CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Problema logistico sud della Francia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 03/07/2011 alle: 10:53:43
Dopo un giro per ciclabili del centro Europa, vorrei andare a fare un salto nella Spagna del Nord. In Spagna, non ho intenzione di portarmi le bici sul portabici. Vorrei avere un pensiero in meno da monitorare per i ladri spagnoli. L'idea è, dalle parti di Carcassonne o Pirenei o Tolosa, avere una struttura...un amico...insomma un posto sicuro dove lasciare le bici una settimana (circa) e passarle a prendere quando torno dalla Spagna. Qualcuno ha qualche idea/soluzione ? Grazie d'anticipo per le risposte. [;)]
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 03/07/2011 alle: 12:19:03
Sono appena tornato dalla Spagna del Nord, lungo il Cammino di Santiago e la Spagna Atlantica. Sono stato, tra l'altro, a Pamplona, Burgos, Leon, Santiago de C., La Coruna, Bilbao .... non ho mai vissuto momenti di "disagio" o avuto la sensazione di trovarmi in situazioni "critiche". Nel nord della Spagna non ho mai avuto questo pensiero: "Vorrei avere un pensiero in meno da monitorare per i ladri spagnoli." Se invece non ti porti le biciclette, secondo me perdi delle belle opportunità; per esempio Pamplona, parzialmente Burgos, Leon, La Coruna, Bilbao soprattutto sono dotate di buone piste ciclabili. Arrivare al Guggenheim Museum di Bilbao con la bici attraverso la lunga e bella pista ciclabile che corre lungo il Nervion è un'esperienza bellissima[^] Per me, la visita di quei paesi è stata, per certi versi, una vera sorpresa ... in senso positivo, ovviamente[;)] Se ha bisogno di altre info sono qua, ciao e buon viaggio Pierluigi
Braun48
Braun48
-
Inserito il 03/07/2011 alle: 13:48:05
Un lucchettone? Bruno
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 03/07/2011 alle: 21:54:18
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 03/07/2011  13:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh...un lucchettone...il problema è che mi seccherebbe se mi fregassero anche quelche pezzo della bici...che non è propriamente una di quelle del Decathlon... [;)] Circa il Nord della Spagna, grazie del consiglio che seguirei ma vorrei portare i miei ragazzi sia a Madrid che a Barcellona (abbiamo un paio di "cosette" da fare lì... [;)]). So che il Nord è bellissimo e tranquillo per esserci stato ma la sua tranquillità è ben diversa da Madrid, Barcellona o Siviglia... [:)] Vi ringrazio dei contributi...spero ancora che qualcuno abbia la soluzione che cerco. [:I]
smax
smax
-
Inserito il 04/07/2011 alle: 10:05:02
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 03/07/2011  21:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un trucco di chi viaggia è quello di non dare nell'occhio e di non far capire le cose di valore che uno indossa oppure che sono riposte nel camper.. Tu mi sembra voglia fare il contrario ed attirare i signori un po birichini! DO
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 04/07/2011 alle: 10:32:39
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 03/07/2011  10:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La bici si può mezza smontare e inscatolare. La lasci in un deposito bagagli smontata inscatolata incellofanata, paghi e stai tranquillo. Con internet e un po' di francese dovresti trovarne.
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 04/07/2011 alle: 10:50:18
quote:...vorrei portare i miei ragazzi sia a Madrid che a Barcellona >
> A beh, allora ritiro tutto[:I][:D] Ciao ciao Pierluigi
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 04/07/2011 alle: 13:48:43
dovresti cercare quelle strutture sef -box , gli spazi temporanei in affitto , con una trentina di euro dovresti farcela... purtroppo non ho dritte specifiche... ciao
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/07/2011 alle: 13:58:10
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 03/07/2011  10:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che periodo ?
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 04/07/2011 alle: 22:19:12
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 04/07/2011  10:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa...fra una cosa e l'altra finirò per fare 500/600 km in bici...dovrei lasciare a casa "quella buona" e portare quella "sgangherata" ? Non lo farei mai...cerco soluzioni per l'appunto. [;)]
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 04/07/2011 alle: 22:31:03
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/07/2011  13:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ritengo verso il 22/25 Agosto. Nulla di particolarmente preciso...ma se dovessi ipotizzare una data...ipotizzo quella che ti ho detto. Resterei in Iberia una decina di giorni. La direttrice potrebbe essere Irun...S. Sebastian...La Coruna...Santiago...Madrid...Barcellona e ritorno. [;)] Salto la penisola iberica se mi confermano una certa data per gare in Trentino di uno dei miei figli gli ultimi giorni di Agosto. Il bello di essere camperisti..solo programmi di (larga) massima ! [:D][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link