quote:Risposta al messaggio di MCS63 inserito in data 07/12/2009 14:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bei ricordi! condivido in pieno il tuo pensiero, bella ed elettrica fanciulla della val tiberina, anche perchè ritengo che lo spirito che ci legava ed animava il raduno di "Montecastrilli" sia definitivamente svanito come la nebbia si dissolve al sorgere del sole, e che pertanto, non ci saranno altri raduni di tale rilevanza...[:(][xx(][V]id="Arial">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 07/12/2009 16:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> xchè 6 pessimista stefano, non ti quoto x niente, questo we, sono rimasto a casa in quanto domani ho il matrimonio del cugino di mia moglie, ma se ci fosse stata la possibilità di rincontrarci, avrei preferito di gran lunga passarlo con voi[;)] [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 07/12/2009 17:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Pino, anche io vorrei che fosse così...sei stato molto assente da COL, per non vedere che lo spirito è notevolmente mutato!! ahime, irriconoscibile![:(]
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 07/12/2009 17:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono convinto che lanciando un'idea saremmo già 20 camper e andando avanti arriviamo subito a 40..[:)]
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 07/12/2009 17:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa maurizio non avevo letto la tua replica, siccome a pasqua sono stato in un agriturismo a castiglione del lago e mi sono trovato benissimo tu che sei in zona xchè non contatti qlkn che conosci e organizziamo il cenone da lui a condizione che ci fa sostare i camper all'interno[?]
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 07/12/2009 17:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti do un altro suggerimento...contatta MCS!! Noi ci siamo stati l'anno passato..e siamo stati bene... Maurizio
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 07/12/2009 16:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tutti i partecipanti erano animati dagli stessi sentimenti...io posso parlare per me e dire che ogni volta ho avuto l'opportunità di rivedere gli AMICI è stata sempre un'emozione!
quote:Risposta al messaggio di MCS63 inserito in data 07/12/2009 19:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mara Cri-Cri, Montecastrilli è stato splendido..nn fraintendere...il dopo molto meno! un bacio anzi due!
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 07/12/2009 19:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stè...per me la cosa importante sono le emozioni vere, le persone che mi vogliono bene e alle quali voglio bene...tutto il resto me lo scordo con facilità!! smackete!
quote:Risposta al messaggio di MCS63 inserito in data 09/12/2009 12:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che sei una persona meravigliosa e per questo manterrò sempre e comunque un ottimo ricordo di Montecastrilli...così come mi fa sempre piacere rileggerti o meglio incontrarti...smakkkkkkkkk[:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 09/12/2009 12:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per me è lo stesso, Montecastrilli è stata una bella esperienza dove ho trovato bella gente, poi è chiaro che con alcuni ho legato di + con altri meno, ma è normale. Ricordo in modo particolare le persone con cui mi son trovata benissimo come Stefano, Cris. Gino55. Mascalzone, Rolab, Vertigo, Pino57, Aquilone e Prodigino. Un bacione a tutti belli e brutti [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]