quote:Risposta al messaggio di superniky inserito in data 23/03/2010 15:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca un Laika, un Arca o meglio ancora un Hymer anche più vecchi, che è meglio!
quote:Risposta al messaggio di superniky inserito in data 24/03/2010 12:37:16 (> Puoi leggere qui e di conseguenza regolartiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.levecchieglorie.com/...
DOquote:Risposta al messaggio di superniky inserito in data 23/03/2010 15:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo parlando di analoghe frittate condide in modo leggermente diverso ma dal sapore finale identico. In montagna ?? Siete giovani con un pò di adattamento e qualche miglioria all'impianto, se non già presente (molti usati escono da mani appassionate) ci può stare. In camper bisogna ininziare così, non con corbellerie da un sacco di euro che alla fine non si sanno neanche sfruttare al meglio. Comunque, alzate leggermente la cifra disponibile e cercate un buon Ecovip vari modelli anni 93-96 e avrete anche la montagna con comfort maggiore, Maculani.
http://www.sulletracce.it/sito/...
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 25/03/2010 13:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo la cellula è superiore ad altri ma i serbatoi non sono riscaldati (Scarico) io per esempio avuto problemi... si lacerava la lamiera!Ma in giro visti altri!Ci sono monoscocche da 10 a 15 davvero interessanti! DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 25/03/2010 16:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono riscaldati?? Gli ecovip L(quelli sul ducato) credo abbiano il doppio pavimento ed i serbatoi sono lì dentro. Se ricordo bene sono quelli su meccanica ford che sono senza doppio pavimento-
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 25/03/2010 22:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecovip su iveco solo il serb, acqua occuoa la parte inferiore armadio. wc nautico e scarico grigie esterni anche se esiste il doppio pavimento ma non è riscaldato! DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 26/03/2010 09:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse sbaglio ma il 3 l di mio fratello ha il doppio pavimento ed è pure riscaldato, tutti quelli montati su mezzi a traz.posteriore invece non credo che abbiano il doppio pavimento, ma se ce l'hanno è solo parziale,penso che sia a causa dello spazio che occupa la trasmissione ...almeno credo![;)]