questa estate ho riscontrato una anomalia col telepass passando i vari caselli autostradali in alcuni mi risulta classe B ed è normasnle mentre in alcuni classe A la differenza su un tratto di 75 Km e solo di € 0,60
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Nel mio caso ho avuto problemi con un apparecchio che al Punto Blu dicevano essere perfetto e il problema fosse nella sua posizione sul vetro e/o il vetro stesso perchè di quelli con una certa "pellicola"...
Dopo aver provato a cambiare tutte le posizioni, viaggiato da centinaia di metri prima del casello col braccio di fuori senza successo sono tornato al Punto Blu e ho detto che o me lo cambiavano o glielo restitutivo: me ne hanno dato un altro e da allora non ho più avuto problemi![;)]
Io, da tre anni, lo tengo appoggiato sulla parte centrale del cruscotto in posizione centrale nel punto di contatto con il parabrezza (l'ho piazzato lì perchè stufo di vederlo cascare dal vetro[8D]): entro in corsia a bassissima velocità e ad oggi (facciamo corna) non ho mai avuto problemi[;)]
Vincenzo Esposito
C'è un sistema formato da barriere a raggi infrarossi che vanno ha leggere l'altezza rispetto all'asse anteriore. Probabilmente la forma del tuo camper è tale per cui è a limite per cui alcune barriere leggono una classe altre un'altra. Mi sembra di ricordare che le due classi differiscono se l'altezza sul primo asse è maggiore o minore di 1,50 mt.
io l'ho messo al centro in alto sulla finestra della mansarda...
mai riuscito a far alzare la sbarra diversamente!!
Elnagh Clipper De Luxe su Fiat Ducato Maxi (18 quintali) 2500 td id del 1993!!
grazie e ciao a tutti
Patrikzius
Anche noi avute varie vicessitudini con le sbarre e strombazzate di quelli dietro che ti prendevano per imbranato fino a quando da quella volta che la sbarra ci si è alzata lo stesso anche se era andato a finire in fondo al porta-oggetti centrale dietro al baracchino e altre accessori, ben lontano dalla linea a vista del cruscotto o parabrezza.
id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
Memini tui, memento mei
Salve, vorrei costruire il mio primo impiantino FV su una piccola roulotte dell'86 ma non ...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.