In risposta al messaggio di Lukeee81 del 14/08/2016 alle 09:44:51
Ciao a tutti mi chiamo Luca sono nuovo e non ho ancora un camper mio per ora solo esperienze di noleggio e di vari modelli vorrei poi acquistarne uno mio la prossima primavera e pensavo di partire con un usato volevochiedere se qualcuno di voi ha acquistato da camperis che su internet vanta 67 controlli e garanzia 1 anno sul camper e 5 su infiltrazioni oppure se avete dei consigli di rivenditori con cui vi siete trovati soddisfatti in zona milano/como grazie in anticipo a tutti
Io ho preso il mio da loro.
In risposta al messaggio di Lukeee81 del 14/08/2016 alle 11:58:01
Grazie! ronza75 te come ti sei trovato? enzodc si sono vicino a Monza dei miei amici sono andati da cusmai altri da barassi di Son trovati bene X L acquisto ma Nn per la manitenzione quello di Curno come si chiama? voi comprereste da concessionario così da aver garanzia oppure da un privato? grazie ancora :)
Non è facile dire se è meglio comprare da privato o da concessionario. Puoi trovare gioiellini da privato o imbatterti in mezzi con difetti occulti (il problema è quello che non vedi). Lo stesso vale per un venditore professionale. Dipende dalla serietà e correttezza.
In risposta al messaggio di Lukeee81 del 14/08/2016 alle 11:58:01
Grazie! ronza75 te come ti sei trovato? enzodc si sono vicino a Monza dei miei amici sono andati da cusmai altri da barassi di Son trovati bene X L acquisto ma Nn per la manitenzione quello di Curno come si chiama? voi comprereste da concessionario così da aver garanzia oppure da un privato? grazie ancora :)
Mi sin trovato bene xche nn ho avuto problemi andando quasi sul sicuro x il camper ma posso assicurarti tante cose le ho messe a posto io vedi luci pulsanti ecc. X i 67 controlli lascerei perdere a commentarli