lo cito sempre quando il termine "concessionario" è riferito a questa persona). E, purtroppo, neanche l'Eberspaecher è riuscita a sistemare il problema. E, stavolta fortunatamente, il Costruttore si è preso la briga di rimetterlo in ordine, facendo anche intervenire ogni singolo suo fornitore coinvolto nell'assemblaggio del camper; tanto per dirne una, anche la nota casa costruttrice del parallelatore, installato a tradimento dal concessionario ignobile. Conta si il concessionario ma, dopo questa esperienza, devo - purtroppo ancora una volta - ammettere che conta molto di più il Produttore. Elio
18
ragamaffo
ragamaffo
11/10/2006 185
Inserito il 10/03/2009 alle: 14:39:37
quote:Originally posted by elfetto
quote:Originally posted by ragamaffo
...Questi si deve far carico delle Problematiche che possono affliggere il VR acquistato che vanno da piccoli interventi causati da cattivo assiemaggio componenti , rotture e/o malfunzionamenti o al peggio da INFILTRAZIONI...>
>Analisi perfetta. Allora perchè intervengo? Perchè quasi due anni fa comprai un camper nuovo - il camper sognato e sempre solo sognato! - e, purtroppo, il concessionario più vicino era (ed è) a 150 km. E, ancora purtroppo, il camper ha presentato un grosso difetto al riscaldamento a gasolio (Eberspaecher). E, purtroppo, il concessionario s'è rivelato essere ignobile (e così lo cito sempre quando il termine "concessionario" è riferito a questa persona). E, purtroppo, neanche l'Eberspaecher è riuscita a sistemare il problema. E, stavolta fortunatamente, il Costruttore si è preso la briga di rimetterlo in ordine, facendo anche intervenire ogni singolo suo fornitore coinvolto nell'assemblaggio del camper; tanto per dirne una, anche la nota casa costruttrice del parallelatore, installato a tradimento dal concessionario ignobile. Conta si il concessionario ma, dopo questa esperienza, devo - purtroppo ancora una volta - ammettere che conta molto di più il Produttore. Elio
>
> Nella risposta che ho dato ho proprio citato :id="red">Stà nella " forza" del concessionario imporsi sulla casa Madre per la soluzione di problemi gravi che lievitano intorno alla GARANZIA che è del COSTRUTTORE id="blue"> , ma la professionalità del concessionario che " aiuta " il cliente alla soluzione del problema a far sì che questo si FIDELIZZI ed altresì indirizzi Loro ulteriore Utenza. Anche Io ho interpellato la casa MAdre per un problema Riscontrato Ma mi ha rimandato dal Conce il quale prontamente Mi ha telefonato ( era NATALE ) chiedendo Scusa e dicendomi che erano disponibili a ......etc etc Buoni Km
20
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 10/03/2009 alle: 15:43:44
Per il mio mezzo di 4 anni (nota marca Italiana) è 4 mesi che attendo un paraurti posteriore e una finestra del bagno . ciao luigi
maculani
maculani
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 15:55:30
quote:Originally posted by navarre
Ma se il concessionario invece latita ? Voabolario alla mano, giù a scrivere mail alla casa rigorosamente in francese e tedesco [:D] >
> Se la casa è seria (non ti dico quale sennò mi linciano) ha un referente italiano che tra l'altro nel mio caso è una bella ragazza; tu spieghi e ella riferisce traducendo praticamente in tempo reale. Ciao NAVA il MACU. (p.s.. mi hanno invitato per provare l'800 appena arrivato in Piemonte vi faccio sapere).
