CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

potete darmi un consiglio?infiltrazioni!!!

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 4
daniclari
daniclari
04/04/2009 12
Inserito il 12/04/2009 alle: 18:53:06
Salve ragazzi sono nuovo del forum... Mi presento :sono di Trieste ed ho 36 anni,amo viaggiare e trascorrere il mio tempo libero in giro con il camper assieme a mia moglie e le nostre due bambine. Un mese fa ho venduto il mio rimor koala 130 perfetto in tutto per aquistare un roller team pegaso garage su ducato 2.8 jtd con 22000km reali. Siamo andati fino a brescia per ritirarlo,premetto che abbiamo preso questo tipo di veicolo perchè ci serviva un mezzo con il garage per caricare il gommone ed il motore. Io essendo un tipo abbastanza pignolo, ho controllato veramente tutto,ma purtroppo si vede che tuttonon è mai abbastanza. il camper si presentava molto bene,e parlando con il venditore che è un privato ho chiesto se aveva mai avuto proble di infiltrazioni,ricevendo risposta negativa in merito. dopo circa 8 giorni facendo delle pulizie all'interno del mezzo mi sono accorto che all'interno del vano porta tv un tratto di parete si presentava al tatto morbida.Ho capito tutto al volo e lascio a voi immaginare. Alchè ho portato il mezzo in assistenza il quale mia ha affermato che tale infiltrazione persiste ormai da tempo. ho lasciato il camper in rimessaggio ed il giorno dopo loro stessi hanno scoperto un'altra infiltrazione nel vano garage che si nascondeva molto bene da una paratia porta oggetti messa dal precedente proprietario. Ho parlato anche con il concessionari dove il proprietari precedente ha aquistato il camper,e mi hanno riferito che il mio venditore furbone aveva avuto poco tempo fa un piccolo incidente . Ha urtato il tendalino proprio dove c'è l'infiltrazione e laparte posteriore anche li dove piove dentro. Il rimessaggio ha smontato il necessario e mi hanno confermato la presenza dell'incidente:infatti un pezzo di paraurti posteriore è ricostruito con la vetroresina e si vede dall'interno,una parte del retro è stata tagliata eppure male con la flex e poi siliconato alla buona e ricoperto con il paraspigoli. Insomma sono stato truffato,ed adesso sono per vie legali aspettando il risarcimento. Ho parlato con il venditore che mi afferma di aver avuto un piccolo incidente ma di non essere a conoscenza delle infiltrazioni,ribadendomi che mi sarebbe venuto incontro con le spese con un massimo0 di 500 euro,ma il danno è di 3000. Premetto che gli ho sborsato 26000 euro in contanti. grazie per i ostri futuri consigli. [img][/img]

Modificato da daniclari il 12/04/2009 alle 18:59:31
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 12/04/2009 alle: 19:06:50
Ti sono solidale, anche perchè i furboni non ci sono solo tra i privati, ma anche tra i conce. Io non conosco la legge, ma c'è chi dice che anche se hai comprato da un privato, ti deve riconoscere i danni, specialmente se come dici non sono affatto occulti. Io gli farei avere una bella lettera da un avvocato anche alla luce di quello che ti ha detto il concessionario.
daniclari
daniclari
04/04/2009 12
Inserito il 12/04/2009 alle: 19:08:42
Infatti è quello che sto facendo...martedi parte la letterina. Grazie infinite per la solidarietà
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 12/04/2009 alle: 19:31:37
"...Ho parlato con il venditore che mi afferma di aver avuto un piccolo incidente ma di non essere a conoscenza delle infiltrazioni,ribadendomi che mi sarebbe venuto incontro con le spese con un massimo0 di 500 euro,ma il danno è di 3000...." . Ciao, potrebbe anche essere che il venditore non era a conoscenza dell'infiltrazione; non nega l'incidente avuto e si è offerto di compartecipare.. Piuttosto, cercherei d'informarmi su chi ha riparato il veicolo, come e con quali costi; potrebbe anche essere che le riparazioni siano state eseguite non a perfetta regola d'arte ( considerata anche la riscontrata riparazione del paraurti..
daniclari
daniclari
04/04/2009 12
Inserito il 12/04/2009 alle: 19:43:24
è vero non nega l'incidente,però dice solamente di aver urtato il tendalino infatti mel'ha consegnato con lo stesso rotto,cioè era presente soltanto la base dello stesso. Altresi prima della vendita mi ha confermato che il tendalino lo aveva rotto lui tirandolo giu. Dopo che il concessionario mi ha detto che non era proprio cosi ha ammesso l'avvenuto. Il concessionario stesso mi ha riferito che voleva metterlo in conto vendita presso di lui, ma ha rifiutato(che sapesse qualche cosa?). Ha negato anche le riparazioni fatte(il mio venditore). Il fatto è che le riparazioni ci sono ma fatte male. Fatte veloci solo per vendere. Vorrei mostrarvi delle foto ma non so come caricarle.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.