quote:Originally posted by gere> Che problemi stà avendo con la Burstner ? Se vuole può anche dirlo in privato, ma comunque se è nel giusto lo dica anche pubblicamente. Cordialmente MACULANI.
tanti allestitori mi dicono di si,io posso dire che con la laika non ho mai avuto problemi,con la bustner li sto avendo,gli altri mi dicono che sono tutti uguali basdta vendere poi se ci sono problemi arrangiati!!! >
quote:Originally posted by ragamaffo> Disamina assolutamente giusta che purtroppo in pochi ancora comprendono. Cordialmente MACULANI.
Come ha già scritto Petrolid="red">l' interfaccia con il Cliente è sempre il Concessionario . Questi si deve far carico delle Problematiche che possono affliggere il VR acquistato che vanno da piccoli interventi causati da cattivo assiemaggio componenti , rotture e/o malfunzionamenti o al peggio da INFILTRAZIONI . Stà nella " forza" del concessionario imporsi sulla casa Madre per la soluzione di problemi gravi che lievitano intorno alla GARANZIA che è del COSTRUTTORE , ma la professionalità del concessionario che " aiuta " il cliente alla soluzione del problema a far sì che questo si FIDELIZZI ed altresì indirizzi Loro ulteriore Utenza. Anche la Vendita è un parametro importante affinche la scelta di un Vr rispetto ad un altro venga fatta Valutando le esigenze del Consumatore ( non in base alla disponibilità economica che verrà successivamente ma dove e quando ha intenzione di usare il VR ) ed anche in questo caso la scelta di un Conce rispetto ad un altro è Importante . Affidarsi a Conce presenti sul mercato da Anni è una garanzia in più ( forse ) rispetto ai Conce Improvvisati che sono diventati Tali sfruttando il Trend Positivo delle Immatricolazioni di VR In Italia ( fatta eccezione 2008/2009 ) . Personalmente ho avuto qualche problema con il Conce ma NON colpevolizzo la proprietà , bensi una persona di scarsa professionalità che LAVORAVA per detta concessionaria che come ha definito qualcuno era un Rematore al contrario . Finisco dicendo che Nemmeno i VR più costosi sono IMMUNI da Problemi , così come le Auto , se si ha la sfortuna di Acquistarne uno difettato si Spera nella professionalità , competenza e Forza del Concessionario per la Soluzione sia attraverso il suo operato che attraverso la Casa MAdre . Buoni Km >
quote:Originally posted by ragamaffo>Analisi perfetta. Allora perchè intervengo? Perchè quasi due anni fa comprai un camper nuovo - il camper sognato e sempre solo sognato! - e, purtroppo, il concessionario più vicino era (ed è) a 150 km. E, ancora purtroppo, il camper ha presentato un grosso difetto al riscaldamento a gasolio (Eberspaecher). E, purtroppo, il concessionario s'è rivelato essere ignobile (e così lo cito sempre quando il termine "concessionario" è riferito a questa persona). E, purtroppo, neanche l'Eberspaecher è riuscita a sistemare il problema. E, stavolta fortunatamente, il Costruttore si è preso la briga di rimetterlo in ordine, facendo anche intervenire ogni singolo suo fornitore coinvolto nell'assemblaggio del camper; tanto per dirne una, anche la nota casa costruttrice del parallelatore, installato a tradimento dal concessionario ignobile. Conta si il concessionario ma, dopo questa esperienza, devo - purtroppo ancora una volta - ammettere che conta molto di più il Produttore. Elio
...Questi si deve far carico delle Problematiche che possono affliggere il VR acquistato che vanno da piccoli interventi causati da cattivo assiemaggio componenti , rotture e/o malfunzionamenti o al peggio da INFILTRAZIONI...>
