quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 30/10/2013 14:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti i guai capitano quasi sempre in retromarcia: pur avendo la telecamera sono riuscito a rovinare il paraurti... [:(] Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 30/10/2013 14:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo. Senno come fai a rompere qualcosa alla prima uscita. [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 30/10/2013 13:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ho visto molti camper ducato fare lo Stelvio in retromarcia[:D][:D][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 30/10/2013 16:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sullo Stelvio se metti le ruote motrici fuori dall'asfalto tanto da insabbiarti, la trazione anteriore o posteriore è l'ultima delle preoccupazioni. [xx(]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 30/10/2013 16:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questa non la sapevo,faccio lo stelvio per lavoro con un furgone ducato passo lungo,la prossima volta provo anch'io : tutto in retro[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di iw5ci inserito in data 27/10/2013 17:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente...Strano !! [:0][:0][:0] eppure... https://magazine.camperonline.it/cataloghi/DucatoCamper.pdf all'ultima Pagina, sotto la Fiat Camper Assistance, il timbro riporta Nato per Camping Car... davvero...incredibile e Strano, ciò che Ti è accaduto ! Non ci sono quasi ...precedenti... [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Scusami...mi è dispiaciuto sapere delle disavventure, sopratutto per...lo stato d'animo che capisco, capisco Anche perchè...Chi NON ha avuto un Ducato Trazione Anteriore come Camper...nella vita ?? Nato, proprio, per Camping Car... nato Anche per...essere Rivenduto ... [;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco ! [:I][;)][:D]
Last Navarre & Beau Isabeau