quote:Risposta al messaggio di matrix inserito in data 27/07/2009 22:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato.. hanno oscurato la pagina.. beh dai almeno una volta nella vita capita di sbagliare amicizie! l'importante è accorgersene in tempo. invece noi abbiamo sbagliato concessionario! Ma questo è solo l'inizio..
quote:Risposta al messaggio di MagoMerlino1012 inserito in data 22/06/2009 08:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho acquistato il mio camper Elnagh Prince 57 presso l'Expocaravan di zibido san giacomo (MI)a settembre 2008.Ad aprile 2009 ci hanno comunicato che il nostro camper era stato sequestrato dalla SEA e quindi ci hanno proposto di effettuare un cambio con un Free Tec 728g con l'assicurazione che la nuova consegna sarebbe avvenuta entro giugno. Il ciò non è avvenuto e penso che non avverrà mai in quanto Expocaravan S.P.A ha chiesto il fallimento. NOn contenti della beffa noi stiamo tutt'ora pagando un oneroso finanziamento senza avere nulla in cambio. Ciao!a risentirci presto e spero con buone notizie. Gandini Pierfrancesco. Milano.
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 04/09/2009 23:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari, la prossima volta, evita di mettere in evidenza il tuo nome! Ciao
https://forum.camperonline.it/_...
Saluti Valerioquote:Risposta al messaggio di lorybet inserito in data 19/09/2009 17:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Metti nome e cognome altrimenti ti bannano!
quote:Risposta al messaggio di MagoMerlino1012 inserito in data 22/06/2009 08:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete parlato solo del conce di Milano. Ma all'inizio ne avete nominato anche uno romano (zona GRA Salaria) E' coinvolto nello stesso modo ? Stefano
quote:Risposta al messaggio di MagoMerlino1012 inserito in data 22/06/2009 08:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi dirmi se hai risolto per vie legali? se hai delle informazioni puoi per favore scriverle quì?
quote:Risposta al messaggio di matrix inserito in data 31/07/2009 21:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO OTTIMA IDEA TUTTI INSIEME FUORI DA CASA SUA IO HO IL SUO INDIRIZZO ALMENO ANCHE LUI DOPO SARA' PREOCCUPATO DI QUALCOSA... COSA NE PENSATE DI QUESTA IDEA X ME MATRIX HA RAGIONE? CIAO A TUTTI LORENA DA MILANO
quote:Risposta al messaggio di mikyrosa inserito in data 01/10/2009 16:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il temine più esatto è CTP alias certificato di proprietà; il foglio completare era documento attestante la proprietà nel passato in cui, tra l'altro, non veniva riportato il numero dei proprietari precedenti, cosa invece riporata su questo documento fondamentale per la vendita del bene, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di mikyrosa inserito in data 01/10/2009 16:07:21 Novità expocaravan oggi ho sentito la finanziaria volevo sostituire il mezzo e mi interessava sapere come fare per riavere il foglio complementare(è quel foglio allegato al libretto che attesta la proprietà del mezzo e serve in caso di vendita)non ci crederete ma non sanno dove possa essere mi sa tanto ke anke loro sono stati leggermente ingenui>>francamente non so dove sia l'ingenuità se da te o dalla finanziaria; come detto da maculani l'ex Foglio Complementare (da anni si chiama CDP) attesta la proprietà del veicolo che deve essere trascritta entro 60 gg dalla immatricolazione (costa ed i conce in odore di fallimento è la prima cosa cui rinunciano a fare); se il mezzo è acquistato a rate con ipoteca a favore della finanziaria è un problema loro (il mezzo non è ancora tuo); se viceversa l'ipoteca non era prevista allora, mikyrosa, il problema è tutto tuo, nel senso che legalmente parlando, in mancanza di CDP, NON sei proprietario del mezzo, checché ne dica la carta di circolazione; io farei una Visura al PRA del tuo mezzo per capire meglio. Paolo De Rosa da RM