quote:Originally posted by Lenox> Ciao Lenox. Io con H3g non ho nessun problema. Ma che tipo di problema hai? Non apre le pagine di COL? Prova a vuotare la cache ( i file temporanei) del browser che usi. Saluti e auguri. Marco (FI)id="green">
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se capita solo a me, da qualche giorno , di avere problemi a connettermi al COL con il telefonino. Con gli altri siti non mi capita, volevo capirne il perchè. Non che sia di vitale importanza, ma, quando ti abitui alle comodità... ciao a tutti. Mauro. >
quote:Originally posted by rovampera >> Ciao Lenox. Io con H3g non ho nessun problema. Ma che tipo di problema hai? Non apre le pagine di COL? Prova a vuotare la cache ( i file temporanei) del browser che usi. Saluti e auguri. Marco (FI)id="green"> Ciao Marco, anche io ho H3G, e fino a qualche giorno fa, nessun problema, ora invece anche dopo aver vuotato la cache, la cronologia, e tutti i cookie, mi si presenta lo stesso problema, cioè mi apre tutte le altre pagine internet, ma non il col. Comunque grazie del consiglio, spero che qualcun altro possa aiutarmi a risolverlo. Ad ottobre, si era verificato lo stesso problema, e poi dopo qualche controllo da parte dello staff, era rientrato. Chissà se anche questa volta, si tratta dello stesso problema. Ciao a tutti. Mauro.