In risposta al messaggio di gaeninja86 del 26/05/2016 alle 13:56:46
Ciao un amico al posto del classico Aqua Kem usa questa formula: Bottiglia da 2 litri, una capsula di wc net biologico (la pubblicità dei nani) e un po' di deodorante liquido comprato dai cinesi. Ha detto che per un 2/3 giorni va alla grande poi scarica. Che ne dite voi? ma la capsula di wc net non danneggia la plastica della cassetta?
Ciao!
In risposta al messaggio di vecchio orso del 29/05/2016 alle 17:15:21
Siete forumisti relativamente freschi. Stefano
hai ragione Stefano, siamo forumisti freschi; dirò di più, per quanto ci riguarda siamo anche Camperisti freschi ( neanche due anni).
In risposta al messaggio di vecchio orso del 29/05/2016 alle 20:03:38
Ci riprovo. Stefano
letto e riletto a suo tempo , e ce ne sono anche altri, quel che volevo dire è che, per mia esperienza, non ne vale la pena, liquido o in sacchetti, per quello che costa, i prodotti in commercio vanno benissimo, ..... a meno che ci sia una quantità di Prodotto Interno Lordo oltremisura
In risposta al messaggio di fabiseb del 29/05/2016 alle 20:15:07
letto e riletto a suo tempo , e ce ne sono anche altri, quel che volevo dire è che, per mia esperienza, non ne vale la pena, liquido o in sacchetti, per quello che costa, i prodotti in commercio vanno benissimo, ..... ameno che ci sia una quantità di Prodotto Interno Lordo oltremisura - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
Io l'ho provato a suo tempo e... Bho...
In risposta al messaggio di vecchio orso del 29/05/2016 alle 20:42:53
Io l'ho provato a suo tempo e... Bho... Il lavoro sporco lo fanno gli enzimi, e, se non ricordo male hanno bisogno di qualche gg x attivarsi, e dopo una settimanella vanno rinnovati. In sostanza se si svuota spesso si vanifical'effetto.. CMq a precisa domanda sul loro sito rispondono:È possibile utilizzarlo anche nei bagni chimici, purchè questi funzionino attraverso una degradazione biologica. Se si usano prodotti chimici questi possono rendere vano l'uso di WC net fosse biologico. Quindi non va mischiato con prodotti chimici. Non concordo con te sul detersivo piatti, noi lo abbiamo provato quasi per caso, trovato in un super al mare,lava bene e non schiuma,, credo che in qs casi ci possa essere una differenza di qualità tra marche... Stefano
Ciao Stefano,
) mi ha detto di non prenderlo più, perchè è vero che non fa schiuma, ma neanche pulisce. Probabile che altre marche siano più efficaci, com'è probabile che il detersivo normale, accuratamente diluito, svolga la stessa funzione.
In risposta al messaggio di salito del 30/05/2016 alle 11:08:34
Innocuo ?.... certi prodotti chimici qui nominati che io non vado a ripeterne il nome non lo sono di certo per l ambiente se usati in modo non appropriato ed in dosi uno a occhio come in questo caso ...giusto per giocare al risparmiare 10 euro ... che senso ha usare prodotti per gioco risparmio che hanno questo simbolo sulla confezione
hai ragione, purtroppo mi fai venire in mente la mia recente esperienza, sono appena tornato da un viaggio in Sicilia, io che mi scaricavo le grigie in tanica per poi cemmellarmele fino al primo lavandino perchè i campeggi non avevano la botola di scarico, le nere nell'apposito pozzetto, e poi ...... vedere la fogna a cielo aperto che scaricava tutto allegramente in mare
In risposta al messaggio di gaeninja86 del 26/05/2016 alle 13:56:46
Ciao un amico al posto del classico Aqua Kem usa questa formula: Bottiglia da 2 litri, una capsula di wc net biologico (la pubblicità dei nani) e un po' di deodorante liquido comprato dai cinesi. Ha detto che per un 2/3 giorni va alla grande poi scarica. Che ne dite voi? ma la capsula di wc net non danneggia la plastica della cassetta?
Mi sono fatto prendere dalla genialata é l'ho fatto, alla fine é stata un'altra cuoglionata all'Italiana.
In risposta al messaggio di fabiseb del 29/05/2016 alle 19:36:48
Regalo a chi viene a prenderselo barattolo di poltiglia bordolese. Provata, funziona benissimo, ma alla fine trovo più comodo il sacchetto , in particolare quelli della monochem che hanno un odore meno forte e funzionanobene, forse meglio dei prodotti più pubblicizzati - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
Quoto i prodotti della Monochem, ma non direi che hanno un odore meno forte....anzi tutt'altro !