CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Prova noleggio con Europcamper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 52
18
Marlu48
Marlu48
19/01/2007 175
Inserito il 26/09/2016 alle: 12:00:47

https://forum.camperonline.it/t...

17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 26/09/2016 alle: 12:34:11

cosa vuoi dire con questo link ? Un utente appena iscritto , il 1° settembre 2016 , di cui non sono riuscito a trovare altri messaggi ( anzi, pare che questo sia il suo unico messaggio finora ) , fa una recensione positiva di europcamper  . Tutto è possibile, ma .... SVEGLIAAAAAAA !!! 
- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Viaggiare è un tipo di libertà incurabile
Saluti, Fabrizio

Modificato da fabiseb il 26/09/2016 alle 12:36:42
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 26/09/2016 alle: 12:37:11
In risposta al messaggio di Marlu48 del 26/09/2016 alle 12:00:47

Dal link che hai allegato ho notato che un utente iscritto il 24 agosto 2016, chiede info sul noleggio con idee poco chiare..
Tra le risposte c'è un altro utente (iscritto il 1 settembre 2016) che dice di aver affittato alla eurocamper e di essere rimasto contento..
La cosa mi puzza un po'..sembrerebbe che uno lancia una domanda è la spalla le dà una risposta positiva..

errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 26/09/2016 alle: 12:39:07
In risposta al messaggio di fabiseb del 26/09/2016 alle 12:34:11

cosa vuoi dire con questo link ? Un utente appena iscritto , il 1° settembre 2016 , di cui non sono riuscito a trovare altri messaggi ( anzi, pare che questo sia il suo unico messaggio finora ) , fa una recensione positiva
di europcamper  . Tutto è possibile, ma .... SVEGLIAAAAAAA !!!  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
...

Abbiamo risposto insieme..a pensar male si fa peccato ma a volte si indovina la verità !

Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 26/09/2016 alle: 12:42:59

già ... winksad

P.S. a me puzza molto, moltissimo, un olezzo insopportabile .

Saluti, Fabrizio

Modificato da fabiseb il 26/09/2016 alle 12:44:20
18
Marlu48
Marlu48
19/01/2007 175
Inserito il 26/09/2016 alle: 14:21:52
La cosa mi puzza un po'..sembrerebbe che uno lancia una domanda è la spalla le dà una risposta positiva..

Recensione ad hoc

a pensar male si fa peccato ma a volte si indovina la verità !

yes
Tequi
Tequi
-
Inserito il 26/09/2016 alle: 15:28:00

Qui trovi un nome ed un cognome e indirizzo..

http://www.whois.com/whois/euro...

