CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

primo camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
16
iluna
iluna
04/05/2009 93
Inserito il 06/05/2009 alle: 19:22:57
Mi sto accingendo a comprare il mio primo camper usato: un Joint e 47... cosa mi dite in proposito? Vi prego non offendete, grazie
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 06/05/2009 alle: 19:29:26
e perche' ti si dovrebbe offendere???????? ognuno compra quello che vuole e che puo' permettersi! l'unica cosa e' che dovresti quantomeno dire la composizione del nucleo famigliare per capire se quel modello vi e' adatto. io non lo conosco e quindi non ti posso dire se ti e' adatto,l'importante e'(se si tratta di un usato)che sia tenuto bene,esente da infiltrazioni o da parti danneggiate. puoi valutare anche la disposizione interna,che nell'uso invernale deve essere "comoda"ecc. ecc. ciao[:)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 06/05/2009 alle: 19:39:13
ciao ILUNA...[;)][;)](pace) ti do un consiglio da vero amico, se guardi in altri 3d vadrai che anche altri (tanti) chiedono consigli (perchè così è giusto in un forum) ma danno più indizi!! se vuoi tante risposte (e soprattutto da chi veramente se ne intende di marche), ce ne sono tanti di esperti, devi essere un po' più specifico in quel vuoi sapere altrimenti tutti restano nel vago...!!! ciao, e naturalmente buon acquisto (qualunque sia) Giorgio
16
iluna
iluna
04/05/2009 93
Inserito il 06/05/2009 alle: 19:52:33
E' UN OMOLOGATO 6 VIAGGIO E 6 LETTO (CON 2 DINETTE): PER ME SAREBBE L'IDEALE, IL MEZZO SEMBRA TENUTO BENISSIMO E SONO GIA' PRATICO PERCHE' PER 3 ANNI NE HO UTILIZZATO UNO UGUALE MA A NOLEGGIO. INFILTRAZIONI NON NE HO MAI VISTE, A PARTE UN PO' DI CONDENSA NELLA MANSARDA MA DURANTE IL MESE DI FEBBRAIO A PRAGA CON TEMPERATURE QUASI SOTTO ALLO ZERO. ATTENDO VS. CONSIGLI.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/05/2009 alle: 23:47:19
quote:Originally posted by iluna
Mi sto accingendo a comprare il mio primo camper usato: un Joint e 47... cosa mi dite in proposito? Vi prego non offendete, grazie >
> Ti auguro buona fortuna, qualsiasi sia il mezzo che un giorno acquisterai[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/05/2009 alle: 08:20:54
....io non sttovaluterei la condensa in mansarda, poi fai te. M.S.
maculani
maculani
-
Inserito il 07/05/2009 alle: 08:53:02
E' UN OMOLOGATO 6 VIAGGIO E 6 LETTO (CON 2 DINETTE): PER ME SAREBBE L'IDEALE, IL MEZZO SEMBRA TENUTO BENISSIMO E SONO GIA' PRATICO PERCHE' PER 3 ANNI NE HO UTILIZZATO UNO UGUALE MA A NOLEGGIO. INFILTRAZIONI NON NE HO MAI VISTE, A PARTE UN PO' DI CONDENSA NELLA MANSARDA MA DURANTE IL MESE DI FEBBRAIO A PRAGA CON TEMPERATURE QUASI SOTTO ALLO ZERO. ATTENDO VS. CONSIGLI. >
> Le rispondo anche quà. Dalla Sua descrizione ci troviamo difronte ad un v.r. in pratica perfetto, sotto tutti i punti di vista, non Le rimane che approfondirne i contenuti di acquisto. Buoni Kilometri. Maculani.
16
iluna
iluna
04/05/2009 93
Inserito il 07/05/2009 alle: 10:46:37
E SE IN ALTERNATIVA SCEGLIESSI UN CI ELLIOT 10 DI FINE 2005 COSA MI DITE?
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 07/05/2009 alle: 12:46:33
quote:Originally posted by maculani
E' UN OMOLOGATO 6 VIAGGIO E 6 LETTO (CON 2 DINETTE): PER ME SAREBBE L'IDEALE, IL MEZZO SEMBRA TENUTO BENISSIMO E SONO GIA' PRATICO PERCHE' PER 3 ANNI NE HO UTILIZZATO UNO UGUALE MA A NOLEGGIO. INFILTRAZIONI NON NE HO MAI VISTE, A PARTE UN PO' DI CONDENSA NELLA MANSARDA MA DURANTE IL MESE DI FEBBRAIO A PRAGA CON TEMPERATURE QUASI SOTTO ALLO ZERO. ATTENDO VS. CONSIGLI. >
> Le rispondo anche quà. Dalla Sua descrizione ci troviamo difronte ad un v.r. in pratica perfetto, sotto tutti i punti di vista, non Le rimane che approfondirne i contenuti di acquisto. Buoni Kilometri. Maculani.
