CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Pubblicazione diario di viaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
ezio59
ezio59
-
Inserito il 05/10/2015 alle: 14:54:09
Buongiorno. Chi mi può aiutare? non riesco più a pubblicare un diario di viaggio. Compilo tutti i campi e alla fine allego il resoconto del viaggio in file pdf. Quando faccio invia mi dice che il campo descrizione non è compilato anche se contiene il pdf e tutto si blocca li. Forse era meglio prima ! Ringrazio anticipatamente chi mi può risolvere il problema. Ezio
Servo per Amikeco by IPA
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30792
Inserito il 05/10/2015 alle: 15:19:19
In risposta al messaggio di ezio59 del 05/10/2015 alle 14:54:09

Buongiorno. Chi mi può aiutare? non riesco più a pubblicare un diario di viaggio. Compilo tutti i campi e alla fine allego il resoconto del viaggio in file pdf. Quando faccio invia mi dice che il campo descrizione non è
compilato anche se contiene il pdf e tutto si blocca li. Forse era meglio prima ! Ringrazio anticipatamente chi mi può risolvere il problema. Ezio Servo per Amikeco by IPA
...

Dimensione pdf in mb ?

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
ezio59
ezio59
-
Inserito il 05/10/2015 alle: 15:25:56

Ciao, il file è stato scritto in world e poi salvato in .pdf ma non me lo fa inserire nemmeno in .docx
Servo per Amikeco by IPA

Modificato da ezio59 il 05/10/2015 alle 15:32:26
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30792
Inserito il 05/10/2015 alle: 15:58:07
In risposta al messaggio di ezio59 del 05/10/2015 alle 15:25:56

Ciao, il file è stato scritto in world e poi salvato in .pdf ma non me lo fa inserire nemmeno in .docx Servo per Amikeco by IPA

Non mi hai risposto, quanti mega sono il file ?

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
ezio59
ezio59
-
Inserito il 05/10/2015 alle: 16:23:23
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/10/2015 alle 15:58:07

Non mi hai risposto, quanti mega sono il file ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Scusa ma non avevo capito smiley Sono 8,30 mega
Servo per Amikeco by IPA
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30792
Inserito il 05/10/2015 alle: 18:46:57
In risposta al messaggio di ezio59 del 05/10/2015 alle 16:23:23

Scusa ma non avevo capito  Sono 8,30 mega Servo per Amikeco by IPA

Credo siano troppi.  Prima il limite dimensionale era ben specificato adesso non lo vedo più indicato. Mi pare 4 mb.  Spero che leggano e rispondano 

R.L. Stevenson
ezio59
ezio59
-
Inserito il 05/10/2015 alle: 19:12:14
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/10/2015 alle 18:46:57

Credo siano troppi.  Prima il limite dimensionale era ben specificato adesso non lo vedo più indicato. Mi pare 4 mb.  Spero che leggano e rispondano  Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Ti ringrazio smiley ora tolgo qualche foto perchè mi sa che sono troppe e riprovo
Servo per Amikeco by IPA
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11346
Inserito il 05/10/2015 alle: 19:35:34
Tempo fa la dimensione max dell'allegato non doveva superare i 6MB, poi portati a 7MB.
Con la nuova interfaccia non so se sia cambiato qualcosa
Ciao
Davide
ezio59
ezio59
-
Inserito il 05/10/2015 alle: 21:07:25
Ho tolto foto e sono arrivato a 4 mega, ma non mi accetta l'invio, dice sempre che il campo descrizione non è compilato crying non so proprio cosa fare!!
Servo per Amikeco by IPA
10
Lumes3
Lumes3
22/10/2014 213
Inserito il 05/10/2015 alle: 21:23:01
Ciao,il sistema non accetta che lo spazio "resoconto approfondito " sia completamente vuoto. Digita anche solo un punto e vedrai che te lo accetta.