magari ti è utile..
9
frasissi
frasissi
26/09/2016 2
Inserito il 26/09/2016 alle: 15:37:55
Buongiorno ragazzi.... purtoppo ho prenotato anche io un camper da Eurocamper, dovrei andarlo a ritirare venerdi ma mi stanno venedo forti dubbi che ci sia un camper, io quando ho prenotato mi hanno detto che il pagamento poteva essere effettuato solo con carta di credito e la cauzione con bonifico o carta di credtio, fatto sta che dopo che ho prenotato mi sono arrivate voci che i camper non arrivavano un ragazzo aveva commentato sulla loro pagina facebook che non riusciva a parlare con loro allora gli ho chiesto se poi il camper è arrivato e lui mi ha detto di no che hanno avuto un problema il giorno prima e dopo una settimana non ha ancora ricevuto ne rimborso del noleggio ne la caparra, ( tra l altro su facebook i messaggi sia miei che di questo ragazzo li hanno cancelallati e quel ragazzo non può più pubblicare sulla loro pagina)  io allora ho provato a chiamare e dal mio cellulare non mi faceva piu chiamare il numero verde, allora gli ho scritto un e mail dicendo che se non mi contattavano al piu presto avrei fatto denuncia alla polizia web  e carabinieri loro mi hanno risposto che non capiscono la mia alterazione e io gli ho detto che ho ricevuto voci che i camper non arrivano e che ho provato a contattarli ma non mi faceva più chiamare con il mio numero, e loro mi hanno risposto che se mi riferivo a quelle persone che non hanno ricevuto il camper è xk si era rotto il giorno prima e che non riuscivo a chiamare perchè il numero verde si può chiamare solo da rete fissa peccato che io la prenotazione lo fatta da cellulare non avendo rete fissa, e tra l altro mi sono alterata abbastanza e gli ho detto che ho bloccato la carta che finchè non vedo il camper io non do nessuna cauzione, e loro allora mi hanno risposto che posso dare un assegno circolare di cauzione il giorno che ritiro il camper... ma la cosa mi puzza parecchio...
fra89
9
Danilods
Danilods
27/09/2016 2
Inserito il 27/09/2016 alle: 13:16:01
Finalmente un forum dove si parla di europcamper, io sto ancora aspettando lo storno del bonifico dal 15 settembre. Il mio camper secondo loro era rientrato incidentato e non più noleggiabile( comunicato per telefono alle 20:30 del giorno prima) da allora 2 email di risposte generiche in risposta alle mie svariate email dove chiedevo di essere ricontattato dall'amministrazione (infatti dopo innumerevoli chiamate al centralino ho scoperto che loro non si occupano di amministrazione ma solo delle prenotazioni) sto aspettando ancora qualche giorno prima di denunciare ai carabinieri L accaduto. Voglio sperare che abbiano avuto dei problemi interni.  Cosa più fastidiosa però è che il commento che gli ho lasciato sulla loro pagina Facebook è stato cancellato e io bloccato. 
17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 27/09/2016 alle: 14:04:57
In risposta al messaggio di Danilods del 27/09/2016 alle 13:16:01

Finalmente un forum dove si parla di europcamper, io sto ancora aspettando lo storno del bonifico dal 15 settembre. Il mio camper secondo loro era rientrato incidentato e non più noleggiabile( comunicato per telefono alle
20:30 del giorno prima) da allora 2 email di risposte generiche in risposta alle mie svariate email dove chiedevo di essere ricontattato dall'amministrazione (infatti dopo innumerevoli chiamate al centralino ho scoperto che loro non si occupano di amministrazione ma solo delle prenotazioni) sto aspettando ancora qualche giorno prima di denunciare ai carabinieri L accaduto. Voglio sperare che abbiano avuto dei problemi interni.  Cosa più fastidiosa però è che il commento che gli ho lasciato sulla loro pagina Facebook è stato cancellato e io bloccato. 
...

per favore , ritengo molto interessante questo tuo intervento, ma se non rispetti il regolamento mettendo nome e cognome come hanno appena scritto i moderatori temo che questi lo dovranno cancellare..
Personalmente il mio dubbio è se quei mezzi esistano per davvero, perchè mi sembra strano che non siano mezzi comunemente in commercio, e quindi omologati, in Italia .

Saluti, Fabrizio
9
11041983
11041983
31/08/2016 13
Inserito il 27/09/2016 alle: 14:07:01
Faccio presente che di fatti reali c'è che la Banca Sella quella di Europcamper  ha risposto ufficialmente alla mia MPS che lo storno non è possibile per .... azione legale sul conto del cliente. Detto ciò oggi avvio pratica con il ottimo avvocato,  se qualcuno desidera e soprattutto è  di Napoli,  si può accodare per risparmiare tempo e denaro.  Fatemi sapere ragazzi al più  presto. Inoltre la denuncia serve a ben poco è fondamentale innanzitutto  una bella raccomandata a/r per vedere cosa rispondono e dar inizio alla pratica. 
Max11
19
fabio55
fabio55
14/07/2006 1014
Inserito il 27/09/2016 alle: 14:34:29
In risposta al messaggio di 11041983 del 27/09/2016 alle 14:07:01

