CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

post vendita un miraggio

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 13
gere
gere
29/08/2004 249
Inserito il 20/04/2009 alle: 17:22:39
dopo aver portato il mio mezzo al concessionario, per un problema in fase di costruzione,lo stesso mi veniva riconsegnato dopo un mese,oltre ad avere ancora con lo stesso difetto,perchè la casa madre non inviava il pezzo di ricambio,dopo il monta e rimonta del serbatoio acque grigie,lo stesso perdeva dallo scarico con la seguente figuraccia fatta in una zona di Firenze.Lo porto in concessionario per un difetto,e me lo riporto a casa con due.Scusate lo sfogo ma non ne posso proprio più Geremia
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/04/2009 alle: 09:16:15
Son cose che accadono sempre più spesso e questo fa pensare.... Spero che non mi riguardi mai xkè dagli avvocati che gli sguinzaglio dietro li fondo![}:)] Per me va preso il toro x le corna. Coraggio. M.S.
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21939
Inserito il 24/04/2009 alle: 09:45:35
"perchè la casa madre non inviava il pezzo di ricambio" informati presso la casa madre tramite il numero di telaio se e quando e' stata inoltrata la richiesta del pezzo. io ho scoperto che un lavoro effettuato dal mio concessionario non risultava...
maculani
maculani
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 12:25:21
La scelta del concessionario è spesso più importante e definitiva della scelta finale sul veicolo ricreazionale prescelto. Il concessionario, non mi stancherò mai di dirlo, fa in certi marchi un pò "disattenti" la grande differenza e su marchi più attenti, la felicità finale del camperista, novello o navigato che sia. Cordialmente MACULANI.
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21939
Inserito il 24/04/2009 alle: 12:43:45
giusto , ma la domanda e' come fanno i non addetti ai lavori a scegliere il concessionario "giusto" ? ti faccio un esempio pratico , volendo comprare CI in Lombardia , indicami senza alcun commento i 4 nomi partendo da quello che reputi sia il primo , il secondo...

Modificato da Roberto66 il 24/04/2009 alle 12:48:05
chorus
chorus
05/10/2006 9969
Inserito il 24/04/2009 alle: 13:21:14
quote:Originally posted by maculani
La scelta del concessionario è spesso più importante e definitiva della scelta finale sul veicolo ricreazionale prescelto. Il concessionario, non mi stancherò mai di dirlo, fa in certi marchi un pò "disattenti" la grande differenza e su marchi più attenti, la felicità finale del camperista, novello o navigato che sia. Cordialmente MACULANI. >
> Sono perfettamente d'accordo! Sono una matricola di questo settore, ma sto adottando il medesimo approccio che seguo da 25 anni nell'altra passione che ho: la bicicletta. Ho sempre privilegiato il rivenditore al marchio; sono convinto che sostanzialmente a parità di prezzo la qualità non varia significativamente da marchio a marchio. Il rivenditore, invece, è una persona, e con le persone è utile e necessario instaurare un rapporto cordiale. Ho un motto: se tu sei cordiale ricevi cordialità e.... il contrario.
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21939
Inserito il 24/04/2009 alle: 13:42:20
la cordialita' deve essere sempre alla base dei rapporti umani... lo sanno bene i commercianti che si prodigano in vigorose strette di mano , prego si accomodi e bla bla... a volte pero' al primo problema la cordialita' non e' piu' contemplata. ho comprato un paio di settimane fa un paio di occhiali dal sole di marca abbastanza costosi. in una mezz' ora valutato comperato e pagato. scopro a casa che hanno un piccolo difetto e mi reco il giorno dopo per farlo notare chiedendo che soluzione si poteva attuare... una scena da filmare e mettere su You tube... mi fa notare che sono un cliente precisino ... pero' il cliente ha sempre ragione , afferra i miei occhiali e li sbatte contro il muro... gli sto facendo perdere tempo ...(il negozio era vuoto) si attacca al telefono , strilla con la casa madre ...poi mi dice di scegliere un altro modello e che mi avrebbe dato una lente ' d' ingrandimento per vedere i difetti... io impassibile , durante tutta la sceneggiata non apro bocca , anzi a tratti mi metto a guardare fuori dalla vetrina. poi mi giro e gli dico "ha finito ? la vedo un po' alterato " mi dice "nessun problema si figuri !" meglio gli dico io , vede io sono quello che ha il problema ed e' tornato perdendo tempo per risolverlo , pensi cosa succede se mi inc...zo io ! ma lo dico sorridendo e con calma. prendo gli occhiali nuovi sostituiti , ringrazio stringo la mano e me ne vado. la cortesia non e' piu' di moda..
maculani
maculani
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 14:58:16
quote:Originally posted by Roberto66
giusto , ma la domanda e' come fanno i non addetti ai lavori a scegliere il concessionario "giusto" ? ti faccio un esempio pratico , volendo comprare CI in Lombardia , indicami senza alcun commento i 4 nomi partendo da quello che reputi sia il primo , il secondo... >
> Sarebbe pubblicità. Ma uno c'è ed è molto accredidato da anni. scrivilo tu così ti faccio la faccina [;)][;)] Ciao MACU.
idrico
idrico
31/10/2008 251
Inserito il 24/04/2009 alle: 15:59:04
Io andai a vedere il camper vicino a casa mia a bologna ,e per curiosita' anche a reggio emilia alla fine lo comprai a reggio ,a parita' di costo perche'mi davano piu' fiducia ,gestione famigliare conc.non molto grande , ho avuto diversi problemi tutti risolti e ti diro' che e' capitato che hanno smontato pezzi da camper di mostra per non farmi aspettare ,saro' stato fortunato ma ti assicuro che per il prossimo camper mi faccio volentieri 1 ora di autostrada ma non cambio. ciao andrea
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21939
Inserito il 24/04/2009 alle: 16:03:33
giusto , ma la domanda e' come fanno i non addetti ai lavori a scegliere il concessionario "giusto" ? ti faccio un esempio pratico , volendo comprare CI in Lombardia , indicami senza alcun commento i 4 nomi partendo da quello che reputi sia il primo , il secondo... >
> Sarebbe pubblicità. Ma uno c'è ed è molto accredidato da anni. scrivilo tu così ti faccio la faccina [;)][;)] Ciao MACU.
>
> con questa risposta mi scendi di classifica paurosamante , non perche' non mi hai dato l' elenco ma perche' la tua risposta si riconduce a quello che e' universalmante noto in zona e dnominato "mai piu'."

