quote:Risposta al messaggio di salvatore gr inserito in data 06/10/2013 14:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prezzo è in linea dipende anche gli accessori che ci sono. Verifica anche le gomme, dal 2006 dovrebbero essere già state sostituite perchè oltre 5-6 anni, altrimenti è una spesa aggiuntiva . ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/10/2013 15:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mi puoi ri rispondere al messaggio grazie salvatore.g
quote:Risposta al messaggio di salvatore gr inserito in data 06/10/2013 20:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che gli accessori da nuovi valgono un migliaio e mezzo di euro il prezzo è in linea, prova a cercare su internet lo stesso mezzo così puoi fare dei paragoni. Se non hai nulla da dare indietro o se è un privato prova a fare te un'orfferta Oscuranti e zanzariere sono di serie ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.