quote:Originally posted by redarrows> Non siamo difronte alla migliore espressione di questo marchio che oggi stà risalendo in modo più interessante qualche poco accorta produzione negli anni in cui si vendeva di tutto. Il MC Louis "Glen" 262 dell'anno 2003 con quel kilometraggio, sorvolando sul fatto che il veicolo va visto molto attentamente, se munito di meccanica 2.8 jtd può anche valere la cifra che Le è stata richiesta; questa scenderebbe di circa 3.000 euro se munito della 2000 cc.; la 2.3 è stata immessa solo dal 2004. Se motorizzato con la 2000cc, non è certamente il meglio, ma come prima esperienza vista la compatezza del mezzo può anche andare, la rivendibilità futura chiaramente troverà poi maggiori difficoltà di piazzamento. Maculani.
Buon giorno a tutti! Io e mia moglie dopo il due noleggi abbiamo deciso per il grande passo: acquistare un camper.....usato ed il più possibile viino alle nostre esigenze. Abbiamo individuato nel modello glen 262 della Mc Louis, quello che sembra più vicino alle nostre esigenze che in sintesi sono : 1 mezzo compatto (siamo in solo in due + il nostro cane) 2 mezzo semintegrale con letto alla francese Vorremmo avere il conforto, per lo meno tecnico, su questa scelta. Qualcuno di voi, magari possessore, può indicarci i pro del glen 262 e i contro .....ho già visto il resoconto della prova inserita sul sito e vorrei qualche dritta in più. Ultima cosa per un mezzo del 2003 con circa 25-30000 km quanto sarebbe un prezzo corretto? 22.000euro? Grazie! Redarrows! >
quote:Originally posted by redarrows [Tagliando di manutenzione (ducato jtd 2800 del 2003) a cui io aggiungerei la sostituzione (anche se ha solo 24000km) della cinghia della distribuzione. Non ho la ben che minima idea dei costi per queste operazioni. Qualcuno potrebbe darmene un' indicazione? Grazie. Vi chiedo , >> Per Redarrows Ti ho risposto nella sezione "meccanica" sul post.condizionatore su 2800 jtd|| Ciao