In risposta al messaggio di ezio59 del 05/10/2015 alle 14:54:09
Buongiorno. Chi mi può aiutare? non riesco più a pubblicare un diario di viaggio. Compilo tutti i campi e alla fine allego il resoconto del viaggio in file pdf. Quando faccio invia mi dice che il campo descrizione non ècompilato anche se contiene il pdf e tutto si blocca li. Forse era meglio prima ! Ringrazio anticipatamente chi mi può risolvere il problema. Ezio Servo per Amikeco by IPA
Dimensione pdf in mb ?
In risposta al messaggio di ezio59 del 05/10/2015 alle 15:25:56
Ciao, il file è stato scritto in world e poi salvato in .pdf ma non me lo fa inserire nemmeno in .docx Servo per Amikeco by IPA
Non mi hai risposto, quanti mega sono il file ?
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/10/2015 alle 15:58:07
Non mi hai risposto, quanti mega sono il file ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Scusa ma non avevo capito
In risposta al messaggio di ezio59 del 05/10/2015 alle 16:23:23
Scusa ma non avevo capito Sono 8,30 mega Servo per Amikeco by IPA
Credo siano troppi. Prima il limite dimensionale era ben specificato adesso non lo vedo più indicato. Mi pare 4 mb. Spero che leggano e rispondano
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/10/2015 alle 18:46:57
Credo siano troppi. Prima il limite dimensionale era ben specificato adesso non lo vedo più indicato. Mi pare 4 mb. Spero che leggano e rispondano Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Ti ringrazio
In risposta al messaggio di Lumes3 del 05/10/2015 alle 21:23:01
Ciao,il sistema non accetta che lo spazio resoconto approfondito sia completamente vuoto. Digita anche solo un punto e vedrai che te lo accetta. Ciao da Sandra Luca e Mela - partiamo sapendo che ci piacerà, rientriamo sapendo che ripartiremo.
il sistema indicato da lumes3 funziona.
In risposta al messaggio di Lotus76 del 05/10/2015 alle 22:35:37
il sistema indicato da lumes3 funziona. anch'io ho inserito una parola viaggio e l'invio è partito. Roberto Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Perfetto, mi dai conferma che non è stato solo un caso, a me lo ha fatto con due diari su due.
In risposta al messaggio di Lumes3 del 05/10/2015 alle 21:23:01
Ciao,il sistema non accetta che lo spazio resoconto approfondito sia completamente vuoto. Digita anche solo un punto e vedrai che te lo accetta. Ciao da Sandra Luca e Mela - partiamo sapendo che ci piacerà, rientriamo sapendo che ripartiremo.
Grazie mille!!! ho fatto così ed è andato
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 06/10/2015 alle 12:04:46
Buongiorno, Abbiamo corretto il problema segnalato da ezio59. Effettivamente quando si allegava un file esterno contenente il diario il form di inserimento richiedeva sempre anche la compilazione del resoconto o descrizione.Quest'anomalia è stata corretta pertanto ora è possibile caricare il contenuto del diario compilando la descrizione (possono essere inserite anche foto nel testo) oppure allegando un file esterno. Per quanto riguarda i limiti di spazio ora sono stati aumentati a 15 MB. Attenzione che questo limite vale per la foto di copertina e l'eventuale allegato insieme, ossia se la foto pesa 4 MB e il diario 10 MB, il totale di 14 MB risulta entro il limite consentito. Saluti Lo Staff
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 06/10/2015 alle 12:04:46
Buongiorno, Abbiamo corretto il problema segnalato da ezio59. Effettivamente quando si allegava un file esterno contenente il diario il form di inserimento richiedeva sempre anche la compilazione del resoconto o descrizione.Quest'anomalia è stata corretta pertanto ora è possibile caricare il contenuto del diario compilando la descrizione (possono essere inserite anche foto nel testo) oppure allegando un file esterno. Per quanto riguarda i limiti di spazio ora sono stati aumentati a 15 MB. Attenzione che questo limite vale per la foto di copertina e l'eventuale allegato insieme, ossia se la foto pesa 4 MB e il diario 10 MB, il totale di 14 MB risulta entro il limite consentito. Saluti Lo Staff
Un grazie particolare a voi per il lavoro che fate
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 08/10/2015 alle 14:46:04
Questa funzionalità è stata eliminata dopo aver pubblicato il nuovo sistema semplificato di inserimento diari. In futuro abbiamo a piano di ripristinare la possibilità di salvare un diario e completarlo man mano ma al momento abbiamo provveduto ad eliminare anche il collegamento non corretto presente nel profilo. Saluti Lo Staff
Bene