CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Primo acquisto Mc Louis glen 262

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
16
marx650r
marx650r
22/05/2009 487
Inserito il 22/05/2009 alle: 07:56:24
Buon giorno a tutti! Io e mia moglie dopo il due noleggi abbiamo deciso per il grande passo: acquistare un camper.....usato ed il più possibile viino alle nostre esigenze. Abbiamo individuato nel modello glen 262 della Mc Louis, quello che sembra più vicino alle nostre esigenze che in sintesi sono : 1 mezzo compatto (siamo in solo in due + il nostro cane) 2 mezzo semintegrale con letto alla francese Vorremmo avere il conforto, per lo meno tecnico, su questa scelta. Qualcuno di voi, magari possessore, può indicarci i pro del glen 262 e i contro .....ho già visto il resoconto della prova inserita sul sito e vorrei qualche dritta in più. Ultima cosa per un mezzo del 2003 con circa 25-30000 km quanto sarebbe un prezzo corretto? 22.000euro? Grazie! Redarrows!
maculani
maculani
-
Inserito il 22/05/2009 alle: 08:46:49
quote:Originally posted by redarrows
Buon giorno a tutti! Io e mia moglie dopo il due noleggi abbiamo deciso per il grande passo: acquistare un camper.....usato ed il più possibile viino alle nostre esigenze. Abbiamo individuato nel modello glen 262 della Mc Louis, quello che sembra più vicino alle nostre esigenze che in sintesi sono : 1 mezzo compatto (siamo in solo in due + il nostro cane) 2 mezzo semintegrale con letto alla francese Vorremmo avere il conforto, per lo meno tecnico, su questa scelta. Qualcuno di voi, magari possessore, può indicarci i pro del glen 262 e i contro .....ho già visto il resoconto della prova inserita sul sito e vorrei qualche dritta in più. Ultima cosa per un mezzo del 2003 con circa 25-30000 km quanto sarebbe un prezzo corretto? 22.000euro? Grazie! Redarrows! >
> Non siamo difronte alla migliore espressione di questo marchio che oggi stà risalendo in modo più interessante qualche poco accorta produzione negli anni in cui si vendeva di tutto. Il MC Louis "Glen" 262 dell'anno 2003 con quel kilometraggio, sorvolando sul fatto che il veicolo va visto molto attentamente, se munito di meccanica 2.8 jtd può anche valere la cifra che Le è stata richiesta; questa scenderebbe di circa 3.000 euro se munito della 2000 cc.; la 2.3 è stata immessa solo dal 2004. Se motorizzato con la 2000cc, non è certamente il meglio, ma come prima esperienza vista la compatezza del mezzo può anche andare, la rivendibilità futura chiaramente troverà poi maggiori difficoltà di piazzamento. Maculani.
16
marx650r
marx650r
22/05/2009 487
Inserito il 24/05/2009 alle: 19:19:36
Grazie per il parere e gli utili consigli. Non ho ancora preso visione del 262. Ma in compenso ho visto un glen 264, altro modello che in famiglia abbiamo individuato di nostro interesse. A parità di prezzo non nascondo di pregerire il 262 perchè con soli 20cm in più mi sembra un mezzo con maggiore aereosità interna e quindi vivibilità. Per il 264 con motore 2000 del 2003 senza aria condizionata mi hanno chiesto 24.000 euro. A me sembrano almeno 4000-5000 di troppo...sbaglio? Redarrows
16
comunquevivi
comunquevivi
27/03/2009 962
Inserito il 24/05/2009 alle: 19:54:40
ciao, io ne ho uno del 2006 2300 110cv e sono molto contento. non è esente da difetti ma non ho mai avuto problemi ( incrocio anche le dita dei piedi) oltre a tutti i controlli sul mezzo vedi anche l'onesta di chi lo vende. (molto importante ) tanti km felici
16
marx650r
marx650r
22/05/2009 487
Inserito il 31/05/2009 alle: 17:37:37
Finalmente ho visto il mezzo di cui vi parlavo.... Internamente è nuovissimo, assenti odori, tutto sembrerebbe (parlando di usato è d'obbligo il condizionale) in ottimo stato. Il venditore ha tenuto a mostrare le tre cose di cui necessita per essere al 100%: Finestra bagno (esternamente si è rotta) Porta frigorifero (la serratura di blocco è da sostituire) Tagliando di manutenzione (ducato jtd 2800 del 2003) a cui io aggiungerei la sostituzione (anche se ha solo 24000km) della cinghia della distribuzione. Non ho la ben che minima idea dei costi per queste operazioni. Qualcuno potrebbe darmene un' indicazione? Grazie. Vi chiedo ,
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
17
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 31/05/2009 alle: 19:17:52
quote:Originally posted by redarrows [Tagliando di manutenzione (ducato jtd 2800 del 2003) a cui io aggiungerei la sostituzione (anche se ha solo 24000km) della cinghia della distribuzione. Non ho la ben che minima idea dei costi per queste operazioni. Qualcuno potrebbe darmene un' indicazione? Grazie. Vi chiedo , >
> Per Redarrows Ti ho risposto nella sezione "meccanica" sul post.condizionatore su 2800 jtd|| Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link