quote:Risposta al messaggio di gripas inserito in data 12/04/2010 19:27:17 (> vai direttamente sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.snav.it/
e provi a fare il preventivo on line - quasi sicuramente avrai una sorpresa piacevole in merito ai prezzi piuttosto se non hai carta di credito per pagare on line ho paura che i tempi possano essere stretti visto che pagando tramite bonifico su coordinate bancarie i tempi si allungano un pochino prova ugualmente - rischi solo di risparmiare robertoquote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 12/04/2010 21:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 11/04/2010 19:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me la SA-RC in giugno non mi pare così terribile... io la percorro ogni anno in agosto (giorno feriale) mai avuto problemi...solo qualche rallentamento in qualche tratto dovuto a qualche incidente ma niente di drammatico....o forse sono stata solo molto fortunata, boh... Rossella68
quote:Risposta al messaggio di gripas inserito in data 13/04/2010 17:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi, proprio perche pagavamo senza carta di credito, abbiamo scelto partenza e orari sul sito, poi abbiamo telefonato al numero telefonico indicato ci ha risposto un operatore al quale abbiamo ripetuto gli stessi dati scelti come prenotazione ed abbiamo ricevuto il resoconto via mail fatto il bonifico tramite banca alle coordinate bancarie indicate, e passato un paio di giorni per la certezza del buo fine dell'operazione, abbiamo inviato via mail l'attestato di avvenuto pagamento da li a pochi minuti eccoci ritornare via mail i biglietti da stampare ed esibire all'arrivo in porto probabilmente pagando via carta di credito la procedura potrebbe essere diversa roberto
quote:Risposta al messaggio di gripas inserito in data 13/04/2010 17:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho prenotato per agosto telefonando direttamente a snav e poi ho pagato con bonifico. Prova a telefonare sono gentilissimi e ti diranno loro la soluzione migliore. Beato te che parti fra poco ti INVIDIO ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/04/2010 23:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gripas inserito in data 14/04/2010 19:14:05 (> strano - a noi non è mai capitato di attendere cosi tanto tempo al telefono - max un minuto - giusto il tempo di prendere la linea - comunque se serve oltre al numero appena segnalato trovi tutti gli altri numeri alla paginaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.snav.it/contatti.html
robertoquote:Risposta al messaggio di gripas inserito in data 14/04/2010 19:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' arrivare a Salerno? la biglietteria SNAV e' nel porto di Napoli... esci direttamente vicino al porto con l'autostrada, c'e' il parcheggio 24/24 li' vicino, la mattina dopo t'imbarchi. Il dubbio e' se trovi posto... Paola[:X]
quote:Risposta al messaggio di alberta70 inserito in data 11/04/2010 13:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno vedo che sei di Senigallia, e allora mi sento di informarti che c'è un servizio traghetto navale (una volta dell'Adriatica, ora credo assorbita dalla Tirrenia) con partenze da Ravenna per Catania. Salutiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">