quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 28/04/2010 18:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che la risposta sia ovvia, sopratutto per un mezzo che hanno in casa e che stà solo maturando interessi passivi per il conc.. Quanto è lo sconto? Bisognerebbe essere o maghi o far parte della concessionaria per rispondere a questa domanda. E' troppo una variabile in base a se esiste la permuta, se il modello è dell'ultima serie, se è un fine serie, se è tra i modelli più ricercati, di che marca è, ecc. ecc.. Però per mia esperienza vissuta nella visita delle fiere e richiesta di preventivi si và da un minimo di 8% ad un massimo di 15%, poi ci sono le eccezioni. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 28/04/2010 18:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io su un mezzo che è sul piazzale se è un mezzo in produzione 2010 pretenderei almeno il 11/13% di sconto e se invece è una produzione dell'anno scoeso almeno il 15/17%... P.S. Parere personale...[;)][;)] Mauro