CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Pubblicità slovena su forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
ezio59
ezio59
-
Inserito il 15/09/2016 alle: 14:20:59
Proprio non capisco e mi chiedo se sono il solo a vedere pubblicità slovena quando leggo gli articoli del forum. Qualcuno sa come si elimina? Mi da proprio fastidio!!

Servo per Amikeco by IPA

Modificato da ezio59 il 15/09/2016 alle 14:25:34
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11346
Inserito il 15/09/2016 alle: 14:29:59
Ultimamente le pubblicità (o informazioni) che appaiono sui topic sono legate alle ultime ricerche effettuate dall'utente.
Ad esempio, negli ultimi giorni ho cercato dove acquistare un telecomando per un decoder, e puntualmente in quei campi di cui parli, appaiono dei telecomandi in vendita.
Se di recente hai cercato qualcosa sulla Slovenia, probabilmente il sistema "se ne è ricordato" e ti ripropone qualcosa (spot o informazioni inerenti) che potrebbe interessarti.
Forse ho detto una fesseria, e quanto sia possibile escluderlo non lo so, ma credo sia così..

Ciao
Davide

Modificato da nanonet il 15/09/2016 alle 14:31:48
ezio59
ezio59
-
Inserito il 15/09/2016 alle: 14:34:43
In risposta al messaggio di nanonet del 15/09/2016 alle 14:29:59

Ultimamente le pubblicità (o informazioni) che appaiono sui topic sono legate alle ultime ricerche effettuate dall'utente. Ad esempio, negli ultimi giorni ho cercato dove acquistare un telecomando per un decoder, e puntualmente
in quei campi di cui parli, appaiono dei telecomandi in vendita. Se di recente hai cercato qualcosa sulla Slovenia, probabilmente il sistema se ne è ricordato e ti ripropone qualcosa (spot o informazioni inerenti) che potrebbe interessarti. Forse ho detto una fesseria, e quanto sia possibile escluderlo non lo so, ma credo sia così.. Ciao Davide
...

Non ho idea e non mi sembra di aver cercato prodotti sloveni, poi mi pare sia pubblicità sulla Polizia slovena, forse mi cerca angel
Servo per Amikeco by IPA
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1452
Inserito il 15/09/2016 alle: 15:24:41
In risposta al messaggio di nanonet del 15/09/2016 alle 14:29:59

Ultimamente le pubblicità (o informazioni) che appaiono sui topic sono legate alle ultime ricerche effettuate dall'utente. Ad esempio, negli ultimi giorni ho cercato dove acquistare un telecomando per un decoder, e puntualmente
in quei campi di cui parli, appaiono dei telecomandi in vendita. Se di recente hai cercato qualcosa sulla Slovenia, probabilmente il sistema se ne è ricordato e ti ripropone qualcosa (spot o informazioni inerenti) che potrebbe interessarti. Forse ho detto una fesseria, e quanto sia possibile escluderlo non lo so, ma credo sia così.. Ciao Davide
...

Confermo, io alcune settimane or sono cercavo info su campeggi croati ed ora mi compare pubblicità su tale nazione; idem lo scorso inverno allorchè cliccavo su strutture altoatesine e mi comparivano siti turistici di tale Regione. Quindi attenzione se frequentate siti di donnine poco vestite..............
Paolo
ezio59
ezio59
-
Inserito il 15/09/2016 alle: 20:06:13
In risposta al messaggio di bazylothis del 15/09/2016 alle 15:24:41

Confermo, io alcune settimane or sono cercavo info su campeggi croati ed ora mi compare pubblicità su tale nazione; idem lo scorso inverno allorchè cliccavo su strutture altoatesine e mi comparivano siti turistici di tale Regione. Quindi attenzione se frequentate siti di donnine poco vestite.............. Paolo

Scusa ma non capisco il nesso donnine poco vestite = polizia slovena surprise
Servo per Amikeco by IPA
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
9
paegas3
paegas3
10/10/2015 668
Inserito il 15/09/2016 alle: 23:46:21
Dipende anche dal tuo indirizzo IP. Qualche giorno fa ero in Olanda, e collegamdomi a wifi locali vedevo pubblicita'olandesi. Se usavo il mio telefono come modem, tornavano le pub italiane, perche' la mia sim e' ovviamente italiana. Un giorno, ad amsterdam, mi sono collegato agganciando,i alla connessione mobile di un cliente cileno: il suo telefono faceva cioe' da hotspot ed io ero collegato in wifi. Lui aveva una sim di un geatore telefonico cileno, per cui il mio pc si affacciava su internet con un indirizzo ip cileno: vedevo pubblicita' del Cile....

Diciamo che un buon adblocker risolve il problema, e rende la navigazione molto piu' veloce.
Davide
ezio59
ezio59
-
Inserito il 16/09/2016 alle: 09:54:40
In risposta al messaggio di paegas3 del 15/09/2016 alle 23:46:21

Dipende anche dal tuo indirizzo IP. Qualche giorno fa ero in Olanda, e collegamdomi a wifi locali vedevo pubblicita'olandesi. Se usavo il mio telefono come modem, tornavano le pub italiane, perche' la mia sim e' ovviamente
italiana. Un giorno, ad amsterdam, mi sono collegato agganciando,i alla connessione mobile di un cliente cileno: il suo telefono faceva cioe' da hotspot ed io ero collegato in wifi. Lui aveva una sim di un geatore telefonico cileno, per cui il mio pc si affacciava su internet con un indirizzo ip cileno: vedevo pubblicita' del Cile.... Diciamo che un buon adblocker risolve il problema, e rende la navigazione molto piu' veloce. Davide
...

Grazie ho aggiunto Add Blok Plus a Crome ed è sparita tutta la pubblicità. Grazie ancora
Servo per Amikeco by IPA
9
paegas3
paegas3
10/10/2015 668
Inserito il 18/09/2016 alle: 02:03:38
In risposta al messaggio di ezio59 del 16/09/2016 alle 09:54:40

Grazie ho aggiunto Add Blok Plus a Crome ed è sparita tutta la pubblicità. Grazie ancora Servo per Amikeco by IPA

yes
Davide
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5014
Inserito il 18/09/2016 alle: 13:36:41
Anch'io uso ADblok che poi è integrato in google chrome.Ho lo schermo pulito,pulitolaughwink
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3454
Inserito il 21/09/2016 alle: 15:35:28
 attenzione se frequentate siti di donnine poco vestite....
Mmm..illazione tratta da una logica sequenza mossa da una pratica che per dati statistici comprende il 70% degli italiani quelli collegati a siti 'caldi' ma che a sentirli negano anche l'evidenza?
Bruno
p.s. naturalmente ogni riferimento a persone esistenti o fatti realmente accaduti è puramente casuale.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link