quote:Originally posted by mauring>Non voglio smentire nessuno ma credo che i prezzi siano più alti e variano a periodi,BASSA,MEDIA,ALTA staggione,e secondo se akm limitati, o a km illimitati.Equantificati in euro credo da un minimo di euro 120 a un massimo di 240.Buni km a tutti
In estate calcola circa 100 euro al giorno, per un buon mezzo e km illimitati. >
quote:Originally posted by dariolamp> Mi sa che ha ragione dariolamp. Sono rimasto un po' indietro con i prezzi.... [:I] Comunque, ecco qui un esempio di listino prezzi noleggio: [url] http://www.giessecaravan.it/index.php?menu_id=331&page_id=157&lang_id=1
quote:Originally posted by mauring>Non voglio smentire nessuno ma credo che i prezzi siano più alti e variano a periodi,BASSA,MEDIA,ALTA staggione,e secondo se akm limitati, o a km illimitati.Equantificati in euro credo da un minimo di euro 120 a un massimo di 240.Buni km a tutti
In estate calcola circa 100 euro al giorno, per un buon mezzo e km illimitati. >
>
quote:Originally posted by giosab>Il km comè limitato o no?.Perche molti noleggiatori mettono le tariffe a km limitato ,poi se lo vuoi a km illimitati è unaltra cifra.Comunque se a Firenze fanno quei prezzi ad AGOSTO a km illimitato è buono.KM felici a tutti
AGOSTO altissima stagione nella zona di firenze vengono noleggiati a quindicina con una spesa media di 160 euro al giorno[:)] >
Spero, data la MOLE e il PESO, che abbia un motore ben diverso dal 1989cc. che monta lo sprinter di serie. Se...
franco49tn - 2024-12-10 10:40:29
Avete esperienza del vetrocamera cabina lato dx Arto? Sul mio si è creata una leggera patina bianca tra i du...
degiorgio - 2024-12-07 20:45:56
Ciao scusa, ma se non posti altre foto per capire meglio... Grazie!
dalle - 2024-12-07 17:57:32
Complimenti
gere - 2024-12-03 15:14:05