CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Primo anno di "Camper"...

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 10
pista74
pista74
12/05/2013 2010
Inserito il 28/04/2014 alle: 16:08:32
...cosa aggiungere, mai scelta fu più azzeccata!![:)] Sarà che ho due figli fantastici e una Moglie ECCEZIONALE, che siamo tornati ieri dopo un bel giro di 10 giorni dove tutto è andato bene (anche il tempo!!) All'inizio eravamo scettici e dubbiosi: ci piacerà?? Non costerà troppo? ...e se poi non ci piace?? Vale la pena indebitarsi?? Poi non riuscivamo a trovare il camper che ci convinceva sia per un motivo che per un altro, alla fine sulla baia ne troviamo uno in vendita rimessato a poche centinaia di metri da casa nostra! Ce ne innamoriamo subito e anche grazie al vecchio proprietario, oggi diventato amico, lo prendiamo senza finanziare nemmeno un euro: missione compiuta! Dal giorno del passaggio ci è cambiata la vita! Nuove conoscenze, scoperta di luoghi bellissimi, stare vicini-vicini a tavola e organizzarci per chi usa prima la scaletta, insomma vederci felici dalla mattina alla sera! Non è che prima stavamo chiusi in casa o litigavamo sempre, però sembra che qualcosa sia cambiato anche quando stavamo in albergo a Natale non era come l'anno prima! Perché scrivere tutto questo?? Per condividerlo con Voi del forum e ringraziarvi perché è stato ed è fonte preziosa di aiuti, ispirazione e compagnia!! Grazie Fabio "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
erix83
erix83
-
Inserito il 28/04/2014 alle: 17:00:53
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 28/04/2014  16:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sono rispecchiata completamente in quello che hai scritto...noi il camper lo abbiamo da settembre e anche nel nostro caso...è stata sicuramente la spesa più azzeccata che potessimo fare! Le nostre bimbe lo adorano, non facciamo in tempo a ritornare da un weekend che già pensiamo a dove passare il prossimo! Il camper ci ha dato una sferzata di energia, e soprattutto...ci sta dando il modo di vivere la famiglia in modo diverso! Quando viaggiamo siamo liberi da interferenze di ogni tipo, siamo solo noi 4 e il camper...e anche io ne approfitto per ringraziare il forum...è stato un aiuto insostituibile, soprattutto nella delicata fase della scelta del mezzo!
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 28/04/2014 alle: 18:39:45
E' successo anche a me quasi trent'anni fa, e da allora il camper è diventato il mio migliore amico, (ne ho cambiati 4). Il futuro che vi aspetta è un mondo meraviglioso, vedrete siti difficilmente visibili con tour organizzati,il senso di libertà che vi regala questo fantastico mezzo è ineguagliabile, come l'intimità nel vivere camperando. Desidero farvi tanti auguri per l'ottima scelta, nonchè tanti Km in serenità e allegria, osservate le leggi che regolano questo mezzo, e vi troverete a godere in serenità il vostro piccolo paradiso personale.id="size3"> Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana

Modificato da Danci il 28/04/2014 alle 18:47:39
elidar
elidar
03/07/2009 4531
Inserito il 28/04/2014 alle: 19:27:44
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 28/04/2014  16:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravissimo Fabio, mi hai fatto sorridere e rispecchiare in ciò che hai scritto, nonostante abbia due cani al posto dei figli.[:)] Dario
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1871
Inserito il 28/04/2014 alle: 20:25:05
Ciao anche noi camperisti da quasi tre anni,ci siamo accorti che e'stata la scelta piu azzeccata,abbiamo visto posti che difficilmente avremmo visitato senza camper,il camper ti da una liberta'incredibile di scelta di orari,partenze ,spostamenti,pranzi e cene,pensa noi siamo sempre stati motociclisti,abbiamo viaggiato in italia e europa con la moto,con l'arrivo dei figli non e'piu possibile,e abbiamo optato per il camper,che non avevamo mai considerato,anzi alcuni amici camperisti quando mi decantavano la bellezza della vita itinerante rispondevo...CHI MA IO LI DENTRO QUELL'AFFARE NO NO ANDATEVA QUEL PAESE VOI E IL CAMPER.....poi proprio uno di quegli amici mi ha venduto il suo camper,a volte i casi della vita...buoni km.[:D][:D] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
pinobsc
pinobsc
10/03/2009 166
Inserito il 28/04/2014 alle: 21:25:18
Non posso che augurarti la stessa mia "carriera",camperista dall'87 e sono al 6°camper. PINOBSC Pino e Barbara
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
pista74
pista74
12/05/2013 2010
Inserito il 28/04/2014 alle: 21:32:55
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 28/04/2014  20:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro arcagia640, noi non eravamo motociclisti, ma Ducatisti e il primo lavoro fatto a Berry è stato un bel 58 sul cofano!! "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
road71
road71
-
Inserito il 28/04/2014 alle: 21:51:35
condivido in pieno tutto quello che hai scritto la vita da camper a volte è anche un po' faticosa ma ti appaga in tutto un saluto a tutti
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 28/04/2014 alle: 21:55:42
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 28/04/2014  17:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono le stesse senzazioni e considerazioni che faccio da quando ho comperato il camper.
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 29/04/2014 alle: 00:21:05
Condivido in pieno il tuo pensiero, per noi è uguale... Per un paio di giorni dal rientro con il camper mio figlio mi ripete "papà ti voglio bene" forse perché quando siamo via in camper non penso ai problemi quotidiani e ritorno bambino... Zero pensieri solo famiglia e divertimento P.s. Anche noi prima motociclisti turisti, poi sono passato al monoposto, molto meglio senza zavorrina [:D][:D][:D] Massimiliano 42, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
erix83
erix83
-
Inserito il 29/04/2014 alle: 07:53:29
Quanti ex-motociclisti! Anche noi...ex-harleysti con una lunga esperienza in tenda alle spalle... Poi sono arrivate le bimbe, mio marito ha venduto la sua adorata moto tra mille dubbi e rimpianti e ci siamo comprati il camper [:D][:D][:D] Personalmente sapevo già in partenza che la vita in camper ci sarebbe piaciuta...giusto ieri sera la mia bimba duenne mentre guardava la tv sul divano mi ha detto "Mi piaciuto andare mare...stasera andiamo sncora camper?" [:D][:D][:D][:D] Per non parlare poi della più grande: ieri è rientrata dopo il lungo ponte pasquale all'asilo ed era tutta orgogliosa di raccontare alla maestra e ai compagni la sua ultima "vacanza" in camper!
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.