In risposta al messaggio di xx62 del 14/03/2016 alle 13:54:13
Ciao ti dico come la penso, secondo te perchè lui se lo toglie? perchè un camper anche se tenuto bene dopo 16 anni è vecchio , lui lo sa che comincerà a cacciare difetti in continuazione, (credimi per esperienza fatta), i camper come le automobili invecchiano anche se usate poco ,come i pneumatici anche se li usi poco dopo qualche anno li devi cambiare perchè non sono più affidabili. Morale, tu ti troverai con un mezzo sfruttato a risolvere tutti i problemi che ti darà e lui comprerà uno nuovo . Il mio consiglio è : aumenta il gruzzoletto e compra un nuovo o qualcosa di pochi anni , se proprio vuoi comprare un camper di 16 anni accertati che sia tutto a posto ,fatti aiutare da uno esperto e gli offri per essere buono massimo il 50% in meno tanto gli altri li dovrai utilizzare nel giro di qualche anno per manutenzioni varie.
xx62 addirittura il 50% ? .... quando le ho chiesto se c'era del margine sulla trattativa mi ha guardato come se le avessi chiesto un prestito ,
In risposta al messaggio di xx62 del 14/03/2016 alle 16:38:32
Un mezzo di 16 anni lo puoi analizzare quanto vuoi ma sempre 16 anni restano , ogni singolo pezzo è soggetto a invecchiamento dalla piccola guarnizione alla cosa più importante . A 20 anni un mezzo è considerato d'epocaci sarà anche una ragione. La verità è che l'usato camper è sempre sopravvalutato , non basta tenerlo bene , diciamo che se tenuto male dopo sedici anni puo anche valere zero , se è ben tenuto lo compro a un prezzo giusto lo porto fino a fine vita e mi faccio le ossa per decidere quale sarà il mio camper in futuro . Dai retta a me attenzione ai tuoi soldi se sono sudati , il suo bel camper se lo puo anche tenere , forse alla fine tra i camperisti nessuno riesce a parlare cosi chiaramente dell'usato prima o poi tutti avranno bisogno di vendere. Visto che ci siamo piglia in considerazione un furgonato. Prima di fare il passo guarda un mezzo quando non ha ancora le pareti ( fatti di fragile vetroresina) montate e poi mi dici se hai ancora voglia di portare in giro la tua famiglia dentro quegli scatoloni
Ma se uno chiede di avere dei pareri sul prezzo di un usato, penso che bisognerebbe limitarsi a questo oppure stare zitti. Non capisco perché suggerirgli di comprare un furgonato? Che c'azzecca?
In risposta al messaggio di xx62 del 14/03/2016 alle 20:06:57
Super Pietro invece di ironizzare cercando di ridicolizzare i commenti degli altri dicci perchè non sei d'accordo Fastero io invece scrivo quanto mi piace e parlo quanto mi piace c'è un team di moderazione per giudicare commenti non attinenti. Non mi sono certo dilungato sul consiglio del furgonato è stata quasi una postilla.
😢che tristezza, che grande occasione persa di stare zitto e non fare figuracce. Un tizio vuole comprarsi le patate e chiede sul forum quanto costano, il solito CAIO (grande esperto in tuttologia) gli risponde che è assurdo comprare patate, meglio che compri le fragole, perché sono più dietetiche😂😂😂.
In risposta al messaggio di giovy62 del 14/03/2016 alle 11:45:57
un caro saluto a tutti . sto .acquistando un camper mobilvetta top driver usato del 2000 valore 16000€ ... quale è secondo voi il margine di trattazione in percentuale ?ve lo chiedo perché vorrei evitare di essere scortese con chi sto trattando ! giovy.. la mia libertà finisce dove inizia la tua
Buongiorno
www.acquistocamper.it
In risposta al messaggio di Acquistocamper del 15/03/2016 alle 08:30:38
Buongiorno Per fare una corretta valutazione del veicolo servono ulteriori dati: Modello esatto di TOP DRIVER Km totali Numero totale proprietari Da quando in possesso all'ultimo proprietario( questo dato può essere moltoutile nella valutazione) Accessori Stato d'usura interno ed esterno Rimessato coperto o esterno Stato d'usura gomme e anno produzione Cinghia di distribuzione ancora in essere o da sostituire. Dopo aver analizzato i dati si può dare un giudizio sul veicolo Senza nemmeno sapere il modello come è possibile dare consigli? Dal Top Driver 58 al Top Driver 71 c'è un abisso Sperando di non aver fatto torto a nessuno Lo staff di www.acquistocamper.it
salve a tutti ... mi spiace !! .. io francamente ho solo chiesto quale fosse il margine di contrattazione in percentuale ,
www.acquistocamper.it