quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/04/2013 22:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ovviamente hai ragione, se vedi il secchio e la spugna li avevo e gli ho usati. Con il getto ho solo sciacquato, da LONTANO, e poi ho fatto sotto e sopra i punti non raggiungibili a mano. E comunque....Buona domenica e ciao.
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 14/04/2013 09:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti...per il maglioncino...[:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/04/2013 10:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il rombo dona?? Effettivamente mi sta bene, esalta il fisico camionistico!!
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/04/2013 13:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie mille, il rombo va bene e poi sono in dieta e il fisico comincia a vedersi liberato dalla ciccia. Il mezzo è un semplice e spartano challenger 192,privato dell'adesivo del modello dal precedente proprietario per motivi pubblicitari(gare di rally) e poi, come hobby, "fatto e rifatto" a piacere dall'attuale intestatario.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/04/2013 13:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..alle medie era quello che non riuscivo mai a trovarne l'area[:D]