quote:Originally posted by elfetto> Nella risposta che ho dato ho proprio citato :id="red">Stà nella " forza" del concessionario imporsi sulla casa Madre per la soluzione di problemi gravi che lievitano intorno alla GARANZIA che è del COSTRUTTORE id="blue"> , ma la professionalità del concessionario che " aiuta " il cliente alla soluzione del problema a far sì che questo si FIDELIZZI ed altresì indirizzi Loro ulteriore Utenza. Anche Io ho interpellato la casa MAdre per un problema Riscontrato Ma mi ha rimandato dal Conce il quale prontamente Mi ha telefonato ( era NATALE ) chiedendo Scusa e dicendomi che erano disponibili a ......etc etc Buoni Km
quote:Originally posted by ragamaffo>Analisi perfetta. Allora perchè intervengo? Perchè quasi due anni fa comprai un camper nuovo - il camper sognato e sempre solo sognato! - e, purtroppo, il concessionario più vicino era (ed è) a 150 km. E, ancora purtroppo, il camper ha presentato un grosso difetto al riscaldamento a gasolio (Eberspaecher). E, purtroppo, il concessionario s'è rivelato essere ignobile (e così lo cito sempre quando il termine "concessionario" è riferito a questa persona). E, purtroppo, neanche l'Eberspaecher è riuscita a sistemare il problema. E, stavolta fortunatamente, il Costruttore si è preso la briga di rimetterlo in ordine, facendo anche intervenire ogni singolo suo fornitore coinvolto nell'assemblaggio del camper; tanto per dirne una, anche la nota casa costruttrice del parallelatore, installato a tradimento dal concessionario ignobile. Conta si il concessionario ma, dopo questa esperienza, devo - purtroppo ancora una volta - ammettere che conta molto di più il Produttore. Elio
...Questi si deve far carico delle Problematiche che possono affliggere il VR acquistato che vanno da piccoli interventi causati da cattivo assiemaggio componenti , rotture e/o malfunzionamenti o al peggio da INFILTRAZIONI...>
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quote:Originally posted by navarre> Se la casa è seria (non ti dico quale sennò mi linciano) ha un referente italiano che tra l'altro nel mio caso è una bella ragazza; tu spieghi e ella riferisce traducendo praticamente in tempo reale. Ciao NAVA il MACU. (p.s.. mi hanno invitato per provare l'800 appena arrivato in Piemonte vi faccio sapere).
Ma se il concessionario invece latita ? Voabolario alla mano, giù a scrivere mail alla casa rigorosamente in francese e tedesco [:D] >
quote:Originally posted by maculani Se la casa è seria (non ti dico quale sennò mi linciano) ha un referente italiano che tra l'altro nel mio caso è una bella ragazza... >> Macu... ma la casa è seria xchè ha come referente una bella ragazza???? [:D][:D][:D][:D] Un saluto! Enzo
quote:Originally posted by ecartix> Chissà forse è anche così, però potevi venire a Novegro. Tutto ok ? P.s.: la referente non è quella che conosci anche tu ma altra persona [;)][;)][;)] mi farà da interprete nel mio giro. A presto MACU.
quote:Originally posted by maculani Se la casa è seria (non ti dico quale sennò mi linciano) ha un referente italiano che tra l'altro nel mio caso è una bella ragazza... >> Macu... ma la casa è seria xchè ha come referente una bella ragazza???? [:D][:D][:D][:D] Un saluto! Enzo
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quote:Originally posted by gere> Mi faccia sapere come evolve la situazione. Ringrazio, cordialmente MACULANI.
Per Maculani avevo scritto un post per quanto riguarda il problema pacchetto Winter su "problemi di gioventù". IL reparto clienti non arriva a trovare il mio pezzo, perchè essendo questo non codificato (allora L'optionals da 1200,00 euro proposto da Bustner deve essere un prototipo) >
quote:Originally posted by gere> Come Le ho scritto attraverso email credo che si tratti di incomprensioni tecniche tra il concessionario e la Burstner, comunque ci aggiorniamo. Cordialmente MACULANI.
Per Maculani a tuttoggi ancora nessuna novità,il concessionario continua a dirmi che devono spedire il pezzo.E mai possibile quasi un mese per trovare e spedire un pezzo dalla Germania. Cordialmente Gere >