In risposta al messaggio di nanonet del 15/09/2016 alle 14:29:59
Ultimamente le pubblicità (o informazioni) che appaiono sui topic sono legate alle ultime ricerche effettuate dall'utente. Ad esempio, negli ultimi giorni ho cercato dove acquistare un telecomando per un decoder, e puntualmentein quei campi di cui parli, appaiono dei telecomandi in vendita. Se di recente hai cercato qualcosa sulla Slovenia, probabilmente il sistema se ne è ricordato e ti ripropone qualcosa (spot o informazioni inerenti) che potrebbe interessarti. Forse ho detto una fesseria, e quanto sia possibile escluderlo non lo so, ma credo sia così.. Ciao Davide
Non ho idea e non mi sembra di aver cercato prodotti sloveni, poi mi pare sia pubblicità sulla Polizia slovena, forse mi cerca
In risposta al messaggio di nanonet del 15/09/2016 alle 14:29:59
Ultimamente le pubblicità (o informazioni) che appaiono sui topic sono legate alle ultime ricerche effettuate dall'utente. Ad esempio, negli ultimi giorni ho cercato dove acquistare un telecomando per un decoder, e puntualmentein quei campi di cui parli, appaiono dei telecomandi in vendita. Se di recente hai cercato qualcosa sulla Slovenia, probabilmente il sistema se ne è ricordato e ti ripropone qualcosa (spot o informazioni inerenti) che potrebbe interessarti. Forse ho detto una fesseria, e quanto sia possibile escluderlo non lo so, ma credo sia così.. Ciao Davide
Confermo, io alcune settimane or sono cercavo info su campeggi croati ed ora mi compare pubblicità su tale nazione; idem lo scorso inverno allorchè cliccavo su strutture altoatesine e mi comparivano siti turistici di tale Regione. Quindi attenzione se frequentate siti di donnine poco vestite..............
In risposta al messaggio di bazylothis del 15/09/2016 alle 15:24:41
Confermo, io alcune settimane or sono cercavo info su campeggi croati ed ora mi compare pubblicità su tale nazione; idem lo scorso inverno allorchè cliccavo su strutture altoatesine e mi comparivano siti turistici di tale Regione. Quindi attenzione se frequentate siti di donnine poco vestite.............. Paolo
Scusa ma non capisco il nesso donnine poco vestite = polizia slovena
In risposta al messaggio di paegas3 del 15/09/2016 alle 23:46:21
Dipende anche dal tuo indirizzo IP. Qualche giorno fa ero in Olanda, e collegamdomi a wifi locali vedevo pubblicita'olandesi. Se usavo il mio telefono come modem, tornavano le pub italiane, perche' la mia sim e' ovviamenteitaliana. Un giorno, ad amsterdam, mi sono collegato agganciando,i alla connessione mobile di un cliente cileno: il suo telefono faceva cioe' da hotspot ed io ero collegato in wifi. Lui aveva una sim di un geatore telefonico cileno, per cui il mio pc si affacciava su internet con un indirizzo ip cileno: vedevo pubblicita' del Cile.... Diciamo che un buon adblocker risolve il problema, e rende la navigazione molto piu' veloce. Davide
Grazie ho aggiunto Add Blok Plus a Crome ed è sparita tutta la pubblicità. Grazie ancora
In risposta al messaggio di ezio59 del 16/09/2016 alle 09:54:40
Grazie ho aggiunto Add Blok Plus a Crome ed è sparita tutta la pubblicità. Grazie ancora Servo per Amikeco by IPA