http://annunci.ebay.it/annunci/...
Noi siamo in 5 Io mia moglie e tre bambini da 8-6-2 anni Cosa ne dite ? Abbiamo già fatto un'esperienza in camper di una settimana 4 anni fà , Siamo stati motociclisti e campeggiatori con tendina ! Abbiamo fatto per 4 anni campeggio in casa mobile ed adesso vogliamo fare il salto ed acquistare un mezzo !! Attendiamo consigli passionati . Grazie Alessandro e Familyquote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 30/08/2012 10:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie abbiamo vagliato molto questa cosa ma mia moglie vuole spazio in cabina ed il motorhome è per Lei la soluzione migliore !! grazie mille ciao
quote:Risposta al messaggio di bassotto71 inserito in data 30/08/2012 10:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao.. Mi lasciano perplesso gli adesivi intorno alle finestre del lato sinistro.. La meccanica e' sicuramente robusta, sulla qualità Laika (soprattutto di quel periodo) non si discute, ma okkio alle infiltrazioni [:(]
quote:Risposta al messaggio di bassotto71 inserito in data 31/08/2012 09:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ecovip 200 va bene, ma non quello che avete visto perchè ha solo 4 posti letto pronti, ve ne serve uno con DUE cuccette e non una sola, in modo da avere 5 posti letto disponibili 2 in cuccette, 2 in mansarda o basculante e 1 sul divanetto laterale o dinette piccola trasformata. La differenza tra motorhome e mansardato, quando si è in tanti come voi è sicuramente la Mansarda che ha due finestre e grande oblò, mentre il motorome ha solo un oblò sul basculante, anche se ci si sta bene uguale.[;)]
quote:Risposta al messaggio di gigi75 inserito in data 30/08/2012 14:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo anche io, con la famiglia il mansardato è indispensabile, nel tuo caso io opterei anche al letto matrimoniale in coda , il vantaggio è avere più gavone dove mettere impicci, nel letto matrimoniale entrano due adulti e un piccolino. Opterei anche per una doppia dinette visto che siete i 5 . Immagino vi muoviate in tutte le stagioni, e avere spazio per far disegnare i bambini o giocare .. credo sia indispensabile... Buon acquito !!
quote:Risposta al messaggio di bassotto71 inserito in data 12/09/2012 11:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VENDUTO controllo subito.it quotidianamente, rientrava nel mio attuale budget con qualche piccolo sforzo in più, ho telefonato e... venduto. il prezzo effettivamente era più che buono, sempre che non ci fossero problemi nascosti.
quote:Risposta al messaggio di vannu inserito in data 12/09/2012 13:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che forse hai fatto un affare a non comprarlo, come ti hanno già detto la mancanza di TUTTE le decalcomanie sulla cellula significa verniciatura totale che costa comunque una cifra, in più il prezzo un bel pò più basso della media fanno pensare a un mezzo incidentato comprato per poco e rivenduto dopo le dovute riparazioni, mio fratello ce l'ha uguale del 2002 (due anni più vecchio) rimessato all'aperto e le decalcomanie si sono sbiadite, questo si, ma stanno ancora tutte lì.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 12/09/2012 14:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non l'avrei mai comprato ad occhi chiusi, e CERTAMENTE avrei prima chiesto pareri e consigli al forum. Il problema adesso è che a forza di guardare e noleggiare mansardati, iniziano a piacermi i motorhome, ma il prezzo diventa sempre più proibitivo per le mie povere tasche.
quote:Risposta al messaggio di vannu inserito in data 12/09/2012 14:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dirlo a me! Sono al secondo motorhome e se ci sarà un terzo mezzo sarà sempre un motorhome, trovo difficoltoso salire e scendere dalla mansarda specie durante la notte per andare in bagno, per quanto ampia possa essere. Però motorhome 7 posti letto e 5 omologati ce ne sono ben pochi, anzi a parte l'Ecovip 200 e l'H 720 sempre di Laika o l'Arca Superamerica 670 non me ne vengono in mente altri, forse qualche Mirage[;)]