quote:Originally posted by klaw> cosa intendi per 2+2 ? un fine noleggio puo' essere un ottimo affare se la differenza di prezzo dal nuovo é almeno del 25%, quest'anno con le vendite abbastanza ristagnanti si dovrebbero trovare delle buone offerte sul nuovo, con 30.000 euro puoi trovare un modello entry level, oppure un fine noleggio di categoria più alta, o anche un modello di qualche anno di gamma medio/alta. Per quanto riguarda le marche, o le meccaniche potrai avere le risposte più varie, ognuna ha i suoi difetti ed i suoi pregi. Dovreste anche pensare che tipo di accessori dovrebbe avere, in base al tipo di uso che ne vorreste fare.
Buongiorno a tutti mi chiamo Claudio e con mia moglie abbiamo deciso di comprare un camper e cambiare il nostro modo di trascorrere ferie e week end. Sicuramente la mia richiesta non sarà la prima e mi scuso per questo ma desidererei essere guidato nella scelta di una soluzione ad hoc. Vorremmo qualcosa di piccolo (2+2) ed avevamo pensato, leggendo la guida del sito, ad un semintegrato. Dalla vostra esperienza che modelli e marche consigliate?Conviene prendere un fine noleggio? Quanti kilometri deve avere un usato? Il budget andrebbe intorno ai 30000€ (chiaramente per un nuovo o km0 non saprei se bastano). Vi ringrazio per le risposte[;)] >
quote:Originally posted by klaw> lasciali dove stanno oppure hai bisogno della loro approvazione per la tua scelta? chi va in barca la sa' lunga se vuoi eliminare degli amici invitali a bordo...
Noi siamo in due per� potrebbe capitare a volte qualche ospite[:)] >