quote:Originally posted by pineto> Ciao,anch'io come te parto e vado al freddo con due bimbi piccoli 6e5anni,ma gli ho gia' insegnato ad usare tutto con parsimonia specialmente l'acqua!! La luce devono imparare ad usarla solo quando e' necesario,la stufa la gestisce solo mamma e papa' e non si toccaaaaid="size3"> Si comunque io con due BS,2 serbatoi aqua,WC NAUTICO(che non e' poco)2 bombole di gas allacciate e una di riserva 2gg e 2notti le ho fatte tranquillamente in sosta libera. Adesso pero' le previsioni mettono molto freddo e quindi devo dirti che sicuramente cerchero'almeno una AA oppure una roba del genere ma posso assicurarti che di sicuro non andro' in campeggio. A proposito da dove parti?? Magari9 possiamo unirci visto che abbiamo entrambi bimbi piccoli Comunque parti e vai mal che vada metti in moto e ti sposti dove meglio credi oppure ritorni alla base. Il Camper e' bello x questo. IO pARTO DA PARMA MA NON LO SONO CIAO BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO CIRO
Salve a tutti in queste vacanze natalizie ci accingiamo a fare la nostra seconda uscita con il camper e vorremmo andare in montagna quindi al freddo. Abbiamo due bimbi piccoli e il nostro problema/preoccupazione e capire se le batterie e le due bombole del gas ci permettono di trascorrere due notti e due giorni in un area di sosta dove non è presente l'allaccio elettrico considerando appunto che i due bimbi non ci permettono di fare grandi economie di acqua e soprattutto di corrente. C'e qualcuno che sa consigliarci in merito. Grazie e buon natale a tutti! >
quote:Originally posted by pineto> pARTI CON UNA DA 10Kg PIENA E VEDRAI CHE DI NOTTE NON FINISCE POI LA CONTROLLI E NEL CASO LA CAMBI DI MATTINA DA DOVE????
Somo proprio le previsioni di freddo intenso che mi preoccupano. E poi le due bombole del gas non sono collegate in parallelo con il rischio di rimanere senza gas nel pieno della notte. Forse è meglio che vada in una aa questa prima volta. Ciao >