Modificato da Roberto66 il 24/04/2009 alle 16:05:03
maculani
maculani
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 16:14:21
>
> con questa risposta mi scendi di classifica paurosamante , non perche' non mi hai dato l' elenco ma perche' la tua risposta si riconduce a quello che e' universalmante noto in zona e dnominato "mai piu'."
>
> Cambia marchio allora [;)][;)][;)][;)]vai su Roller e vieni nel regno dei v.r., cioè a confine in Piemunt [;)][;)]Ciao MACU. P.s.: strano che tu ti sia trovato male. Devo prendere nota.
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 24/04/2009 alle: 17:08:06
il mio compagno di viaggi di Milano ha un mh frankia che è nato con alcuni problemi. portato dal concessionario per farli sistemare ne approfitta per far montare alcuni accessori. ebbene : un disastro non solo non hanno sistemato i guasti, ma nel montaggio degli accessori,hanno sfilato i fili dalla centralina rimettendoli in ordine sparso,creando problemi al frigorifero e ad alcune utenze,un piccolo gavoncino al primo viaggio si è riempito di acqua (pioveva) rovinando un pc, gli hanno montato pannelli e due bs alla prima uscita sulla neve è rimasto in panne con la batteria motore perchè era questa collegata ai servizi, e via via una serie di altri inconvenienti veramente "fantozziani" da far tremare anche una persona con i nervi saldi come lui. Decine di viaggi e telefonate per non risolvere nulla, anzi più metevano mano e più i guai aumentavano. la soluzioneè stata che nelle ultime due vacanze estive una in Olanda e una in Germania abbimo dovuto fare due deviazioni a Marktschorgast in Germania direttamente in frankia e senza neanche appuntamento ci hanno ricevuto e sistemato finalmente i "danni". Da questo ne deduco che la professionalità di alcuni concessionari lascia molto........ saluti piero

Modificato da cccpi40 il 27/04/2009 alle 18:33:22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21939
Inserito il 24/04/2009 alle: 20:31:25
>
>
> Cambia marchio allora [;)][;)][;)][;)]vai su Roller e vieni nel regno dei v.r., cioè a confine in Piemunt [;)][;)]Ciao MACU. P.s.: strano che tu ti sia trovato male. Devo prendere nota.
>
> o non stiamo parlando dello stesso concessionario ? ad ogno modo roller e l' ultimo dei miei pensieri. onore al service della casa madre , una delle poche che provvede tramite la propria officina a rimediare alle magagne costruttive e le svogliatezze dei concessionari ma io cambio lidi... p.s dei fantasctici quattro per tua info uno e' universalmente #@xz!!?+%# mentre uno e' addirittura raccomandato per accogliere gli "orfani" infelici... ma sono info che girano tra i ciiisti ed il passaparola vis a vis e' l' unico metodo di divulgazione. p.s prossimo camper ? una bella harley davidson o una bella triumph abbigliamento giusto , carta di credito in tasca e via ...

Modificato da Roberto66 il 24/04/2009 alle 20:41:43
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21939
Inserito il 25/04/2009 alle: 20:04:22
p.s dalla lombardia fino in piemonte per comprare un comunissimo camper di fasica media ? ma non facevi piu' bella figura a dire : dei lombardi non ne ho idea conosco solo quello in piemonte ? ciao ciao Roberto
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.