quote:Originally posted by stefanopoldo> Più di altri di fascia altaid="red">id="size3">id="Verdana"> Uguale alla publicità del kinder cereali[:D]id="size3">id="Verdana">
Il camper che ho preso in prova a detta del mio meccanico ha un principio d' infiltrazione risolvibile in garanzia. Mi girano le scatole anche se non dovrò cacciare un lira! Chi di voi ha avuto tale problema? Raccontatemi... >
quote:Originally posted by condorRE> straquoto
visto che è in prova e quindi non ancora acquistato........ io lo lascierei dove si trova 1 salutone >
quote:Originally posted by reludwig> E' effettivamente il nodo centrale, la sovrapproduzione, alla quale però non tutti vi hanno aderito. Se ci fai sapere dove, sarebbe interessante acquisire questa nota informativa, almeno per me.MACULANI.
purtroppo questi veicoli sono così, o subito o dopo un pò entra acqua, il problema è che sono costruiti troppo in fretta per contenere i costi, perchè se stiamo a vedere in molti casi il principio di costruzione è uguale a quelli più costosi. Quindi conviene tnerseli non troppo tempo altrimenti guai in vista, saluti. >