Ciao da Sandra Luca e Mela - partiamo sapendo che ci piacerà, rientriamo sapendo che ripartiremo.
15
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 05/10/2015 alle: 22:31:08

Per ridurre il file prima di togliere le foto potresti compattarle, anche se già montate su Word ...
Clicchi su una immagine qualsiasi con il tasto dx del mouse (oppure clicchi due volte di seguito sull'immagine con il tasto sx); compare una finestra, clicca sulla linguetta in alto "immagine". Clicchi sul tasto in basso "comprimi"; spunta su "A tutte le immagini del documento", su "Stampa", "Comprimi immagini" e "Elimina aree ritagliate dell'immagine". Clicca su "OK" di nuovo su "OK" della seconda finestra. Salva il file con altro nome nella stessa cartella di quello originale così vedi quando sono scesi i MB.
Altrimenti compatta le immagini che scegli di inserire prima di inserirle nel documento, ma il risultato è pressoché uguale.

Saluti e buoni km a tutti.Bruno

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 05/10/2015 alle 22:33:14
12
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1630
Inserito il 05/10/2015 alle: 22:35:37
In risposta al messaggio di Lumes3 del 05/10/2015 alle 21:23:01

Ciao,il sistema non accetta che lo spazio resoconto approfondito sia completamente vuoto. Digita anche solo un punto e vedrai che te lo accetta.   Ciao da Sandra Luca e Mela - partiamo sapendo che ci piacerà, rientriamo sapendo che ripartiremo.

il sistema indicato da lumes3 funziona.
anch'io ho inserito una parola "viaggio" e l'invio è partito.

Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
10
Lumes3
Lumes3
22/10/2014 213
Inserito il 05/10/2015 alle: 22:50:25
In risposta al messaggio di Lotus76 del 05/10/2015 alle 22:35:37

il sistema indicato da lumes3 funziona. anch'io ho inserito una parola viaggio e l'invio è partito.   Roberto Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain

Perfetto, mi dai conferma che non è stato solo un caso, a me lo ha fatto con due diari su due.
Probabilmente è un bug del nuovo sistema.

Ciao da Sandra Luca e Mela - partiamo sapendo che ci piacerà, rientriamo sapendo che ripartiremo.
ezio59
ezio59
-
Inserito il 06/10/2015 alle: 11:08:00
In risposta al messaggio di Lumes3 del 05/10/2015 alle 21:23:01

Ciao,il sistema non accetta che lo spazio resoconto approfondito sia completamente vuoto. Digita anche solo un punto e vedrai che te lo accetta.   Ciao da Sandra Luca e Mela - partiamo sapendo che ci piacerà, rientriamo sapendo che ripartiremo.

Grazie mille!!! ho fatto così ed è andato yes. Un grazie a tutti Ezio
Servo per Amikeco by IPA
21
Lo Staff di CamperOnLine
Lo Staff di ...
20/10/2003 375
Inserito il 06/10/2015 alle: 12:04:46
Buongiorno,
Abbiamo corretto il problema segnalato da ezio59. Effettivamente quando si allegava un file esterno contenente il diario il form di inserimento richiedeva sempre anche la compilazione del resoconto o descrizione. Quest'anomalia è stata corretta pertanto ora è possibile caricare il contenuto del diario compilando la descrizione (possono essere inserite anche foto nel testo) oppure allegando un file esterno.
Per quanto riguarda i limiti di spazio ora sono stati aumentati a 15 MB. Attenzione che questo limite vale per la foto di copertina e l'eventuale allegato insieme, ossia se la foto "pesa" 4 MB e il diario 10 MB, il totale di 14 MB risulta entro il limite consentito.
Saluti
Lo Staff

12
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1630
Inserito il 06/10/2015 alle: 16:43:51
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 06/10/2015 alle 12:04:46

