In risposta al messaggio di Marlu48 del 26/09/2016 alle 12:00:47
Dal link che hai allegato ho notato che un utente iscritto il 24 agosto 2016, chiede info sul noleggio con idee poco chiare..
In risposta al messaggio di fabiseb del 26/09/2016 alle 12:34:11
cosa vuoi dire con questo link ? Un utente appena iscritto , il 1° settembre 2016 , di cui non sono riuscito a trovare altri messaggi ( anzi, pare che questo sia il suo unico messaggio finora ) , fa una recensione positivadi europcamper . Tutto è possibile, ma .... SVEGLIAAAAAAA !!! - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
Abbiamo risposto insieme..a pensar male si fa peccato ma a volte si indovina la verità !
Qui trovi un nome ed un cognome e indirizzo..
http://www.whois.com/whois/euro...
In risposta al messaggio di Danilods del 27/09/2016 alle 13:16:01
Finalmente un forum dove si parla di europcamper, io sto ancora aspettando lo storno del bonifico dal 15 settembre. Il mio camper secondo loro era rientrato incidentato e non più noleggiabile( comunicato per telefono alle20:30 del giorno prima) da allora 2 email di risposte generiche in risposta alle mie svariate email dove chiedevo di essere ricontattato dall'amministrazione (infatti dopo innumerevoli chiamate al centralino ho scoperto che loro non si occupano di amministrazione ma solo delle prenotazioni) sto aspettando ancora qualche giorno prima di denunciare ai carabinieri L accaduto. Voglio sperare che abbiano avuto dei problemi interni. Cosa più fastidiosa però è che il commento che gli ho lasciato sulla loro pagina Facebook è stato cancellato e io bloccato.
per favore , ritengo molto interessante questo tuo intervento, ma se non rispetti il regolamento mettendo nome e cognome come hanno appena scritto i moderatori temo che questi lo dovranno cancellare..
In risposta al messaggio di 11041983 del 27/09/2016 alle 14:07:01
Faccio presente che di fatti reali c'è che la Banca Sella quella di Europcamper ha risposto ufficialmente alla mia MPS che lo storno non è possibile per .... azione legale sul conto del cliente. Detto ciò oggi avviopratica con il ottimo avvocato, se qualcuno desidera e soprattutto è di Napoli, si può accodare per risparmiare tempo e denaro. Fatemi sapere ragazzi al più presto. Inoltre la denuncia serve a ben poco è fondamentale innanzitutto una bella raccomandata a/r per vedere cosa rispondono e dar inizio alla pratica. Max11
La proposta appariva economicamente insostenibile, i mezzi esagerati per le quotazioni espresse comprensive di ogni dotazione, dalle stoviglie alle lenzuola, al tavolo esterno etc, ne ho parlato in fiera con il "mio noleggiatore" ed abbiamo concordato sul" mah!"