quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 09/06/2012 08:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi vuole vendere un Rimor di 12 anni ad un costo inferiore di 10.000 euro rispetto al nuovo, non vuole vendere, ma fare l'affare della vita.[:D] P.s. Anche quelli che vendono i Laika di tre anni al prezzo del nuovo senza permuta.[:)] Dalle mie parti dicono: Ogni giorno nasè un cuco, beato chi se lo cuca.[:(] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/06/2012 16:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma poi, in questi tre anni, l'hai adeguato? [:)] Tonino
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 10/06/2012 09:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l'ho capito neanche io, ci deve essere stato un errore della moderazione[:)] Restando in tema nella mia zona, vicina al terremoto (40km da Mirandola) i conce hanno venduto tutto (tende, roulotte, camper usati) e mi hanno chiesto se per caso volessi vendere il mio camper, ovviamente non ci penso per niente. Ivo
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 09/06/2012 17:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi sembra corretto mercanteggiare fuori degli appositi spazi.. cmq la richieta e' di 180.000 Euro ..ma a 179.950 possiamo chiudere..[:o)] scherzi a parte per vendere mezzi come il laika kreos, bisogna affidarsi a dei seri professionisti..e quando mi decidero' veramente lo portero' in conto vendita e in permuta..
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 10/06/2012 00:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ovviamente ..ero partito da 700.000 Euro..[8D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 13/06/2012 10:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai visto i venditori di vetture? hanno tutte macchine usate appartenute a: pensionati vecchissimi che non la usavano mai,persone che ,appena comprata la macchina hanno avuto ogni genere di problemi e la tenevano SEMPRE in box ,inomma macchine di 10 anni sempre con pochissimi km e MEGLIO DEL NUOVO.Ma per favoreeeee![:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 13/06/2012 10:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa l' ho letta anche io in un negozio di parrucchiera vicino a dove lavoro
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)