Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Le parole sono quelle nere. quote:Risposta al messaggio di troby inserito in data 17/01/2014 15:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per posizione, servizi e qualità generale, i due campeggi in questione sono equiparabili? Alcuni anni fa ho trascorso il week end dei santi al Pylone, camping a buon mercato, che spesso consiglio su questo forum. Ma lo ricordo pieno di stanziali, con un'area dedicata ai camper difficile da raggiungere per via di una strada stretta e servizi igienici adeguati alla tariffa richiesta. Dalle foto, il campeggio Villaggio dei Fiori mi sembra in una posizione invidiabile con vista mare. Poi sono d'accordo con te, 55 euro al giorno per due persone (ma la tariffa è la stessa per equipaggi fino a 4 persone) sono oggettivamente tanti. Evidentemente dal punto di vista commerciale non puntano ai camperisti. A circa 20 km c'è un'area sosta camper con docce che nello stesso periodo chiede 25 euro al giorno. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di hovawart07 inserito in data 17/01/2014 16:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da che area di sosta è. C'è quella di Molveno dove sei appiccicato sull'asfalto e ti chiedono 28 euro e quella di Torbole che purtroppo ha chiuso che costa 30 euro ed è tale e quale a un campeggio "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di troby inserito in data 16/01/2014 21:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che non capisco è se avevi visto i prezzi in internet perché sei andato proprio li? Se era solo una tappa di trasferimento potevi fermarti a Diano Marina (Oasi park) a 10 euro o a Ventimiglia camping Roma periodo di Natale 26 euro adesso 21 (2 persone camper elettricità) di possibilità ce ne sono, siamo noi che dobbiamo scegliere, io al posto tuo avrei immediatamente girato i tacchi... Romina
quote:Risposta al messaggio di troby inserito in data 16/01/2014 21:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>