quote:Originally posted by maculani> A me sembra che sia arrivato un bel suggerimento. Il resto è tutta materia per veri esperti di TROLL e FLAME. [:)] Dopo ben 2 topic siamo ancora qui...
Riesce a spingersi sui 30-33mila euro per un bel Laika Ecovip 8.1; con un po di pazienza nel circuito dell'usato si trovano ottime proposte. MACULANI. >
quote:Originally posted by iluna> Se Lei andasse da un professionista del settore la parcella sarebbe molto salata per la persistenza con cui vuole risposte già date: il C.I. Elliot 40 o 40/S è decisamente caro; da nuovo nel 2004 costava circa 36.500 euro, quindi era già da considerarsi e lo è tuttora un "velino"; l'AR che presumo si parli della Roller Team e non dell'Auto Roller che faceva anche il 7 è anch'esso caro, stessa premessa del fratellino sopra. Credo che stia bazzicando nel pollaio sbagliato. Buone valutazioni Maculani. Le mando la parcella a casa [:D][:D][:D][:D] P.s.: nulla a che vedere con un Laika 8.1 i signorini di cui sopra.
sempre a criticare!!!!!!!!!!!!! ma insomma, mi vuole dare un consiglio utile si o no????? Le ho detto che ho visto un CI ELLIOT 40 del 2004 a 29.000 euro, un AR 7 del 2003 a 28.000 euro mi dice qualcosa di utile?? grazie >
responsive" src="https://i44.tinypic.com/14t8u35.jpg">
La foto è tratta dal sito di Groppetti ed è dello stesso anno con gli stessi chilometri.
Gianluca