18
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 10/03/2009 alle: 16:19:30
quote:Originally posted by maculani Se la casa è seria (non ti dico quale sennò mi linciano) ha un referente italiano che tra l'altro nel mio caso è una bella ragazza... >
> Macu... ma la casa è seria xchè ha come referente una bella ragazza???? [:D][:D][:D][:D] Un saluto! Enzo
maculani
maculani
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 16:39:12
quote:Originally posted by ecartix
quote:Originally posted by maculani Se la casa è seria (non ti dico quale sennò mi linciano) ha un referente italiano che tra l'altro nel mio caso è una bella ragazza... >
> Macu... ma la casa è seria xchè ha come referente una bella ragazza???? [:D][:D][:D][:D] Un saluto! Enzo
>
> Chissà forse è anche così, però potevi venire a Novegro. Tutto ok ? P.s.: la referente non è quella che conosci anche tu ma altra persona [;)][;)][;)] mi farà da interprete nel mio giro. A presto MACU.
20
gere
gere
29/08/2004 252
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:52:39
Per Maculani avevo scritto un post per quanto riguarda il problema pacchetto Winter su "problemi di gioventù". IL reparto clienti non arriva a trovare il mio pezzo, perchè essendo questo non codificato (allora L'optionals da 1200,00 euro proposto da Bustner deve essere un prototipo)
20
gere
gere
29/08/2004 252
Inserito il 10/03/2009 alle: 18:02:32
Del concessionario ,non posso che parlare bene,per il momento,si sta operando in tutti i modi con il produttore,ma quest'ultimo temporeggia.
maculani
maculani
-
Inserito il 11/03/2009 alle: 17:13:33
quote:Originally posted by gere
Per Maculani avevo scritto un post per quanto riguarda il problema pacchetto Winter su "problemi di gioventù". IL reparto clienti non arriva a trovare il mio pezzo, perchè essendo questo non codificato (allora L'optionals da 1200,00 euro proposto da Bustner deve essere un prototipo) >
> Mi faccia sapere come evolve la situazione. Ringrazio, cordialmente MACULANI.
20
gere
gere
29/08/2004 252
Inserito il 15/03/2009 alle: 19:31:39
Per Maculani a tuttoggi ancora nessuna novità,il concessionario continua a dirmi che devono spedire il pezzo.E mai possibile quasi un mese per trovare e spedire un pezzo dalla Germania. Cordialmente Gere
maculani
maculani
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 12:23:25
quote:Originally posted by gere
Per Maculani a tuttoggi ancora nessuna novità,il concessionario continua a dirmi che devono spedire il pezzo.E mai possibile quasi un mese per trovare e spedire un pezzo dalla Germania. Cordialmente Gere >
> Come Le ho scritto attraverso email credo che si tratti di incomprensioni tecniche tra il concessionario e la Burstner, comunque ci aggiorniamo. Cordialmente MACULANI.
20
gere
gere
29/08/2004 252
Inserito il 17/03/2009 alle: 17:38:52
mi riconsegnano il mezzo dopo quasi un mese di officina, con il guasto di fabbrica riparato per 1/3,dicendomi che quando arriverà il pezzo mi chiameranno.[:(][:(]non cè per niente serietà da parte di bustner casa madre[?][?]
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 17/03/2009 alle: 21:37:51
No,non tutte le case nè tutti i concessionari sono uguali. Io sono stato fortunato sia con la casa costruttrice,la Giotti,sia con il concessionario,Guglielmi Caravan di Alonte (VI) e Schio. Ho avuto 2 camper e,mentre il primo non ha avuto problemi di "struttura" il secondo ne ha avuti parecchi. E solo grazie al concessionario e, devo dire,anche della casa che, per più di una volta, ha mandato la bisarca a ritirare il camper e riportarlo riparato, adesso ho un camper perfetto. Ma se ricordo le vicissitudini e l'arroganza del primo concessionario.. Sono prolisso ma voglio racconravi un fatto. Mezzo acquistato nel Giugno 1999. Prezzo 105 milioni. Scadenza della garanzia dopo un anno. Telefono per prendere appuntamento per il controllo nel mese di marzo e mi viene detto che è possibile solo nei primi giorni di Luglio. Mi sono presenteto nei "primi giorni di luglio" ed un distinto signore mi ha detto che non poteva fare nessun intervento xchè la garanzia era scaduta da 20 giorni. Non tutti sono uguali!!! Un caro saluto a tutti Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.