http://www.sinergica-soluzioni....
Paoloquote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 16/12/2010 00:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella che dico io è sull'A2(Se non sbaglio)poco dopo Villac quella che va a Vienna. Cinzia [:D]
quote:Risposta al messaggio di cinzia06 inserito in data 15/12/2010 23:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace MOLTO per voi ma ... hai fatto bene ad aprire questo thread PER METTERCI IN ALLERTA, con troppa facilità andiamo oltre confine "rischiando": Troppe volte ho visto camper Italiani fermi con gli agenti che scrivono ... una volta é per la vignetta, una volta é per il peso, una volta é per le gomme ecc. ecc. purtroppo siamo un "bersaglio molto facile da colpire" ... 2 anni fa, in macchina, paesello sperduto vicino al confine, unid="red"> cartello lavori in corsoid="blue">, unid="red"> cartello 30 all'oraid="blue">, domenica pomeriggio (nessuno che lavorava nel cantiere stradale) ma ... 2 macchine Austriache andavano REALMENTE a 30 all'ora ... nessuno all'orrizzonte ... dopo un po' mi sono scocciato a seguirli a 30 all'ora e li ho sorpassati ... su una collinetta c'era la Polizei con il telelaser e ... nel parcheggio, mi sono accodato assieme ad altri per ... allegerire il portafogli ... [:(]. Non c'é niente da fare ... é difficilissimo passare indenni se non rispetti veramente TUTTE le regole. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di cinzia06 inserito in data 16/12/2010 18:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella che dico io e' a pochi km dal confine tedesco dopo Inns..[:D] Adelmo
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 16/12/2010 19:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di capire che non è la stessa quindi siamo già a 2[xx(][V][}:)],il problema che non è facile non superare il peso...quindi siamo sempre a rischio,in più la tolleranza è soltanto 50 kg in più...poi ci hanno detto che se il peso supera il 10% di quello scritto sul libretto c'è il fermo del mezzo...e so cavoli! Cinzia[:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/12/2010 18:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non me ne parlare , sono fuori di 5 kg e non so come rientrare...
quote:Risposta al messaggio di cinzia06 inserito in data 16/12/2010 20:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per 50kg hai rischiato di tornare con il treno[:)][:p] prendiamola sul ridere ma la cosa e' piuttosto seria, io non ho problemi, semintegrale senza garage, senza veranda, ma con 90kg di batterie, solo due persone sto abbondantemente nel peso, ma con un mansardato accessoriato e famiglia numerosa e' praticamente impossibile stare nel peso, e anche difficile stare nei 3850 se hai una meccanica gemellata e quindi piuttosto pesante. Adelmo