quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 06/07/2011 13:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, a Pamplona non vado, ho paura... A San Seabastian ci sono 2 aree attrezzate... ma a Pamplona non so...[;)] Per l'ombra va benissimo...[;)]
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 06/07/2011 13:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ne ho segnate 2, ora le cerco e te le passo...[;)]
quote:Risposta al messaggio di pimpa63 inserito in data 06/07/2011 14:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maura, ripensaci... in Croazia spiagge non è che ce ne siano tante... Io per l'8 di agosto sono a CAPO D'ADGE (FRANCIA) devo aspettare un amico che arriva il 10... li spiaggia doppia di sabbia finissima... Poi si va verso la Spagna... Pensaci...(mi farebbe piacere ...[;)])
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 06/07/2011 15:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -2[:p]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/07/2011 14:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio dell'invito,ma dopo la sfacchinata dello scorso anno (ricordi?)ques'anno ho intenzione di mettermi chiappe all'aria dovunque anche sotto il tendalino e trascorrere 15 gg in completo relax,niente km se non quelli dell'andata e del ritorno Non dirmi che quest'anno non passi a trovarci noooooooo[}:)]se non all'andata almeno al ritorno la fai una tappa da me? ti prego[^][^] baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di pimpa63 inserito in data 06/07/2011 15:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, ma... io fermo no... mi dispiace...allora mi compravo na rouotte o na tenda... Non so se posso venirti a trovare, ci terrei tanto, è che al'andata faccio Genova Monginevro al ritorno booooooooo? Chisà ? magari...[;)]
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 06/07/2011 17:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito ci mettiamo vicini a qualche caserma o centro vigilanza anche se era vietato [:I][:I] Credo che non ci siano problemi per dormire a "casaccio" però la sensazione di essere soli non era carina...
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 06/07/2011 17:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è il mio diario ma confermo merita Biarritz . Partenza verso la Spagna, passando per Biarritz ( anche qui c’è un’area sosta camper a sud della città ). Arriviamo verso le 11,30 a SAN SEBASTIAN, dove dicono ci sia un’area camper nella zona universitaria. Noi ci dirigiamo verso il campeggio Igueldo, molto silenzioso e fresco visto che è in collina. Dal campeggio si può usufruire del servizio autobus di linea che porta in città, con frequenza di 30 min. Città deliziosa, anche per fare i bagnanti, sopratutto nella spiaggia centrale, La Concha, dove ci sono molti servizi. In centro si possono trovare molti ristoranti, e molti fanno anche le famose Tapas. Buon viaggio!!!
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 06/07/2011 18:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosella, non sono a casa, sto digitando da un amico... Mandami il numero di cell. te la invio con un sms... armando.massi@yahoo.it