quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 31/01/2010 12:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente mi era venuto il dubbio che mettessero prezzi così alti per non distaccarsi dalla propria creatura [:(][;)] Se lo scopo è invece di venderlo davvero mi sa che devono abbassare il tiro. Ciao
quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 31/01/2010 17:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo posso fare, ha 5 mesi[:)][:)][:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 31/01/2010 17:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marino il camper in questione è delle tue parti,è stato comperato dal conce nel periodo del fallimento della evangelisti,(pensa che un mio amico lo ha pagato 98000 euri e per averlo è andato subito in ditta a ritirarlo,per sua fortuna,)e non si vuole smuovere dalla sua richiesta 58 +- se si abbassasse forse lo venderebbe. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 31/01/2010 21:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso anch'io, sui 45/50 lo venderebbe senz'altro, ma si vede che non gli interessa più di tanto accelerare la cosa. Il primo motorhome che avevo preso in considerazione è stato proprio quello, ma poi ragionandoci sopra e considerando che per le dimensioni e la struttura mi pareva molto fuori peso, e poi per l'azienda costruttrice che non mi dava affidabilità che durasse nel tempo, e così è stato, avevo poi optato per l'esterel spendendo di più ma con maggior tranquillità sulla spesa sostenuta. Ciao.Marino