questa estate ho riscontrato una anomalia col telepass passando i vari caselli autostradali in alcuni mi risulta classe B ed è normasnle mentre in alcuni classe A la differenza su un tratto di 75 Km e solo di € 0,60
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Nel mio caso ho avuto problemi con un apparecchio che al Punto Blu dicevano essere perfetto e il problema fosse nella sua posizione sul vetro e/o il vetro stesso perchè di quelli con una certa "pellicola"...
Dopo aver provato a cambiare tutte le posizioni, viaggiato da centinaia di metri prima del casello col braccio di fuori senza successo sono tornato al Punto Blu e ho detto che o me lo cambiavano o glielo restitutivo: me ne hanno dato un altro e da allora non ho più avuto problemi![;)]
Io, da tre anni, lo tengo appoggiato sulla parte centrale del cruscotto in posizione centrale nel punto di contatto con il parabrezza (l'ho piazzato lì perchè stufo di vederlo cascare dal vetro[8D]): entro in corsia a bassissima velocità e ad oggi (facciamo corna) non ho mai avuto problemi[;)]
Vincenzo Esposito
C'è un sistema formato da barriere a raggi infrarossi che vanno ha leggere l'altezza rispetto all'asse anteriore. Probabilmente la forma del tuo camper è tale per cui è a limite per cui alcune barriere leggono una classe altre un'altra. Mi sembra di ricordare che le due classi differiscono se l'altezza sul primo asse è maggiore o minore di 1,50 mt.
io l'ho messo al centro in alto sulla finestra della mansarda...
mai riuscito a far alzare la sbarra diversamente!!
Elnagh Clipper De Luxe su Fiat Ducato Maxi (18 quintali) 2500 td id del 1993!!
grazie e ciao a tutti
Patrikzius
Anche noi avute varie vicessitudini con le sbarre e strombazzate di quelli dietro che ti prendevano per imbranato fino a quando da quella volta che la sbarra ci si è alzata lo stesso anche se era andato a finire in fondo al porta-oggetti centrale dietro al baracchino e altre accessori, ben lontano dalla linea a vista del cruscotto o parabrezza.
id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
Memini tui, memento mei
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.