>
> finalmente hai capito,alla gente bisogna dire quello che si vogliono sentir dire[:D][:D][:D][:D] ma a me che camper consigli?[:D][:D][:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 07/05/2009 alle: 16:46:16
quote:Originally posted by carlomario
>
> finalmente hai capito,alla gente bisogna dire quello che si vogliono sentir dire[:D][:D][:D][:D] ma a me che camper consigli?[:D][:D][:D]
>
> Tu stai già girando le chiavi di un Niesmann-Biscoff o, in alternativa che poi non lo è, un Carverino [;)][;)][;)][;)]Ciao MACU.
16
iluna
iluna
04/05/2009 93
Inserito il 07/05/2009 alle: 17:17:58
In alternativa al Joint di cui sopra, oggi ho visionato un CI ELLIOT 40 del 2004 (euro 29.000) e un AR 7 del 2003 (euro 28.000): cosa mi dite in proposito? Grazie
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 07/05/2009 alle: 17:39:39
In alternativa al Joint di cui sopra, oggi ho visionato un CI ELLIOT 40 del 2004 (euro 29.000) e un AR 7 del 2003 (euro 28.000): cosa mi dite in proposito? Grazie >
> A parità di condizioni, io opterei per il Joint. Quando li ho passati tutti in rassegna mi aveva dato una sensazione di maggiore solidità. Geppe
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 07/05/2009 alle: 18:00:36
Boh! Se dovessi comperarlo oggi, avrei moltissime perplessità. In bocca al lupo.
16
iluna
iluna
04/05/2009 93
Inserito il 07/05/2009 alle: 18:20:33
mi avete confuso ancora di piu' le idee.....
maculani
maculani
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 10:08:27
mi avete confuso ancora di piu' le idee..... >
> Riesce a spingersi sui 30-33mila euro per un bel Laika Ecovip 8.1; con un po di pazienza nel circuito dell'usato si trovano ottime proposte. MACULANI.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 08/05/2009 alle: 10:42:31
> Riesce a spingersi sui 30-33mila euro per un bel Laika Ecovip 8.1;id="red"> con un po di pazienza nel circuito dell'usato si trovano ottime proposte. MACULANI.
>
> Mi sembra tutto un altro ragionare..... e la non "disastrosa" differenza di prezzo da quelli proposti all'inizio diventa abissale sul piano qualitativo,sotto tutti gli aspetti. Gianluca
maculani
maculani
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 11:35:42
quote:Originally posted by sport15
> Riesce a spingersi sui 30-33mila euro per un bel Laika Ecovip 8.1;id="red"> con un po di pazienza nel circuito dell'usato si trovano ottime proposte. MACULANI.
>
> Mi sembra tutto un altro ragionare..... e la non "disastrosa" differenza di prezzo da quelli proposti all'inizio diventa abissale sul piano qualitativo,sotto tutti gli aspetti. Gianluca
>
> Questo è per coloro i quali pensano di incappare in "venditori" di aria fritta. Cordialmente Maculani.
16
iluna
iluna
04/05/2009 93
Inserito il 08/05/2009 alle: 12:44:21
Guardate che io non ho ancora scelto nulla... e comunque ho gia' cambiato idea riguardo al Joint e 47 in quanto ho visto dei camper, omologati 6/6 molto piu' equipaggiati che farebbero al caso mio, anche se piu' datati rispetto al camper di cui sopra. Ho anche descritto le marche in un mio post precedente, sapreste di nuovo aiutarmi, senza possibilmente polemizzare? Grazie
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 08/05/2009 alle: 12:57:53
Ti serve omologato 6 posti in viaggio perchè siete in 6 in famiglia?? Gianluca
16
iluna
iluna
04/05/2009 93
Inserito il 08/05/2009 alle: 13:01:42
si
maculani
maculani
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 13:24:42
Guardate che io non ho ancora scelto nulla... e comunque ho gia' cambiato idea riguardo al Joint e 47 in quanto ho visto dei camper, omologati 6/6 molto piu' equipaggiati che farebbero al caso mio, anche se piu' datati rispetto al camper di cui sopra. Ho anche descritto le marche in un mio post precedente, sapreste di nuovo aiutarmi, senza possibilmente polemizzare? Grazie >
> L'equipaggiamento è un aspetto. La fattura di un v.r. è altra questione. Lei può avere tutto il mondo su fogli di balsa e il poco su di un Panzer, cosa sceglierebbe ? Cordialmente Maculani.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link