Buongiorno, Abbiamo corretto il problema segnalato da ezio59. Effettivamente quando si allegava un file esterno contenente il diario il form di inserimento richiedeva sempre anche la compilazione del resoconto o descrizione.
Quest'anomalia è stata corretta pertanto ora è possibile caricare il contenuto del diario compilando la descrizione (possono essere inserite anche foto nel testo) oppure allegando un file esterno. Per quanto riguarda i limiti di spazio ora sono stati aumentati a 15 MB. Attenzione che questo limite vale per la foto di copertina e l'eventuale allegato insieme, ossia se la foto pesa 4 MB e il diario 10 MB, il totale di 14 MB risulta entro il limite consentito. Saluti Lo Staff
...

yes
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
ezio59
ezio59
-
Inserito il 07/10/2015 alle: 10:41:15
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 06/10/2015 alle 12:04:46

Buongiorno, Abbiamo corretto il problema segnalato da ezio59. Effettivamente quando si allegava un file esterno contenente il diario il form di inserimento richiedeva sempre anche la compilazione del resoconto o descrizione.
Quest'anomalia è stata corretta pertanto ora è possibile caricare il contenuto del diario compilando la descrizione (possono essere inserite anche foto nel testo) oppure allegando un file esterno. Per quanto riguarda i limiti di spazio ora sono stati aumentati a 15 MB. Attenzione che questo limite vale per la foto di copertina e l'eventuale allegato insieme, ossia se la foto pesa 4 MB e il diario 10 MB, il totale di 14 MB risulta entro il limite consentito. Saluti Lo Staff
...

Un grazie particolare a voi per il lavoro che fate smiley
Servo per Amikeco by IPA
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 07/10/2015 alle: 18:11:06
Salve, giusto per restare in argomento diari, nel proprio profilo, oltre ai propri diari pubblicati, mi sono accorta, che c'è una funzione:

DIARI NON ANCORA PUBBLICATI
Per gestire i tuoi diari non ancora pubblicati clicca qui
Germania - Titisee Speyer Rust Koblenz | NON PUBBLICARE: Germania..Amsterdam..Austria..e ta | 9/2014 | stato di pubblicazione: Concluso da approvare
Germania - Titisee, Rust, Koblenz, Olanda - Amsterdam | 
Germania, Amsterdam, Austria...e tanto altro | 9/2014 | stato di pubblicazione: Concluso da approvare

giusto l'altra sera ho sbagliato a mandare una versione non corretta del diario(ed ho subito avvisato la Moderazione per non pubblicarlo...come si vede dal esempio sopra), ieri ho messo quella nuova, giusta...
Come vedete nella seconda riga dice che si possono gestire i diari ancora non pubblicati e di cliccare "qui", ma sia che clicco sul "clicca qui", sia che clicco su quello da non pubblicare, sia che clicco sulla versione giusta, niente porta ai diari...o meglio, il "clicca qui" riporta alla pagina iniziale per pubblicare un nuovo diario, mentre sui due link dei diari...quello sbagliato e quello giusto portano a pagine di pubblicità.

E' un problema solo mio? o è una nuova cosa in fase di sperimentazione non ancora attiva?

Pipopante
Barbara e Claudio
21
Lo Staff di CamperOnLine
Lo Staff di ...
20/10/2003 375
Inserito il 08/10/2015 alle: 14:46:04
Questa funzionalità è stata eliminata dopo aver pubblicato il nuovo sistema semplificato di inserimento diari.
In futuro abbiamo a piano di ripristinare la possibilità di salvare un diario e completarlo man mano ma al momento abbiamo provveduto ad eliminare anche il collegamento non corretto presente nel profilo.
Saluti
Lo Staff

17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 08/10/2015 alle: 14:49:56
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 08/10/2015 alle 14:46:04

Questa funzionalità è stata eliminata dopo aver pubblicato il nuovo sistema semplificato di inserimento diari. In futuro abbiamo a piano di ripristinare la possibilità di salvare un diario e completarlo man mano ma al momento abbiamo provveduto ad eliminare anche il collegamento non corretto presente nel profilo. Saluti Lo Staff

Bene

Pipopante
Barbara e Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link