Faccio presente che di fatti reali c'è che la Banca Sella quella di Europcamper  ha risposto ufficialmente alla mia MPS che lo storno non è possibile per .... azione legale sul conto del cliente. Detto ciò oggi avvio
pratica con il ottimo avvocato,  se qualcuno desidera e soprattutto è  di Napoli,  si può accodare per risparmiare tempo e denaro.  Fatemi sapere ragazzi al più  presto. Inoltre la denuncia serve a ben poco è fondamentale innanzitutto  una bella raccomandata a/r per vedere cosa rispondono e dar inizio alla pratica.  Max11
...

La proposta appariva economicamente insostenibile, i mezzi esagerati per le quotazioni espresse comprensive di ogni dotazione, dalle stoviglie alle lenzuola, al tavolo esterno etc, ne ho parlato in fiera con il "mio noleggiatore" ed abbiamo concordato sul" mah!"
Un mezzo simile in uso alla società cui si richiama la società citata in oggetto l'ho visto questa estate in norvegia e su questo anche penso sia stato fatto leva
Attendiamo ora news dai prox clienti, massima solidarietà agli altri, aggiornateci appena possibile
9
Danilods
Danilods
27/09/2016 2
Inserito il 27/09/2016 alle: 14:56:30
Se devo lasciare nome e cognome io non ho nessun problema. Danilo De Silvestris dalla provincia di Roma. Sono 10 giorni che sto cercando forum dove si parla di questa società. Ripeto, sto aspettando ancora un paio di giorni per denunciare la cosa, voglio sperare che abbiano avuto dei problemi e si scusino per L accaduto. Voglio capire se io mio è un caso isolato o ci sono altre persone nella mia situazione
9
11041983
11041983
31/08/2016 13
Inserito il 27/09/2016 alle: 14:58:49
Io sono Massimo Salierno
Max11
9
frasissi
frasissi
26/09/2016 2
Inserito il 27/09/2016 alle: 16:59:14
ma sentire striscia la notizia anche?.. io ormai dubito che venerdi arrivi sto benedetto camper ma sinceramente di regalare a loro 249 € anche no perchè uno  lavora per guadagnarsi i soldi e fa sacrifici...
€ perchè ho bloccato in tempo la cauzione ma chissà a quante povere altre per*****
fra89
9
It1gessy
It1gessy
27/09/2016 3
Inserito il 27/09/2016 alle: 17:06:41
Attenzione,
è conclamata.
Io ho appena sporto denuncia ai carabinieri.
Non solo mi han
i soldi non consegnando il camper, ma con i dati della carta di credito si sono pure spediti dei soldi all'estero tramite Western Union
17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 27/09/2016 alle: 18:59:56
Mi spiace doverlo dire, ma il mio interesse dalla faccenda nasce da un sospetto che mi è venuto subito appena vista la pubblicità su FB , c'era qualcosa che non quadrava, probabilmente i sensi affinati in tanti anni di lavoro in un settore a rischio si sono risvegliati. Mi spiace per chi ci è cascato.

In ogni caso mi chiamo Fabrizio Sebastiani di Bassano del Grappa .

Saluti, Fabrizio
9
It1gessy
It1gessy
27/09/2016 3
Inserito il 27/09/2016 alle: 19:16:42
Giuseppe Brustenga, Perugia
9
It1gessy
It1gessy
27/09/2016 3
Inserito il 27/09/2016 alle: 19:26:01
Non trovo il gruppo Facebook. Comunque indagando un po' ho trovato che dietro tutto ciò c'è un certo Andrea Ferri. Ha una lista infinita di domini registrati, quindi ci siamo imbattuti in un truffatore professionista
9
11041983
11041983
31/08/2016 13
Inserito il 27/09/2016 alle: 22:56:31
Se vuoi cercami su Fb massimo Salierno. Sono in foto al mare con le.bimbe. poi ti inserisco io

Max11
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link