In risposta al messaggio di Bourne74 del 29/09/2016 alle 22:42:22
Sul web tutto sparito, sia la pagina di FB che la pagina Web....
Stamattina c'era ancora, meno male, vuol dire che le denunce cominciano a sortire un effetto.
In risposta al messaggio di fabiseb del 29/09/2016 alle 23:04:28
Stamattina c'era ancora, meno male, vuol dire che le denunce cominciano a sortire un effetto. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
Sembra che questo argomento sia poco sentito, evidentemente ci stiamo abituando ad ogni sorta di illegalità, male
In risposta al messaggio di fabio55 del 01/10/2016 alle 13:15:47
Sembra che questo argomento sia poco sentito, evidentemente ci stiamo abituando ad ogni sorta di illegalità, male Servirebbe educare i possibili clienti ad una corretta valutazione delle mirabolanti offerte in cui possono incappare
Perché scrivi "poco sentito" ? Al momento ci sono 2191 letture il che significa che interessa e, spero, tutti avranno preso visione dei dubbi insorti in molti di noi con riferimento a tariffe e modalità di pagamento. Si lascia spazio a chi, in questa fase, può portare novità vissute purtroppo sulla propria pelle.
In risposta al messaggio di enzodc del 01/10/2016 alle 13:49:00
Perché scrivi poco sentito ? Al momento ci sono 2191 letture il che significa che interessa e, spero, tutti avranno preso visione dei dubbi insorti in molti di noi con riferimento a tariffe e modalità di pagamento. Si lascia spazio a chi, in questa fase, può portare novità vissute purtroppo sulla propria pelle.
Poco sentito perchè mi sarei aspettato maggiori ragguagli e/o interventi da chi è stato danneggiato da codesti figuri, ed anche qualche parola da parte dei noleggiatori, quanto meno a sensibilizzare i potenziali clienti sugli aspetti da tenere presente se interessati
In risposta al messaggio di fabio55 del 01/10/2016 alle 14:17:06
Poco sentito perchè mi sarei aspettato maggiori ragguagli e/o interventi da chi è stato danneggiato da codesti figuri, ed anche qualche parola da parte dei noleggiatori, quanto meno a sensibilizzare i potenziali clienti sugli aspetti da tenere presente se interessati
Ciao. Scusa il disturbo: come è finita poi con il camper? Io ho prenotato per giovedì 13 ma dopo quello che ho letto temo anche io che non lo avrò. A te lo hanno consegnato poi?
In risposta al messaggio di Iaia1976 del 09/10/2016 alle 20:01:27
Ciao. Scusa il disturbo: come è finita poi con il camper? Io ho prenotato per giovedì 13 ma dopo quello che ho letto temo anche io che non lo avrò. A te lo hanno consegnato poi? Grazie.
Buongiorno, recuperato il mezzo o ...?