quote:Originally posted by Ettorino> ZIETTO HO PROVATO IL PRONTO MOBILI...VA CHE è UNA BOMBA...LUCCICANO I VETRI!!!!![;)]
Con la previsione del bel tempo in arrivo ci si organizza per le grandi pulizie. Finalmente il sole torna a splendere sul nostro mezzo e la voglia d'aria sana e pulita torna giorno dopo giorno, sempre più forte, questo grazie ai cambiamenti climatici da noi tutti sperati. Voi come vi organizzate? Che prodotti usate per debbellare anche l'ultimo acaro nascosto? Non vorrei calcare troppo la mano magari utilizzando a sproposito prodotti non idonei........i consigli non fanno mai male [:D]Ettorino id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Roberto66> ma fantastico!!!idea perfetta!!!!!!!!!e che ne dici di moglie aiutata dalla suocera??????????[:D][:D][:D]
io utilizzo il prodotto "moglie" robusto , performante , metodico , economico... io per non intralciarla mi sacrifico al parco con una bella rivista di camper [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by lucamarix> che si organizzino come vogliono , se pero' attaccano a battibeccare e si dilungano nelle pulizie finita la rivista camper mi leggo un bel playboy[:D][:D]
quote:Originally posted by Roberto66> ma fantastico!!!idea perfetta!!!!!!!!!e che ne dici di moglie aiutata dalla suocera??????????[:D][:D][:D]
io utilizzo il prodotto "moglie" robusto , performante , metodico , economico... io per non intralciarla mi sacrifico al parco con una bella rivista di camper [:D][:D][:D] >
>
http://www.salutebuy.com/it/pro...
grazie a Marco per la segnalazione [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">quote:Originally posted by Prodigiojunior> Pasquà ... Sei tornato ... Era ora .
Vanno bene tanti prodotti...ma l'olio di gomito è il migliore[:D][:D] Spazza via tanti acari...io sto quasi per finire le mie pulizie. Ancora pochi giorni è il lavoro sarà terminato[;)] >
quote:Originally posted by Soundmachine> Ciao Gianfrà...tornato ieri sera da Parigi, e che bella sorpresina che ho trovato[:(][:(][:(] Cmq restiamo primi[;)][:D] In gamba te[;)]quote:Originally posted by Prodigiojunior> Pasquà ... Sei tornato ... Era ora .
Vanno bene tanti prodotti...ma l'olio di gomito è il migliore[:D][:D] Spazza via tanti acari...io sto quasi per finire le mie pulizie. Ancora pochi giorni è il lavoro sarà terminato[;)] >
>