CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Pulizie di primavera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5524
Inserito il 23/04/2009 alle: 12:52:59
Con la previsione del bel tempo in arrivo ci si organizza per le grandi pulizie. Finalmente il sole torna a splendere sul nostro mezzo e la voglia d'aria sana e pulita torna giorno dopo giorno, sempre più forte, questo grazie ai cambiamenti climatici da noi tutti sperati. Voi come vi organizzate? Che prodotti usate per debbellare anche l'ultimo acaro nascosto? Non vorrei calcare troppo la mano magari utilizzando a sproposito prodotti non idonei........i consigli non fanno mai male [:D]Ettorino id="size4">id="blue">
18
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 23/04/2009 alle: 13:25:46
Caro Ettorino. Ma davvero il sole è tornato a splendere? Qui in Sicilia ci siamo dimenticati il colore del cielo azzurro. Comunque hai ragione le pulizie del camper si devono fare prima o poi. Mi congratulo con te per questa sana voglia che ti mette la primavera. Di solito la mia tecnica di approccio alle pulizie prevede l'uso dell'acido muriatico su tutto ciò che è legno. Poi la candeggina pura che usata a litri sulla tappezzeria, debella con certezza ogni più piccolo acaro. Se hai il linoleum, spruzzalo con il DDT agricolo misto a veleno per topi e api, dopodichè butta una secchiata d'acqua avendo cura di farla penetrare nelle fessure. I prodotti che ti ho consigliato sono più che idonei. p.s. i vetri delle finestre vanno lavati con viakal non diluito. Laura (onde evitare equivoci, questo post è uno scherzo)
17
eva65
eva65
25/07/2007 196
Inserito il 23/04/2009 alle: 13:52:27
Per prima cosa butto in lavatrice tutto il lavabile: fodere, tende, trapunte, ecc. Per pulire tutto il resto uso solamente una soluzione di acqua e bicarbonato e il panno magico. Funziona benissimo! Per i rubinetti invece uso l'acido citrico: il calcare sparisce del tutto.
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22475
Inserito il 23/04/2009 alle: 14:01:14
io utilizzo il prodotto "moglie" robusto , performante , metodico , economico... io per non intralciarla mi sacrifico al parco con una bella rivista di camper [:D][:D][:D]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 23/04/2009 alle: 14:18:16
Beati voi.... io ne ho una marea di pulizie di primavera di appartamenti.....[xx(][xx(][B)] oltre al mio e la belva in strada. chi mi aiuaaaa???? [:D][8D] Abbraccio Michela
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Previous Next
18
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 24/04/2009 alle: 00:31:31
La chiamate casa con ruote e vanno usati gli stessi prodotti
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 24/04/2009 alle: 13:06:57
quote:Originally posted by Ettorino
Con la previsione del bel tempo in arrivo ci si organizza per le grandi pulizie. Finalmente il sole torna a splendere sul nostro mezzo e la voglia d'aria sana e pulita torna giorno dopo giorno, sempre più forte, questo grazie ai cambiamenti climatici da noi tutti sperati. Voi come vi organizzate? Che prodotti usate per debbellare anche l'ultimo acaro nascosto? Non vorrei calcare troppo la mano magari utilizzando a sproposito prodotti non idonei........i consigli non fanno mai male [:D]Ettorino id="size4">id="blue"> >
> ZIETTO HO PROVATO IL PRONTO MOBILI...VA CHE è UNA BOMBA...LUCCICANO I VETRI!!!!![;)]
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 24/04/2009 alle: 15:15:59
quote:Originally posted by Roberto66
io utilizzo il prodotto "moglie" robusto , performante , metodico , economico... io per non intralciarla mi sacrifico al parco con una bella rivista di camper [:D][:D][:D] >
> ma fantastico!!!idea perfetta!!!!!!!!!e che ne dici di moglie aiutata dalla suocera??????????[:D][:D][:D]
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22475
Inserito il 24/04/2009 alle: 23:10:49
quote:Originally posted by lucamarix
quote:Originally posted by Roberto66
io utilizzo il prodotto "moglie" robusto , performante , metodico , economico... io per non intralciarla mi sacrifico al parco con una bella rivista di camper [:D][:D][:D] >
> ma fantastico!!!idea perfetta!!!!!!!!!e che ne dici di moglie aiutata dalla suocera??????????[:D][:D][:D]
>
> che si organizzino come vogliono , se pero' attaccano a battibeccare e si dilungano nelle pulizie finita la rivista camper mi leggo un bel playboy[:D][:D]
17
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 25/04/2009 alle: 16:33:58
Grazie....[;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="blue"> tiziana
checcolino
checcolino
-
Inserito il 26/04/2009 alle: 13:57:50
Io amante della liberta' di pensiero e di azione (libertà non libertinaggio) ho lasciato la mia terra perchè nauseato dalle infiltrazione mafiose ma scopro, aime', che tutto il mondo è paese.id="size3">

Modificato da checcolino il 26/04/2009 alle 14:00:11
18
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 944
Inserito il 26/04/2009 alle: 18:42:00
usa il germicida.....e' ottimo. lo vendono i benzinai....
16
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 26/04/2009 alle: 21:58:32
Fai come noi!!! Inizia dall'esterno, giardino, balcone o veranda che sia, e dai una bella potata alle piante, e così vedrai veramente sbocciare la primavera sulle piante e sui volti degli amici. Damianogiardiniere[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5524
Inserito il 27/04/2009 alle: 09:56:42
Fatto preso e provato, posso dire che il risultato si vede e si sente......mi raccomando l'utilizzo di una mascherina a protezione della gola, anche se non tossico per esseri umani meglio evitare arrossamenti. Questo è il link "

http://www.salutebuy.com/it/pro...

grazie a Marco per la segnalazione [:D]Ettorino
id="size4">id="blue">

Modificato da Ettorino il 27/04/2009 alle 09:57:25
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 27/04/2009 alle: 12:39:09
Vanno bene tanti prodotti...ma l'olio di gomito è il migliore[:D][:D] Spazza via tanti acari...io sto quasi per finire le mie pulizie. Ancora pochi giorni è il lavoro sarà terminato[;)]
17
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/04/2009 alle: 13:12:12
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Vanno bene tanti prodotti...ma l'olio di gomito è il migliore[:D][:D] Spazza via tanti acari...io sto quasi per finire le mie pulizie. Ancora pochi giorni è il lavoro sarà terminato[;)] >
> Pasquà ... Sei tornato ... Era ora .
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 27/04/2009 alle: 13:41:35
quote:Originally posted by Soundmachine
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Vanno bene tanti prodotti...ma l'olio di gomito è il migliore[:D][:D] Spazza via tanti acari...io sto quasi per finire le mie pulizie. Ancora pochi giorni è il lavoro sarà terminato[;)] >
> Pasquà ... Sei tornato ... Era ora .
>
> Ciao Gianfrà...tornato ieri sera da Parigi, e che bella sorpresina che ho trovato[:(][:(][:(] Cmq restiamo primi[;)][:D] In gamba te[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.