quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 17/09/2013 17:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre usato il telepass su mansardato senza alcun problema, dal 2003 ad oggi. Ma non é che, per caso si é scaricata la batteria entrocontenuta? Hanno controllato al Punto Blu?
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 17/09/2013 20:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni punto blu ha un aggeggio per verificare la funzionalità dell'apparecchio. Appena ci passi fattelo controllare!
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 17/09/2013 22:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io con il mansardato ho avuto lo stesso,problema, fatto controllare il telepass al punto blu ed era tutto a posto, ho risolto spostando il telepass in basso al centro del vetro. Non ho più avuto problemi! Matte&Mapy
quote:Ho trovato la soluzione: Posizionato al centro in basso del parabrezza con il velcro verso l'esterno >> Anche noi con il mansardato abbiamo sempre fatto così. In pratica ti sembra di appoggiarlo al contrario ma in realtà è nella stessa posizione che avrebbe se si trovasse su un'auto: con la scritta verso il basso e il velcro in alto. Prova...
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 17/09/2013 20:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 18/09/2013 16:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io risolto mettendolo sul parabrezza in centro in basso.
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 17/09/2013 17:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione