quote:Originally posted by iluna> Ti auguro buona fortuna, qualsiasi sia il mezzo che un giorno acquisterai[;)]
Mi sto accingendo a comprare il mio primo camper usato: un Joint e 47... cosa mi dite in proposito? Vi prego non offendete, grazie >
quote:Originally posted by iluna> Le rispondo anche quà. Dalla Sua descrizione ci troviamo difronte ad un v.r. in pratica perfetto, sotto tutti i punti di vista, non Le rimane che approfondirne i contenuti di acquisto. Buoni Kilometri. Maculani.
E' UN OMOLOGATO 6 VIAGGIO E 6 LETTO (CON 2 DINETTE): PER ME SAREBBE L'IDEALE, IL MEZZO SEMBRA TENUTO BENISSIMO E SONO GIA' PRATICO PERCHE' PER 3 ANNI NE HO UTILIZZATO UNO UGUALE MA A NOLEGGIO. INFILTRAZIONI NON NE HO MAI VISTE, A PARTE UN PO' DI CONDENSA NELLA MANSARDA MA DURANTE IL MESE DI FEBBRAIO A PRAGA CON TEMPERATURE QUASI SOTTO ALLO ZERO. ATTENDO VS. CONSIGLI. >
quote:Originally posted by maculani> finalmente hai capito,alla gente bisogna dire quello che si vogliono sentir dire[:D][:D][:D][:D] ma a me che camper consigli?[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by iluna> Le rispondo anche quà. Dalla Sua descrizione ci troviamo difronte ad un v.r. in pratica perfetto, sotto tutti i punti di vista, non Le rimane che approfondirne i contenuti di acquisto. Buoni Kilometri. Maculani.
E' UN OMOLOGATO 6 VIAGGIO E 6 LETTO (CON 2 DINETTE): PER ME SAREBBE L'IDEALE, IL MEZZO SEMBRA TENUTO BENISSIMO E SONO GIA' PRATICO PERCHE' PER 3 ANNI NE HO UTILIZZATO UNO UGUALE MA A NOLEGGIO. INFILTRAZIONI NON NE HO MAI VISTE, A PARTE UN PO' DI CONDENSA NELLA MANSARDA MA DURANTE IL MESE DI FEBBRAIO A PRAGA CON TEMPERATURE QUASI SOTTO ALLO ZERO. ATTENDO VS. CONSIGLI. >
>
quote:Originally posted by carlomario> Tu stai già girando le chiavi di un Niesmann-Biscoff o, in alternativa che poi non lo è, un Carverino [;)][;)][;)][;)]Ciao MACU.
quote:Originally posted by maculani> finalmente hai capito,alla gente bisogna dire quello che si vogliono sentir dire[:D][:D][:D][:D] ma a me che camper consigli?[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by iluna> A parità di condizioni, io opterei per il Joint. Quando li ho passati tutti in rassegna mi aveva dato una sensazione di maggiore solidità. Geppe
In alternativa al Joint di cui sopra, oggi ho visionato un CI ELLIOT 40 del 2004 (euro 29.000) e un AR 7 del 2003 (euro 28.000): cosa mi dite in proposito? Grazie >
quote:Originally posted by iluna> Riesce a spingersi sui 30-33mila euro per un bel Laika Ecovip 8.1; con un po di pazienza nel circuito dell'usato si trovano ottime proposte. MACULANI.
mi avete confuso ancora di piu' le idee..... >
quote:Originally posted by maculani> Mi sembra tutto un altro ragionare..... e la non "disastrosa" differenza di prezzo da quelli proposti all'inizio diventa abissale sul piano qualitativo,sotto tutti gli aspetti. Gianluca
quote:Originally posted by iluna> Riesce a spingersi sui 30-33mila euro per un bel Laika Ecovip 8.1;id="red"> con un po di pazienza nel circuito dell'usato si trovano ottime proposte. MACULANI.
>
quote:Originally posted by sport15> Questo è per coloro i quali pensano di incappare in "venditori" di aria fritta. Cordialmente Maculani.
quote:Originally posted by maculani> Mi sembra tutto un altro ragionare..... e la non "disastrosa" differenza di prezzo da quelli proposti all'inizio diventa abissale sul piano qualitativo,sotto tutti gli aspetti. Gianluca
quote:Originally posted by iluna> Riesce a spingersi sui 30-33mila euro per un bel Laika Ecovip 8.1;id="red"> con un po di pazienza nel circuito dell'usato si trovano ottime proposte. MACULANI.
>
>
quote:Originally posted by iluna> L'equipaggiamento è un aspetto. La fattura di un v.r. è altra questione. Lei può avere tutto il mondo su fogli di balsa e il poco su di un Panzer, cosa sceglierebbe ? Cordialmente Maculani.
Guardate che io non ho ancora scelto nulla... e comunque ho gia' cambiato idea riguardo al Joint e 47 in quanto ho visto dei camper, omologati 6/6 molto piu' equipaggiati che farebbero al caso mio, anche se piu' datati rispetto al camper di cui sopra. Ho anche descritto le marche in un mio post precedente, sapreste di nuovo aiutarmi, senza possibilmente polemizzare? Grazie >