PER PABLITO62id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
tu sei M I T I C Oid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">! Sei proprio un personaggio, mi fai morire dal ridere, ora ho un nuovo amico anti depressione!
Un bacio
Ciao
Marianna
Ps mio marito non vuole mandarti un bacio...[:D][:D][:D]
Tuo amico? grazie me ne onoro, ancor di più perchè senza conoscermi hai percepito una parte di me e cioè la funzione di antidepressivo (ti assicuro che riesco ad esserlo per molti) mentre molti altri ancora non riescono a spiegarsi come faccio a non essere mai imbronciato ( che vuoi fare a me piace alleggerirla la vitaccia[:D]). Per quanto riguarda tuo marito avvertilo che con me (come con Mike Bongiorno)la prima risposta è quella che vale e lui si è gia espresso nel non volermi baciare[:(]. Sai che ti dico? peggio per lui, perchè non sa che io, da grande artista riesco a trasformarmi e, di tanto in tanto divento così
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:D][:D][:D]Ciao, Paolo.
quote:[i]Risposta al messaggio di Stefano e Marianna inserito in data 02/07/2012 23:44:06 (
Mi associo anche io alla richiesta di avere un treed specifico per chi come noi viaggia con peloso al seguito,
confido nella complicità di Paolo di Col,
a cui da poco si è unito un bellissimo peloso (Kreos) nel loro equipaggio, affinché questa nostra richiesta non vada svanita nel nulla ma concretizzata con informazioni che ognuno di noi aggiornerà di volta in volta.
Un Bau saluto a tutti!
Orsù...staf di COL, prima di partire per le vacanze, fate questo ultimo utilissimo sforzino e accontentate tanti amici degli amici pelosi. [:)]
P.S...e buone vacanze! [:)]
U uuuuuuuuuuu....
Tutto lo staff è in vacanza? Qui prolificano post sui nostri amici pelosi in vacanza, dite che non si può proprio aggiungere una scrittina sulla barra in alto dedicata solo a noi? [:)]
Buone vacanze
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.