quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/12/2011 16:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesi non lo sò, ma tedeschi forse.... ...tu dici di no? Costruttori italiani degni di nota secondo te? Ciao Michele [:)] Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 23/12/2011 11:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VAS , molto esclusivi , scendendo Laika , Arca , Wingamm ,Mobilvetta (non necessariamente in quest' ordine)...
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 23/12/2011 12:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> permettimi di dissentire in parte: [:D][:D] I marchi e modelli che hai citato sono superiori sopratutto di fascia. in Italia , a parte i Vas le altre marche che ho citato sono su di una fascia (sopratutto di prezzo) piu' bassa , quindi la comparazione non e' corretta. Per quanto riguarda la Produzione Francese vi sono i Notin , molto curati Rapido , Esterel a mio avviso comparabile ai nostrani... Ovviamante come ben sappiamo la discussione e' come sempre infinita
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/12/2011 15:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, ho citato i 4 marchi tedeschi perchè dato che ha parlato di patente C mi sa chenon si orienterà su un 35 q.li ma su mezzi più pesanti. Hai ragione per quanto riguarda i Notin e gli Esterel che sono stupendi.[;)] Alberto.